annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non vorrei sbagliare, ma il gps e il sat. non dovrebbero andare in conflitto, perché utilizzano porte differenti.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
      giusto. Io ora sto provando il 3d per il reverse con i kiss. Devo dire che funziona titto a meraviglia.
      Occhio che juuut dice che i KISS non sono concepiti per il fast reverse sui multirotori.
      La possibilità di reversare è pensata per gli aerei, per i piccoli park flyer per poter fare hovering a muso in giù.
      Il motivo è che l'inversione non è così affidabile come con gli ultraESC (espressamente concepiti per quello).
      Un motore che non riparte come previsto su un aereo non fa danni, ma su un multirotore si

      Commenta


      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Non vorrei sbagliare, ma il gps e il sat. non dovrebbero andare in conflitto, perché utilizzano porte differenti.
        MAgari! Ti va di controllare meglio? a me pare che sia il gps sia il sat vadano saldati sul pin4. cambia solo l'alimentazione che in caso bisogna andare a pescare i 3.3V e nell'altro i 5V.

        gps



        sat

        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            MAgari! Ti va di controllare meglio? a me pare che sia il gps sia il sat vadano saldati sul pin4. cambia solo l'alimentazione che in caso bisogna andare a pescare i 3.3V e nell'altro i 5V.

            gps



            sat

            Hai ragione, sono io che ho visto male.......

            Però che @@, manca sempre qualche cosa per potere fare tutto.........
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Adu il tuo schema non prevede il satellite.
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Gps i2c?
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  Adu il tuo schema non prevede il satellite.
                  No, in effetti.....

                  dice chiaramente: COMPRATI UNA TARANIS!!!!


                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio

                    dice chiaramente: COMPRATI UNA TARANIS!!!!


                    Mi sa che oggi hai flippato troppo
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Gps i2c?
                      se non lo sai tu. però non ho trovato info in merito. Il manuale parla di "additional sensors and debugging"
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Ma sulla acro come la mia il gps che vantaggi può portarmi?
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • questione di gusti. Per me sapere che, in caso di guasto alla tx, camera o perdita di segnale lui cerca di tornare a casa, mi dà sicurezza. Come detto altrove, ho visto un quaddino con apm salire da dietro gli alberi e tornare alla base da solo causa perdita di segnale radio. Inoltre puoi attivare un RTH se ad un certo punto ti si spegne la camera fpv e non sai più come stai messo. Anche questo è capitato un paio di volte.
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Si ok per la funzione rth, ma visto che lla naze la uso sul micro solo per fpv extreme, mi sembrava sprecato e inutile per quanto riguarda il peso aggiunto, poi la mia per di più è la acro.
                            Trovo invece molto importante la possibilità di aggiungere il cicalino attivabile dalla radio, sarebbe da impostare anche se va in failsafe, devo farlo.
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Si ok per la funzione rth, ma visto che lla naze la uso sul micro solo per fpv extreme, mi sembrava sprecato e inutile per quanto riguarda il peso aggiunto, poi la mia per di più è la acro.
                              Trovo invece molto importante la possibilità di aggiungere il cicalino attivabile dalla radio, sarebbe da impostare anche se va in failsafe, devo farlo.
                              se non ho capito male Rodolfo, vorresti attivare un cicalino quando vai in failsafe o quando tiri la suddetta leva?
                              io ho collegato questo a un canale della radio, e su aux ho impostato lo stesso canale del failsafe, cosi facendo, se lo perdi in una boscaglia (tocca ferro) sai dove si trova

                              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Si ok per la funzione rth, ma visto che lla naze la uso sul micro solo per fpv extreme ...
                                per 8 grammi, se possibile, preferirei averlo a bordo. cmq mi pare di capire che anche la acro prevede l'uso del gps anche se non ha il magnetometro.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X