annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando uso l'hitec non ho problemi perchè ho la telemetria base sulla rx, solo tensione lipo con avviso acustico in radio, con la futaba T9 ho escogitato questo giochetto..
    Per il discorso che tende ad andare in avanti come ho spiegato prima, hai suggerimenti?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • naze32 acro

      Ho scoperto che il continuo cambio di altitudine utilizzando il Baro Hold è per colpa delle eliche che generano un cambio di pressione, ora vedo di mettere un tubetto di gomma sopra il sensore riempito di spugna... Altra cosa, qualcuno ha provato a collegare un sensore ultrasuoni hc-sr04? È già completamente integrato in baseflight o meglio passare a cleanflight?

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Quando uso l'hitec non ho problemi perchè ho la telemetria base sulla rx, solo tensione lipo con avviso acustico in radio, con la futaba T9 ho escogitato questo giochetto..
        Per il discorso che tende ad andare in avanti come ho spiegato prima, hai suggerimenti?
        Uno solo: vai avanti e dagli di gaaaaas
        Sennò da baseflight dai 1/2 grado di inclinazione alla fc sul pitch
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Un'altra cosa, si può impostare il beep che suoni per mancanza segnale, per adesso l'ho impostato che suino con comando da selettore e per bassa tensione lipo(che trovo molto preciso) sarebbe bello anche per mancanza segnale, così se perdi micro in mezzo all'erba alta e involontariamente non funziona la rx o perde il segnale, si sente suonare.
          Se imposti il failsafe, in mancanza di segnale oltre ad atterrare da solo, dovrebbe anche suonare.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • O seguito la prima e jo dato de gas, 8 lipo tutte in manual o come si chiama nella naze, divertimento puro ma devo solo affinare i pid, cmq anche aprendo tutto il gas non fa una piega o vibrazioni, le lipo migliori per adesso sono le 1600 30C xellsport, tengono 7' pieni in modalità racing.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Col micro del video (senza kit FPV) con una nanotech 4s 1300 dopo 12 minuti ero ancora a 14,4 volt....volo spensierato con tironi ed acro....
              Non consuma un cavolo
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • In fpv le cose cambiano molto, specie se piloti in rate, molte volte volte mi rendo conto che sono sempre oltre il 60/70% di gas a notevoli velocità e i consumi aumentano, solo per farti un paragone con le stesse lipo in fpv faccio 7' e a vista arrivo a 11'
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • anche io sono riuscito a provare finalmente le mie naze32 ... una sul 250..e una sul 450 dji a 4s con eliche da 10...veramente impressionanti..ovviamente c'e ancora molto da la vorare per prenderle in mano come si deve pero troppa libido rispetto alla naza...

                  Commenta


                  • giusto per gradire.......
                    https://www.youtube.com/watch?v=38SS...Tl5vQEZ0cVaeyQ

                    Commenta


                    • Ciao cometa, il video è il tuo? Se si, stavi volando in rate o manual?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cometa Visualizza il messaggio
                        anche io sono riuscito a provare finalmente le mie naze32 ... una sul 250..e una sul 450 dji a 4s con eliche da 10...veramente impressionanti..ovviamente c'e ancora molto da la vorare per prenderle in mano come si deve pero troppa libido rispetto alla naza...
                        ATTENZIONE la Naze32 non funziona su tutti i frame dji passati e futuri (c'è pure scritto sul manuale)
                        http://www.youtube.com/user/fozzillo

                        Commenta


                        • Ah ah ah ah ah il costruttore della naze deve essere razzista nei confronti dei cinesi..
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • no, solo con DJI ...
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Collaudo Naze in FPV

                              Provata oggi la Naze32 in FPV su MiniSquid anni 70 by Bandit postato qualche pagina fa.

                              Rispetto a MultiWii vola bene e flippa discretamente sia sull'asse roll che pitch...anche se in FPV mi piace di più flippare in roll. Non ho mai fatto acro e sto facendo le prime prove con questa scheda (modo Horizon) che mi dà più sicurezza..ma mi sembra che i flip non siano velocissimi come si vede in alcuni video e quindi il modello perde un po' di quota. Più di un paio di flip di seguito non riesco..devo fermarmi perchè temo di essere troppo vicino a terra. Per aumentare la velocità di rotazione penso si debba aumentare il rate. Come ESC ho ancora i vecchi Turnigy Plush non flashati....non ho idea se con simonk si riesca a stringere ancora di più i flip o se dipenda sostanzialmente solo dal rate o da altro parametro che voi, flippatori esperti, mi vorrete suggerire.

                              Comunque per questo tipo di volo la Naze32 mi ha soddisfatto pienamente e le differenze con le vecchie schede a 8 bit a mio avviso si vedono, anche a partità di hw.

                              Luciano
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                                Provata oggi la Naze32 in FPV su MiniSquid anni 70 by Bandit postato qualche pagina fa.

                                Rispetto a MultiWii vola bene e flippa discretamente sia sull'asse roll che pitch...anche se in FPV mi piace di più flippare in roll. Non ho mai fatto acro e sto facendo le prime prove con questa scheda (modo Horizon) che mi dà più sicurezza..ma mi sembra che i flip non siano velocissimi come si vede in alcuni video e quindi il modello perde un po' di quota. Più di un paio di flip di seguito non riesco..devo fermarmi perchè temo di essere troppo vicino a terra. Per aumentare la velocità di rotazione penso si debba aumentare il rate. Come ESC ho ancora i vecchi Turnigy Plush non flashati....non ho idea se con simonk si riesca a stringere ancora di più i flip o se dipenda sostanzialmente solo dal rate o da altro parametro che voi, flippatori esperti, mi vorrete suggerire.

                                Comunque per questo tipo di volo la Naze32 mi ha soddisfatto pienamente e le differenze con le vecchie schede a 8 bit a mio avviso si vedono, anche a partità di hw.

                                Luciano
                                Devi solo aumentare il rate, senza quello di riesce solo a fare dei loop stretti (che comunque sono più difficili di un flip).
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X