annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altro aggiornamento : dopo un pò di tempo che il quad con gli esc collegati alla Naze e questa alla ricevente era collegato alla batteria hanno cominciato a suonare tutti gli esc in modo intermittente, ho tolto la batteria per paura di non do cosa...
    Cosa significa? è normale?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
      Altro aggiornamento : dopo un pò di tempo che il quad con gli esc collegati alla Naze e questa alla ricevente era collegato alla batteria hanno cominciato a suonare tutti gli esc in modo intermittente, ho tolto la batteria per paura di non do cosa...
      Cosa significa? è normale?
      Quello serve a farti ritrovare il modello se ti cade fra la vegetazione e ad avvisarti che è da un po' che è inattivo con la batteria collegata, però è una funzione degli esc.
      Per quel che riguarda la radio, io non so come si imposta la serie x, ma se la hai impostata per l'uscita in sbus, è per quello che non funziona.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Per l'uscita in s-bus intendi da cleanflight o dalla radio?
        Su clean.. ho impostato PWM

        Commenta


        • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
          Per l'uscita in s-bus intendi da cleanflight o dalla radio?
          Su clean.. ho impostato PWM
          Ma se non vanno i servi, è il radiocomando
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • ho provato ad alimentare la ricevente con una 2s ed inserire un servo,dopo un milione di tentativi l'unica volta che sono riuscito a bindare e a far muovere il servo è quando ho messo la radio in PPM, una volta bindato ed assicuratomi che funzionava ho cambiato mode e la ricevente non fa più muovere il servo = non è più accoppiata col trasmettitore
            In PPM si accoppia e muovo un servocomando quindi non credo sia il TX

            Commenta


            • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
              ho provato ad alimentare la ricevente con una 2s ed inserire un servo,dopo un milione di tentativi l'unica volta che sono riuscito a bindare e a far muovere il servo è quando ho messo la radio in PPM, una volta bindato ed assicuratomi che funzionava ho cambiato mode e la ricevente non fa più muovere il servo = non è più accoppiata col trasmettitore
              In PPM si accoppia e muovo un servocomando quindi non credo sia il TX
              Perché non l'hai lasciata in ppm?
              Ma che radio era?
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Turnigy 9X con ricevente X8R

                Commenta


                • Mi sa tanto che quel modulo lo devi comandare un ppm
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Allora...ho rifatto la prova alimentando la ricevente nel canale 1 con l'esc di un motore e nel canale 2 ho messo un servo e muovendo il comando di picchia\cabra il servo si muove ; la radio è in PPM.
                    Vado su clean, modifico il parametro in PPM nella sezione "Receiver mode" di Configuration, riattacco tutto come prima , radio accesa su PPM acro , ma niente
                    PS ora quando sono su cleanflight non vedo più il modello del quad , ma una scatola ...
                    stiamo tornando indietro... domani mi metterà un sasso !!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
                      Allora...ho rifatto la prova alimentando la ricevente nel canale 1 con l'esc di un motore e nel canale 2 ho messo un servo e muovendo il comando di picchia\cabra il servo si muove ; la radio è in PPM.
                      Vado su clean, modifico il parametro in PPM nella sezione "Receiver mode" di Configuration, riattacco tutto come prima , radio accesa su PPM acro , ma niente
                      PS ora quando sono su cleanflight non vedo più il modello del quad , ma una scatola ...
                      stiamo tornando indietro... domani mi metterà un sasso !!!
                      La scatola è perché avrai messo per sbaglio custom al posto di quadx, poi quando la rx è connessa con i cavetti, devi lasciare pwm, cppm è per quando hai tutti i segnali combinati su di un solo cavetto, ma è una modalità che la x8 non ha.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Non ho toccato niente, è ancora su quad X, in configuration Receiver mode è in PWM,la radio è in PPM, ma ancora nessun movimento degli stick rilevato in "Receiver".
                        Serial receiver provider è settato di default su "Spektrum1024"

                        Commenta


                        • Tra una cosa e l'altra in due/tre weekend ci avrò fatto più di un'ora di volo :sisi:

                          Ma mi sorge un dubbio, è possibile avere i comandi di pitch/roll più morbidi al centro?
                          Mi trovo sempre molto scattoso quando lo uso nelle piccole correzioni.

                          Son io o c'è modo di "ovattare" il movimento.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
                            Non ho toccato niente, è ancora su quad X, in configuration Receiver mode è in PWM,la radio è in PPM, ma ancora nessun movimento degli stick rilevato in "Receiver".
                            Serial receiver provider è settato di default su "Spektrum1024"
                            Io fossi in te farei un bel reset
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
                              Tra una cosa e l'altra in due/tre weekend ci avrò fatto più di un'ora di volo :sisi:

                              Ma mi sorge un dubbio, è possibile avere i comandi di pitch/roll più morbidi al centro?
                              Mi trovo sempre molto scattoso quando lo uso nelle piccole correzioni.

                              Son io o c'è modo di "ovattare" il movimento.
                              Per ammorbidire ci sono gli rc expo;basta che appiattisci un po' la curva, però penso che sei tu che ti devi allenare. ...
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Io fossi in te farei un bel reset
                                Reset di cleanflight? Perché la radio smanettando coi bottoni l'avevo già resettata, ora smonto il Tx e risolvo il problema dei trim cosi in futuro sarò più tranquillo,poi monto la scheda di smartieparts e installo opentx poi mi ripiglio a testate con cleanflight

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X