annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ottimo lift, la gui è un app di crome.

    Si, quella già l'avevo usata per capire se riuscivo a darti una mano, ma senza collegare una scheda non si capisce molto perché è tutto disattivato.

    Commenta


    • #47
      Anche oggi ho provato a calibrare gli esc con la naze, ma quando porto il master al massimo e do alimentazione i motori iniziano a suonare di continuo senza confermare niente, poi abbassando il master i motori confermano ma in teoria solo il minimo, di fatti quando vado ad armare i motori e do gas non partono in modo uniforme.
      Quando ti arriva poi vediamo anche alre cose che non mi sono chiare, per esmpio la modalità per armare i motori..
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Anche oggi ho provato a calibrare gli esc con la naze, ma quando porto il master al massimo e do alimentazione i motori iniziano a suonare di continuo senza confermare niente, poi abbassando il master i motori confermano ma in teoria solo il minimo, di fatti quando vado ad armare i motori e do gas non partono in modo uniforme.
        Quando ti arriva poi vediamo anche alre cose che non mi sono chiare, per esmpio la modalità per armare i motori..
        Rodolfo, ma possibile che non riesci a postarmi un'immagine della GUI che io possa leggere?
        Quella da te postata in precedenza è illegibile perché troppo piccola.
        Quello che mi dici sembra tanto una impostazione sbagliata dei limiti nella gui, del tipo che invece di avere qualcosa tipo 1000-2000, hai valori che l'esc non riesce ad interpretare come massimo e minimo.
        Tieni presente che i KISS hanno l'aggravante di rimanere in ascolto per il middle throtthe, che gli serve per abilitare la modaliyà 3D con il fast reverse.

        Commenta


        • #49
          Se riesco dopo vado in magazzino e vedo di postare una foto della gui, però adesso che mi hai detto questo mi si è accesa una lampadina(a led) non sto usando i kiss perchè quelli sono montati sul micro con la cc3d, in questo uso dei semplici dji 30A opto, dovrei vedere i limiti massimi di questi esc e impostarli nella gui per poi salvarli nella naze..
          Adesso scendo
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #50
            Niente la lampadina non faceva abbastanza luce..
            Allego le due videate della gui
            http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1407872170
            File allegati
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Niente la lampadina non faceva abbastanza luce..
              Allego le due videate della gui
              http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1407872170
              Ancora non capisco come fai a rimpicciolire così le immagini. Continuo a non leggere.
              Molto più chiaro questo video che ti ripropongo




              Domanda: ma hai seguito la procedura?
              Perché nella tua immagine ci sono valori diversi per i quattro motori?
              Hai usato il master per tarare gli ESC?

              Con gli slider a zero ed il motor test attivato, le barre dovrebbero stare a zero.

              Non esiste una sorta di erase settings che riporta la scheda ai valori di default pre-configurazione?
              Se si, resetta la scheda, fai i passi di configurazione iniziale e per calibrare gli ESC fai esattamente come vedi nel video.

              Commenta


              • #52
                Boh non so cosa dirti per le immagini perchè ho provato ad aprirle e io riesco a vederele senza problemi.
                Per quanto riguarda la procedura e il video postato, l'ho eseguita correttamente e resettato più volte la fc ma quando arrivo alla calibrazione degli esc finisce come ho già spiegato diverse volte, per quanto riguarda la foto postata da me con i valori sballati era per farti vedere il risultato finale, la procedura è molto simile a quella della cc3d, anzi in questo cado hanno aggiunto il master che rende le cose ancora più semplici, ma niente non va.
                Ho letto in altri forum che il mio problema lo hanno riscontrato anche altri, solo che non ho capito come e se l'hanno risolto
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #53
                  Mi inserisco solo per mollarvi un link:
                  The Flip32 (V2.3_Rev6.) - Flight Controllers
                  In fondo alla descrizione del prodotto ci sono diversi link utili per utilizzatori dei 32 bit
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • #54
                    Visto che l'ha messa in catalogo anche http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...rSearch=naze32 un pensierino ce lo faccio

                    Commenta


                    • #55
                      Si fate pure tutti i pensierini ma ordinatene almeno una, così ci possiamo aiutare con la configurazione ma soprattutto con la calibrazione degli esc
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Si fate pure tutti i pensierini ma ordinatene almeno una, così ci possiamo aiutare con la configurazione ma soprattutto con la calibrazione degli esc

                        Dovrai aspettare. Già al csi di Linate i pacchi vengono messi a stagionare come i prosciutti, poi ora che siamo ad agosto ciao.
                        I miei motori Cobra sono lì dentro dal 7 agosto.
                        Gli altri pacchi, non voglio neppure guardare, che altrimenti divento nervoso.

                        Commenta


                        • #57
                          ciao,
                          sapete dove trovare giuda (in ita chiedo troppo) con la funzione/descrizione dei comandi che si possono dare da CLI
                          grazie.

                          Commenta


                          • #58
                            Stealth hai la naze32? Se si sei riuscito a calibrare gli esc con la fc tramite gui? Io ci sto sbattendo da un po di tempo senza risultato..
                            Per i comandi da CLI ho trovato solo qualche tutorial che non sono neppure spiegati bene.
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • #59
                              si, io l'avevo fatto nello stesso modo che è spiegato in alcuni post precedenti.
                              vola bene e la uso con 450 in fpv.
                              tra poco dovrebbe arrivarmi un frame 250 e li sarà la sua nuova casetta ;)

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Stealth hai la naze32? Se si sei riuscito a calibrare gli esc con la fc tramite gui? Io ci sto sbattendo da un po di tempo senza risultato..
                                Per i comandi da CLI ho trovato solo qualche tutorial che non sono neppure spiegati bene.
                                E' arrivata anche a me.
                                Ma non ho un mezzo dove montarla.

                                Per ora l'ho collegata alla app di chrome ed ho visto che non dovrebbero esserci problemi di sorta per regolare gli ESC tramite GUI.
                                Ho impostato i limiti alla prima pagina (1000-1900) e poi dalla pagina di test dei motori vedo che col master posso portare i quattro segnali al massimo (1900) e poi posso portarli a zero istantaneamente con la combinazione di tasti Canc-Home (sul mac).

                                La cosa strana sulla schermata della gui che hai postato tu è che con il test motori abilitato e lo slider master a zero hai valori non zero sulle uscite dei motori. Come è possibile? Domanda retorica, per ora non lo so.
                                Un reset completo delle impostazioni della scheda lo hai fatto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X