annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • naze 32

    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Mica ho capito
    innanzi tutto scusa il ritardo ma ho avuto un po di contrattempi..
    intendevo dire che volo in angle e quando lascio il comando il modello si livella,ma come se oscillasse sul posto.
    speravo ci fosse tipo una sensibilità da aumentare per tenerlo piu stabile
    spero di essermi riuscito a spiegare

    Commenta


    • naze 32

      se non ricordo male in uno dei 2 programmi per settare la naze 32 ce 1 punto in cui vai su angle e ha piu versioni del tipo light hard giusto??
      non ne sono sicuro

      Commenta


      • @Antonioraimo, quelle sono delle sotto modalità di volo, nel senso che cambiano la reattività dei comandi per un volato più racing o tranquillo, il tuo problema è questione di regolazione di pid, devi metterti con calma e variarli fiche trovi quelli giusti per il tuo quad.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Devi distinguere se continua ad oscillare, o se quando di livella fa dei rimbalzi prima di fermarsi.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Allora... rieccomi qui, la radio è bindata con la sua ricevente; ora monto firmware ERSKY9X ; in setup della radio ho impostato AETR ...va bene? Ma non combacia con quello di Cleanflight nella sezione receiver che invece è TAER1234
            Devo cambiarlo? Se si dove? In cleanflight o nella radio? La radio è in mode2 con gas e timone a sx e elevatore e alettoni a dx
            Tutto questo, lo ricordo, è perchè nella sezione receiver di cleaflight al movimento degli stick non corrisponde un movimento delle barre dei vari canali

            Commenta


            • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
              Allora... rieccomi qui, la radio è bindata con la sua ricevente; ora monto firmware ERSKY9X ; in setup della radio ho impostato AETR ...va bene? Ma non combacia con quello di Cleanflight nella sezione receiver che invece è TAER1234
              Devo cambiarlo? Se si dove? In cleanflight o nella radio? La radio è in mode2 con gas e timone a sx e elevatore e alettoni a dx
              Tutto questo, lo ricordo, è perchè nella sezione receiver di cleaflight al movimento degli stick non corrisponde un movimento delle barre dei vari canali
              Lo cambi o da una parte o dall'altra, l'importante è che siano uguali............
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • In cleanflight l'ho cambiato semplicemente riscrivendo l'ordine in AETR1234 (lo stesso della radio)
                Ho fatto save, ho disconnesso ed ho riconnesso,ma niente ancora

                Commenta


                • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
                  In cleanflight l'ho cambiato semplicemente riscrivendo l'ordine in AETR1234 (lo stesso della radio)
                  Ho fatto save, ho disconnesso ed ho riconnesso,ma niente ancora
                  Ma sei sicuro di avere assegnato gli ingressi corretti nel mixer della radio?
                  Ps. suppongo che tu stia usando un ricevitore cppm.....
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • quad naze 32

                    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Devi distinguere se continua ad oscillare, o se quando di livella fa dei rimbalzi prima di fermarsi.
                    innanzi tutto grazie per il supporto
                    provero con i pid,ma per esser preciso quando si livella non saltella ma non lo vedo bello stabile cioè oscilla leggermente

                    Commenta


                    • Volevo sapere da chi usa la naze32 rev6, il barometro che monta è sensibile alla luce?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • si, mettici della spugna sopra e vedrai che risolvi, poi volevo fare una domanda anche io: sul mio quad che monta la naze32 quando dò a pieno il gas capita che i motori trillano e il drone perde controllo come se qualche pid non rispondesse correttamente...
                        ho provato anche ad aumentare il tpa ma non risolvo...
                        qualcuno ha idee?

                        Commenta


                        • @ciscosystem, cosa risolvo a me non da nessun problema, ho chiesto se qualcuno usa la rev6 e sa per certezza che quel barometro è sensibile alla luce, non tutti hanno questo problema, per quello chiedevo.
                          Per il tuo problema, è questione di pid da regolare, ma non mi chiedere cosa variare perchè ogni micro va regolato in base alla propria configurazione, che lipo usi, che eliche, quanto pesa, che motori, esc ecc. ecc.. sono troppe le varianti in gioco.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • si si infatti sono troppi i fattori in gioco... ho visto cmq che abbassando un po la P del valore VEL la cosa migliora...

                            Commenta


                            • consiglio per setting naze 32

                              ragazzi un appello a tutti (ovvio per chi ne ha voglia)
                              per chi ha il naze 32 potrebbe postare i valori d impostazzione cioè di come lo ha configurato specialmente i pid?
                              grazie 1000 in anticipo.

                              Commenta


                              • Li ho lasciati di default e vola egregiamente
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X