annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • naze 32

    Originariamente inviato da KataKlism Visualizza il messaggio
    Fai quanto ha detto Andrea in CLI

    poi però sotto "mode" devi importare la modalità di volo LEVEL su uno dei tuoi switch.
    scusami la modalità level a cosa serve????

    Commenta


    • Spero sia utile per tutti quelli nella mia situazione ovvero :
      TX Turnigy 9X con modulo FRSKY
      RX FRSKY X8R
      Per collegare in PWM usare il cavo Breakout (quello di corredo con Naze che da una parte ha lo spinottone e dall'altra ha un cavo servo completo dei tre fili e sette cavi con solo il filo nero\terra\meno\ground)
      collegare il breakout come in foto (i miei cavi arancioni sono neri cmq è lo stesso)

      Per gli altri cavi date un'occhiata qui

      Sotto la scheda i numeri proseguono con 4-5-6-7-8 continuate il collegamento seguendo i numeri e stando attenti a posizionare la spinetta con il cavo di terra in basso (come verrebbe naturale dalla forma della spinetta)
      Il cavo 5 scrivono che sia quello per la modalità di volo da impostare su uno switch della radio ed il 6 il cicalino cercamodello
      Che dite? è corretto?
      PS se collego qualcosa di sbagliato (non intendo il positivo al posto del negativo) rischio di combinare qualche guaio?

      Commenta


      • Originariamente inviato da antonioraimo Visualizza il messaggio
        scusami la modalità level a cosa serve????
        Non esiste una modalità chiamata autolevel, ma delle modalità di autolevel, che si chiamano angle e horizon, con le quali quando lasci gli sticks, il modello si autolivella.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Sono su cleanflight a settare la naze, ma dopo la calibrazione degli esc (riuscita poichè hanno fatto la musichetta) se provo con master ad accellerare non si muove nulla.
          ho provato a collegare un solo motore alla ricevente , ma niente... se spengo la radio il motore parte.
          Sto sclerando

          Commenta


          • ultimo aggiornamento !!!! non ho cambiato nulla solo ricollegato tutto ed entrato in clanflight e nella sezione motors finalmente i motori si muovono
            Ma nella sezione receiver se muovo gli stick le barre restano ferme...è normale?
            Inoltre spesso e volentieri quando navigo nei menù di cleanflight mi esce wautung for data.... e mi tocca fare disconnect altrimenti starei ad aspettare all'infinito, a voi succede?
            Ultima modifica di Purplehaze; 08 novembre 15, 01:18.

            Commenta


            • Non e per niente normale
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Possibile che nusseno abbia il mio stesso set-up?
                Turnigy 9X / X8R
                Naze32 / Cleanflight
                Sono bloccato sulla configurazione : i motori si muovono correttamente , ma nella sezione receiver quando muovo gli stick le barre sono ferme.
                La radio è in mode2 PCM
                Aiutoooooo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
                  Possibile che nusseno abbia il mio stesso set-up?
                  Turnigy 9X / X8R
                  Naze32 / Cleanflight
                  Sono bloccato sulla configurazione : i motori si muovono correttamente , ma nella sezione receiver quando muovo gli stick le barre sono ferme.
                  La radio è in mode2 PCM
                  Aiutoooooo
                  Ma come hai collegato la rx?
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • naze 32 setting

                    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Non esiste una modalità chiamata autolevel, ma delle modalità di autolevel, che si chiamano angle e horizon, con le quali quando lasci gli sticks, il modello si autolivella.
                    grazie sei gentile a rispondermi

                    Commenta


                    • naze 32 sensibilità stabilità

                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Non esiste una modalità chiamata autolevel, ma delle modalità di autolevel, che si chiamano angle e horizon, con le quali quando lasci gli sticks, il modello si autolivella.
                      approfitto della tua gentilezza per chiederti un altra dritta,cioè io adesso volo in angle in pratica quando lascio i comandi lui non continua per il verso dell ultimo comando dato ma si livella,però noto che non è bello stabile come se dovessi aumentare la sensibilità tipo quando aumenti col giroscopio mi sai dire come devo fare?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antonioraimo Visualizza il messaggio
                        approfitto della tua gentilezza per chiederti un altra dritta,cioè io adesso volo in angle in pratica quando lascio i comandi lui non continua per il verso dell ultimo comando dato ma si livella,però noto che non è bello stabile come se dovessi aumentare la sensibilità tipo quando aumenti col giroscopio mi sai dire come devo fare?
                        Mica ho capito
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Ma come hai collegato la rx?

                          Commenta


                          • Ma quando colleghi la lipo si binda la ricevente?

                            Commenta


                            • ho provato ad alimentare la ricevente con una 2s ed inserire un servo,dopo un milione di tentativi l'unica volta che sono riuscito a bindare e a far muovere il servo è quando ho messo la radio in PPM, una volta bindato ed assicuratomi che funzionava ho cambiato mode e la ricevente non fa più muovere il servo = non è più accoppiata col trasmettitore

                              Commenta


                              • Ho messo una richiesta di aiuto anche nella sezione radiocomandi
                                http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4770878

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X