annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di avere assegnato gli ingressi corretti nel mixer della radio?
    Ps. suppongo che tu stia usando un ricevitore cppm.....
    La ricevente è una FrskyX8R
    Sto provando ancora adesso e niente da fare sia sulla radio nel menu Radio set-up-controls- che in cleanflight ho selezionato TAER1234 ai movimenti della radio non si muovono le barre giusti o sbagliati che siano i canali.
    Qualche idea?

    Commenta


    • Un'altra cosa: ho già installato e disinstallato 2 volte Cleanflight, ma ogni volta si comporta allo stesso modo : quando salvo le impostazioni della schermata "Configurations" in alto a sx c'è scritto in rosso " device rebooting" ,ma quando vado in un'altra sezione la schermata diventa bianca con la scritta in mezzo waiting for data e rimane li all'infinito ; devo per forza fare disconect e connect per ricominciare il setting in un'altra sezione.
      Vi capita?
      La mia scheda ha una luce blu fissa ed una rossa che lampeggia lentamente sempre; anche la vostra?

      Commenta


      • stesso problema

        Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
        Un'altra cosa: ho già installato e disinstallato 2 volte Cleanflight, ma ogni volta si comporta allo stesso modo : quando salvo le impostazioni della schermata "Configurations" in alto a sx c'è scritto in rosso " device rebooting" ,ma quando vado in un'altra sezione la schermata diventa bianca con la scritta in mezzo waiting for data e rimane li all'infinito ; devo per forza fare disconect e connect per ricominciare il setting in un'altra sezione.
        Vi capita?
        La mia scheda ha una luce blu fissa ed una rossa che lampeggia lentamente sempre; anche la vostra?

        ho anche io lo stesso problema quando cambio qualcosa dopo devo per forza uscire e rientrare per poter settare altro.
        secondo me sarà il programma ,da premettere che ho Windows 10

        Commenta


        • Per i led?
          Anche tu con blu fisso e rosso lampeggio lento?

          Commenta


          • Installate la versione 1.9, so che la 1.10 da questi problemi.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
              La ricevente è una FrskyX8R
              Sto provando ancora adesso e niente da fare sia sulla radio nel menu Radio set-up-controls- che in cleanflight ho selezionato TAER1234 ai movimenti della radio non si muovono le barre giusti o sbagliati che siano i canali.
              Qualche idea?
              Ma se hai la x8r, come l'hai collegata?
              Comunque anche se hai impostato AETR o quello che vuoi, ne poi nel mixer della radio lo stick è assegnato sbagliato, tanto vale; quindi devi controllare nella pagina dei mixer della radio che tutto corrisponda.
              Se poi vai nei menu principali, hai la possibilità di controllare, muovi gli sticks e vedi se sul display della tx si muovono le barre giuste.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • La radio è in mode 2, il model set-up mixer ho messo:
                CH1 AIL
                CH2 Ele
                CH3 Thr
                CH4 Rud
                CH5 -100Full ID0
                0Full ID1
                100Full ID2
                In Radio set-up , controls , Channel order è AETR
                Va bene?
                La ricevente è attaccata alla naze col cavo breakout

                Commenta


                • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
                  La radio è in mode 2, il model set-up mixer ho messo:
                  CH1 AIL
                  CH2 Ele
                  CH3 Thr
                  CH4 Rud
                  CH5 -100Full ID0
                  0Full ID1
                  100Full ID2
                  In Radio set-up , controls , Channel order è AETR
                  Va bene?
                  La ricevente è attaccata alla naze col cavo breakout
                  Scusa, ma la cosa più banale e semplice da fare è scambiare i cavetti che vanno alla rx.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • problema naze 32

                    io ho istallato la 1.10 ma non ho visto i led adesso controllo e ti dico

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Scusa, ma la cosa più banale e semplice da fare è scambiare i cavetti che vanno alla rx.
                      Ma se anche i cavetti fossero messi negli ingressi sbagliati qualcosa si muoverebbe no???

                      Commenta


                      • A me si aggiorna in automatico e va bè...,ma non riesco ad installare una versione più vecchia.
                        https://github.com/cleanflight/clean...ses/tag/v1.9.0
                        Qui c'è la 1.9,ma scaricando sia il file zip che il (tar.gz) non riesco a lanciare nessun eseguibile, oppure scaricando la parte propria della Naze32 ottengo un file .HEX e siamo ancora da capo
                        Ho anche provato a trascinare il file nel browser di Chrome,ma niente

                        Commenta


                        • Ho installato Baseflight , sembra Cleanflight versione precedente come aspetto,ma il problema permane : oltre a non aver nessuna risposta nella sezione Receiver , quando salvo qualche nuova impostazione devo disconnettere altrimenti sono sempre in "waiting for..." ... mi sto proprio fracellando i cosidetti.
                          Possibile che in 2 settimane nessuno di quelli che ha visitato la discussione abbia una 9X con la Naze ed una X8r ???
                          Le risposte che ho ricevuto sono poche e telegrafiche, non un tutorial o guida da seguire presente sul forum ; e pensare che ho scelto la radio e la FC perchè leggendo il forum mi dicevo : <sicuramente avere supporto in caso di problemi non sarà difficile>

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
                            Ho installato Baseflight , sembra Cleanflight versione precedente come aspetto,ma il problema permane : oltre a non aver nessuna risposta nella sezione Receiver , quando salvo qualche nuova impostazione devo disconnettere altrimenti sono sempre in "waiting for..." ... mi sto proprio fracellando i cosidetti.
                            Possibile che in 2 settimane nessuno di quelli che ha visitato la discussione abbia una 9X con la Naze ed una X8r ???
                            Le risposte che ho ricevuto sono poche e telegrafiche, non un tutorial o guida da seguire presente sul forum ; e pensare che ho scelto la radio e la FC perchè leggendo il forum mi dicevo : <sicuramente avere supporto in caso di problemi non sarà difficile>
                            Fino ad ora hai parlato di sequenza dei canali, ora dici che non si muove niente........
                            Sfido che nessuno riesce ad aiutarti!

                            Comincia a verificare che il radiocomando funzioni. ...
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Se rileggi indietro nella discussione troverai sicuramente che ho scritto che non si muove niente su cleanflight nella sezione receiver e , sempre se rileggi il 09 novembre ore 17:43 saprai che la ricevente funziona con un servo collegato; se vuoi continuiamo con post inutili cosi
                              1 arrivo presto a 3000 messaggi anch'io
                              2 arrivi a 6000 messaggi inutili tu
                              3 sicuramente tu non mi hai ancora aiutato

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Purplehaze Visualizza il messaggio
                                Se rileggi indietro nella discussione troverai sicuramente che ho scritto che non si muove niente su cleanflight nella sezione receiver e , sempre se rileggi il 09 novembre ore 17:43 saprai che la ricevente funziona con un servo collegato; se vuoi continuiamo con post inutili cosi
                                1 arrivo presto a 3000 messaggi anch'io
                                2 arrivi a 6000 messaggi inutili tu
                                3 sicuramente tu non mi hai ancora aiutato
                                Secondo te, mi posso ricordare i post di dieci giorni fa di tutti? Lo sai in quanti siete a chiedere aiuto per le cose più disparate? Senza contare che se qualcuno chiede come configurare la sequenza dei canali, si suppone che i canali si muovono sbagliati, ma si muovono! Quindi, anche volendo aiutati, cosa che nessuno è tenuto a fare, se tu dai informazioni imprecise e confuse fai solo perdere tempo!
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X