annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da antonioraimo Visualizza il messaggio
    per non confondere quando faccio il test i motori salgono in parallelo
    quando poi armo pure ce lo scompenso
    Cosa normalissima che si stabilizza in volo.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Ciao ragazzi,
      per non farmi mancare nulla ho preso una nanj32. Vediamo come si confronta con la cc3d.
      Volevo chiedervi se su mac occorre installare qualche libreria o driver perche' cleanflight non vede la FC. Mentre con win va senza problemi.
      Grazie
      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

      Commenta


      • Ciao, anche io ho Mac... Se vuoi un coniglio usa un pc Windows o installa nel Mac Windows tramite macchina virtuale ( io uso parallels desktop).. Ti semplifichi la vita...
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Un po di tempo fa riuscivo a vedere e configurare la naze con mac, adesso non ne vuole sapere più e sono passato a win, al contrario librepilot su mac gira benissimo.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Ma dai
            Questa e' una pecca grave. Dover usare winzozz e' veramente grave.
            Su linux funziona?

            edit: infatti non e' cosi'
            Servono i driver silabs per la porta com virtuale.
            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

            Commenta


            • Ma buttate quei so proprietari e passate a Linux, che li i drivers non si sa manco cosa sono:p:p
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • quadkiller vorrei farlo, ma per lavoro sono costretto ad usare win perchè i programmi che uso sono solo per win, per quanto riguarda il mac lo uso a casa sempre per lavoro, almeno questo non pianta mai e gira senza problemi con quasi tutto, a parte questi fw per giocare..
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  quadkiller vorrei farlo, ma per lavoro sono costretto ad usare win perchè i programmi che uso sono solo per win, per quanto riguarda il mac lo uso a casa sempre per lavoro, almeno questo non pianta mai e gira senza problemi con quasi tutto, a parte questi fw per giocare..
                  Anch'io al lavoro uso Win, ma ha casa ho due partizioni: quella seria con Linux, e una con Windows per quando proprio non posso farne a meno....
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Io ho risolto con un portatilino Windows ed il mac su cui ho virtualizzato Windows ( per quando devo diserbare ) 😜
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • Tablet Windows da 10" costa meno di un netbook da 12" e lo portate ovunque. Con 250€ lo avete nuovo.
                      Tra l'altro montano ssd abbastanza decenti ed è veloce da usare anche al campo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
                        Tablet Windows da 10" costa meno di un netbook da 12" e lo portate ovunque. Con 250€ lo avete nuovo.
                        Tra l'altro montano ssd abbastanza decenti ed è veloce da usare anche al campo
                        Cellulare Android e lo tieni in tasca. ...
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Si.... Finché ezgui non ti incrista tutti i parametri settati ed i pid.... Come successo a qualcuno 🤔
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                            Si.... Finché ezgui non ti incrista tutti i parametri settati ed i pid.... Come successo a qualcuno 🤔
                            A chi?
                            A me mai successo
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • A Mauro anche sabato scorso... Ed era successo a me usando uno dei vostri telefoni.... ( non ricordo se il tuo o quello di Mauro )
                              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                                A Mauro anche sabato scorso... Ed era successo a me usando uno dei vostri telefoni.... ( non ricordo se il tuo o quello di Mauro )
                                Non era il mio, ma mi pare che fosse una versione di Ezgui non aggiornata.
                                Io lo sto usando per configurare l'atail senza alcun problema, non è che per caso stava usando la v1.10? Se era quella, ci credo che si è incartato, visto che non funziona neanche con Cleanflight configurator; hanno cambiato anche la sintassi di alcuni comandi da cli, quindi io non la uso finché non rilasciano il configurator stabile, e prima di usare Ezgui passerà un bel po' di tempo.
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X