annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi unisco ai complimenti, bravissimo @nemico!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Bel video skud inizi a fare sul serio, ma toglimi una curiosità, che radio usavi?
      Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
      Mi unisco ai complimenti, bravissimo @nemico!!!
      Grazie ragazzacci, anche se io non sono molto soddisfatto...
      Uso Spektrum Dx7
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Insomma questa naze sta prendendo sempre piu piede..

        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Bel video! Ho pensato a Star Wars. Le scene finali, il volo nel canyon della morte nera. :-)

          Commenta


          • Qualcuno ha comprato la Naze32 da Banggood ,funziona bene?
            <<

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              Grazie ragazzacci, anche se io non sono molto soddisfatto...
              Uso Spektrum Dx7
              Bell video complimenti, che trasmettitore ,antena e videocamera monti?
              <<

              Commenta


              • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                Bell video complimenti, che trasmettitore ,antena e videocamera monti?
                Ciao Roberto grazie, uso una micro tx da 200mw TS5823, Antenne Spironet e classica sony cc 600tvl


                Intanto vi comunico che ho tolto il girello e ho cominciato ufficialmente a volare in acro mode.. ecco il mio primo volo dal decollo all'atterraggio tutto in acro.
                troppo bella questa modalità
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Scusate l'intromissione....io pure mi diverto con l'acrobazia con il quad;
                  Al momento uso una NonoWii....e sono molto soddisfatto; Visto la discussione e i video vorrei provare anche la Naze32....voi le avete già provate e confrontate??

                  http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    Ciao Roberto grazie, uso una micro tx da 200mw TS5823, Antenne Spironet e classica sony cc 600tvl


                    Intanto vi comunico che ho tolto il girello e ho cominciato ufficialmente a volare in acro mode.. ecco il mio primo volo dal decollo all'atterraggio tutto in acro.
                    troppo bella questa modalità
                    Direi ottimo, da notare è che le virate in acro sono nettamente più precise rispetto a quelle fatte in auto level.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carletttta Visualizza il messaggio
                      Scusate l'intromissione....io pure mi diverto con l'acrobazia con il quad;
                      Al momento uso una NonoWii....e sono molto soddisfatto; Visto la discussione e i video vorrei provare anche la Naze32....voi le avete già provate e confrontate??
                      Ciao carletta sei arrivato anche qua, bene bene , non posso risponderti alla tua domanda non o mai provato la nanowii, ma da quello che o letto in giro a confronto la naze32 come acro e superiore, io personalmente la uso e mi trovo molto bene, ora l'ho messa anche su un sukhoi sebart classe 30.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                        Ciao carletta sei arrivato anche qua, bene bene , non posso risponderti alla tua domanda non o mai provato la nanowii, ma da quello che o letto in giro a confronto la naze32 come acro e superiore, io personalmente la uso e mi trovo molto bene, ora l'ho messa anche su un sukhoi sebart classe 30.
                        Ciao LupoNak....si si dove c'è acro io ci sono; A bere faccio un ordine da HK e mi piglio anche la Naze32; Col quad in versione acro ci fecevo di tutto già con la KK!! Penso però di averne ricostruiti almeno 50 di quad....
                        X fortuna che sono tutti progetti personali...

                        http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Direi ottimo, da notare è che le virate in acro sono nettamente più precise rispetto a quelle fatte in auto level.
                          Si infatti con un po di allenamento spero di ottenere risultati migliori, ma gia così è un altro passo.. la pulizia delle virate è un piacere.. ed io ancora le sporco parecchio, ma a confronto con level e horizon non c'è paragone..
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            Si infatti con un po di allenamento spero di ottenere risultati migliori, ma gia così è un altro passo.. la pulizia delle virate è un piacere.. ed io ancora le sporco parecchio, ma a confronto con level e horizon non c'è paragone..
                            Io provo diversi settaggi/fasi di volo con expo e dr differenti per "settarmi" il quad a dovere;

                            http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carletttta Visualizza il messaggio
                              Scusate l'intromissione....io pure mi diverto con l'acrobazia con il quad;
                              Al momento uso una NonoWii....e sono molto soddisfatto; Visto la discussione e i video vorrei provare anche la Naze32....voi le avete già provate e confrontate??
                              Molti user di questo thraed sono passati da multiwii.....e questa versione a 32bit, baseflight è proprio un altro pianeta, vedrai che il "feeling" con il mezzo sarà notevole!!!

                              Io preferisco parlare di "baseflight" cioè il software, poi ci sono le varie schede, compresa la naze, su cui gira questo software/firmware, tutte basate su STM32.


                              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              Si infatti con un po di allenamento spero di ottenere risultati migliori, ma gia così è un altro passo.. la pulizia delle virate è un piacere.. ed io ancora le sporco parecchio, ma a confronto con level e horizon non c'è paragone..
                              Circa un mesetto fa, andando al campo (uno delle poche volte oramai), mi ero dimenticato di settare horizon e level.....la voglia di volare era tanta e quindi rimaneva solo l'acro. In effetti hai proprio ragione, bello il termine "ho tolto il girello", se non si è pigri mentalmente, l'acro da veramente molte soddisfazioni.

                              Comunque anche la modalità acro, mi sembra molto migliorata con baseflight!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                                Molti user di questo thraed sono passati da multiwii.....e questa versione a 32bit, baseflight è proprio un altro pianeta, vedrai che il "feeling" con il mezzo sarà notevole!!!

                                Io preferisco parlare di "baseflight" cioè il software, poi ci sono le varie schede, compresa la naze, su cui gira questo software/firmware, tutte basate su STM32.
                                Interessante...ma tu ci fai acro con "baseflight"?? Settaggi?? Ok fare "giri veloci", ma io preferisco qualche manovra più spericolata....

                                http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X