annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho cantato vittoria troppo presto, ho provato la calibrazione come spiegava il video ma niente da fare, ti allego una videata di quello che viene fuori anche dopo la calibrazione.http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1406965911
    Non ci vedo, è troppo piccola l'immagine, e comunque non capisco come vuoi procedere.
    Per me il senso della calibrazione è questo:
    - Stabilisci nella GUI i minimi ed i massimi del segnale PWM da inviare agli esc, ad esempio 1000 e 1900 uS (e li salvi sulla scheda).
    - Metti la Naze in test motori tramite GUI con gli esc disalimentati.
    - Porti al massimo le uscite (1900uS) tramite GUI.
    - Attacchi la batteria = alimenti gli ESCs.
    - Dopo il beep di conferma dell'acquisizione del massimo porti i valori delle uscite al minimo tramite la GUI (1000uS).
    - Dopo che gli esc danno il tono di acquisizione del minimo e si riavviano (armati), regoli i l regime minimo dei motori dove girano senza incertezze.
    - Esci dalla modalità test motori e procedi col resto.

    Commenta


    • #32
      In teoria la procedura dovrebbe essere quella che hai descritto e che ho fatto, ma se in qualche modo riuscissi a vedere l'immagine che ho postato vedresti che i livelli dei motori anche dopo la calibrazione sono sballati, boh proverò di nuovo o in altri modi, vorrei metterla in volo per capire come si comporta.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #33
        Ho bisogno di aiuto per capire come calibrare gli esc con la naze32, non mi lasciate da solo a sperimentare potrei non uscirne mai più con conseguenze disastrose per il mondo dei multirotori
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Ho bisogno di aiuto per capire come calibrare gli esc con la naze32, non mi lasciate da solo a sperimentare potrei non uscirne mai più con conseguenze disastrose per il mondo dei multirotori

          Ce la fai a postare un'immagine leggibile della gui alla scheda del motor testing?


          Sent from my iPhone using Tapatalk 2

          Commenta


          • #35
            Ma quella di prima era leggibile, ho provato a riaprirla e si vede bene, ma a parte questo adesso non so per quale motivo i motori si avviano quasi tutti conteporaneamente, ho montato le eliche e provato in magazzino(causa pioggia, sai com'è a Torino..) il quad si alza ed è anche abbastanza stabile, calcola che non ho variato nessun parametro lasciando quelli di default, rimane sempre il problema calibrazione che con la gui non la vuole fare, quando porto lo slaid master a manetta e alimento gli esc, i motori fanno un bip ripetuto veloce e continuo senza confermare una cippa, invece al minimo sembracorretto.
            Ho cercato in giro in rete e sembra che sia qualche problemino nella calibrazione, presentando lo stesso problema che ho io.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #36
              Scusate Ragazzi vorrei sperimentare un po con questa FC. Ma dove posso procurarmela? Sembra introvabile....

              Commenta


              • #37
                Io l'ho presa qua FunFly Controller Acro Naze 32 [AFRO_NAZE32_FF] - 2,500JPY : abusemark web store
                Prova a vedere se ne hanno ancora qualcuna.
                La parte hardware è stato un gioco da ragazzi, la configurazione della radio idem ma la calibrazione degli esc mi ha fatto arenare, anche se adesso sono riuscito a portarla in volo per pochi minuti, sarebbe bello che ci fosse qualcun altro con la stessa fc e confrontare le varie configurazioni.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #38
                  Eccoci di nuovo qua dopo i voli di prova, allora se la metto in modalità acro(penso) riesco a controllarla più o meno bene, ma in modalità horizon e un'altra chiamata angle o un nome simile, tende ad andare verso destra e poi quando abbasso lo stick del gas i motori rimangono al minimo, per spegnerli devo usare il selettore che ho impostato per armare i motori, altro non so e non mi fido più di tanto perchè secondo me sbaglio qualche configurazione di settaggio.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #39
                    Per chi era interessato alla naze32 può trovarla qua
                    Acro Naze 32 - Flight Controller (Right Angle Pins) [ACRO-NAZE32] - $24.99 : Ready Made RC LLC, The Leader in All Things FPV, RC, and Beyond
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #40
                      Scrivo solo per tenere viva la discussione, non vorrei che passa qualcuno da queste parti e non vede la richiesta di aiuto
                      http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1407131451
                      File allegati
                      Ultima modifica di rodolfo70; 04 agosto 14, 07:52.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #41
                        Sto leggendo qualche discussione nei vari forum stranieri e noto che il problema che ho nel calibrare gli esc con la fc è comune a molti, in pratica quando porti i cursori al massimo gli esc(i motori) suonano di continuo e quando li riabbassi continuano finchè non stacchi corrente.
                        Mi sa che qua nel barone sono l'unico ad avere la naze32 acro e ho visto che sta diventanto difficile da trovare.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Sto leggendo qualche discussione nei vari forum stranieri e noto che il problema che ho nel calibrare gli esc con la fc è comune a molti, in pratica quando porti i cursori al massimo gli esc(i motori) suonano di continuo e quando li riabbassi continuano finchè non stacchi corrente.
                          Mi sa che qua nel barone sono l'unico ad avere la naze32 acro e ho visto che sta diventanto difficile da trovare.
                          Quasi quasi una acro semplice semplice la prendo

                          Commenta


                          • #43
                            Dai così proviamo insieme a capire dove sbaglio o dov'è l'inghippo
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Dai così proviamo insieme a capire dove sbaglio o dov'è l'inghippo
                              Dai, l'ho presa, versione acro V5, insieme al case.

                              Spero di non dovermi picchiare con la GUI...

                              Commenta


                              • #45
                                Ottimo lift, la gui è un app di crome.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X