annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si 500mah sono pochi se hai pure 2 led rgb.... Con 1 a vai sul sicuro....
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
      Si 500mah sono pochi se hai pure 2 led rgb.... Con 1 a vai sul sicuro....
      ok grazie

      Commenta


      • io ho provato questi... Si trovano su rs online, forniscono 1a sono switching e non scaldano ;)
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
          io ho provato questi... Si trovano su rs online, forniscono 1a sono switching e non scaldano ;)


          Li ho trovati, ma c'è qualche pdf o dove posso capire come va saldato?

          Commenta


          • Ok oggi ho flashato all'ultimo firmware stabile la Naze con cleanflight ed ho verificato il funzionamento;ho dovuto fare il reset della calibrazione perchè con freccia in avanti sulla scheda lei credeva di essere girata a sx di 90°.Ho saldato i piedini in orizzontale alla Naze , ma ora sono fermo perchè non so più cosa fare o meglio ho letto un sacco di cose , ma è più la confusione che mi sono fatto che tutto il resto.
            Fermo restando che l'OSD non ce l'ho ancora perchè non so quale prendere (lo aggiungerò poi va bene...) ora il prossimo passo è attaccare i cavi degli ESC e da quanto ho capito,avendo io ESC con bec integrato ilo motore n°1 è l'unico a collegarsi con tutti e 3 i cavi mentre gli altri 3 basta solo il cavo segnale (che posso inserire in un'unica spinetta e attaccarla per il lungo giusto?
            Quindi cavo motore 1 in posizione 1 e cosi via..., gli altri connettori sono per la ricevente e fin qui tutto OK,ma il discorso PPM non l'ho capito,ovvero io con la mia FRSKY X8R cosa posso o devo fare per sfruttare il PPM?
            Inoltre sto ancora aspettando la scheda da Smartieparts per aggiornare il firmware della Turnigy9X : mi conviene aspettare a settare la FC o posso farlo anche con la radio cosi com'è ora?
            Un'ultima cosa : i due pin verticali più o meno al centro della scheda a cosa servono?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
              Ok oggi ho flashato all'ultimo firmware stabile la Naze con cleanflight ed ho verificato il funzionamento;ho dovuto fare il reset della calibrazione perchè con freccia in avanti sulla scheda lei credeva di essere girata a sx di 90°.Ho saldato i piedini in orizzontale alla Naze , ma ora sono fermo perchè non so più cosa fare o meglio ho letto un sacco di cose , ma è più la confusione che mi sono fatto che tutto il resto.
              Fermo restando che l'OSD non ce l'ho ancora perchè non so quale prendere (lo aggiungerò poi va bene...) ora il prossimo passo è attaccare i cavi degli ESC e da quanto ho capito,avendo io ESC con bec integrato ilo motore n°1 è l'unico a collegarsi con tutti e 3 i cavi mentre gli altri 3 basta solo il cavo segnale (che posso inserire in un'unica spinetta e attaccarla per il lungo giusto?
              Quindi cavo motore 1 in posizione 1 e cosi via..., gli altri connettori sono per la ricevente e fin qui tutto OK,ma il discorso PPM non l'ho capito,ovvero io con la mia FRSKY X8R cosa posso o devo fare per sfruttare il PPM?
              Inoltre sto ancora aspettando la scheda da Smartieparts per aggiornare il firmware della Turnigy9X : mi conviene aspettare a settare la FC o posso farlo anche con la radio cosi com'è ora?
              Un'ultima cosa : i due pin verticali più o meno al centro della scheda a cosa servono?
              E la massa degli esc non la attacchi?
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
                Li ho trovati, ma c'è qualche pdf o dove posso capire come va saldato?

                Basta vedere il pdf delle istruzioni su rs...
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                Commenta


                • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                  Basta vedere il pdf delle istruzioni su rs...
                  ero dal telefono quindi non ho ancora visto

                  Commenta


                  • ora va meglio CF con la naze32? ho visto che hanno aggiornato

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      E la massa degli esc non la attacchi?
                      Finalmente ho trovato una foto
                      Intendevo cosi :

                      In questo diagramma invece non ho capito la connessione della ricevente, in più io non ho la 4 , ma la 8 canali e non ho il jumper

                      Ma alla fine che vantaggi pratici ho avendo la radio in PPM?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
                        Finalmente ho trovato una foto
                        Intendevo cosi :

                        In questo diagramma invece non ho capito la connessione della ricevente, in più io non ho la 4 , ma la 8 canali e non ho il jumper

                        Ma alla fine che vantaggi pratici ho avendo la radio in PPM?
                        Appunto, me masse del segnale non le attacchi?
                        Poi la x8r non ha il cppm, ha un'uscita sbus, ma ci vuole un adattatore.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Per le masse mancanti non è la prima volta che leggo una soluzione del genere...come fanno a farlo funzionare allora?è legato al discorso del cppm?
                          Per la ricevente che non è cppm ho visto l'adattatore :
                          FrSky SBUS & CPPM Decoder convertitore in segnali PWM
                          Per 30 euro mi prendo direttamente la ricevente a 4 canali... certo che con 8 avevo qualche possibilità in più di collegamento, vedrò nel mercatino magari...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
                            Per le masse mancanti non è la prima volta che leggo una soluzione del genere...come fanno a farlo funzionare allora?è legato al discorso del cppm?
                            Per la ricevente che non è cppm ho visto l'adattatore :
                            FrSky SBUS & CPPM Decoder convertitore in segnali PWM
                            Per 30 euro mi prendo direttamente la ricevente a 4 canali... certo che con 8 avevo qualche possibilità in più di collegamento, vedrò nel mercatino magari...
                            La ď4rii in cppm da 8 canali, per le masse, vorrà dire che se ti si ferma un motore per aria, sai già dove cercare. .....
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              La ď4rii in cppm da 8 canali, per le masse, vorrà dire che se ti si ferma un motore per aria, sai già dove cercare. .....
                              di sicuro guarderò per terra !!!
                              A parte gli scherzi, per andare sul sicuro metto tutte le spinette: il motore 1 con tutti e tre i fili e gli altri con filo segnale e massa?
                              Puoi postare una tua foto dei collegamenti alla Naze? Sarebbe di aiuto

                              Commenta


                              • Qualcuno ha provato il nuovo fw betaflight 2.1.2b su naze32 rev6? Se si, come si comporta?
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X