annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    La taranis ha uno switch col ritorno a molla, quando è nello stato normale sono in Angle, lo tiro e passo in Acro.
    È una specie di modalità Horizon, ma fatta manualmente

    Horizon é un misto tra acro e stabilizzato, solo che non va bene per fare i tironi...finisci flippato se dai giù tutto di pitch.....
    modalità acro? Non la vedo scritta nella tabella. Per caso si ottiene non selezionando nessuna casella nella tabella, ovvero solo armando i motori? Visto che usi la taranis come me, ti chiedo che ricevente usi e se sei riuscito a collegarla in ppm. E la telemetria?

    Commenta


    • Anche sulla mia schermata non esiste acro, dove l'hai vista o stai usando qualcos'altro come fc?
      Il selettore a molla lo trovi in quasi tutte le radio.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
        modalità acro? Non la vedo scritta nella tabella. Per caso si ottiene non selezionando nessuna casella nella tabella, ovvero solo armando i motori? Visto che usi la taranis come me, ti chiedo che ricevente usi e se sei riuscito a collegarla in ppm. E la telemetria?
        Se non selezioni nulla sei un acro.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
          modalità acro? Non la vedo scritta nella tabella. Per caso si ottiene non selezionando nessuna casella nella tabella, ovvero solo armando i motori? Visto che usi la taranis come me, ti chiedo che ricevente usi e se sei riuscito a collegarla in ppm. E la telemetria?
          Non ho ancora provato la naze in PPM....la multiwii normale in Arduino basta decommentare una stringa (quadkiller docet )
          Con la naze guarda a pagina 10: http://www.abusemark.com/downloads/naze32_rev3.pdf

          Ricevente per il ppm uso la D4R-II
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Non ho ancora provato la naze in PPM....la multiwii normale in Arduino basta decommentare una stringa (quadkiller docet )
            Con la naze guarda a pagina 10: http://www.abusemark.com/downloads/naze32_rev3.pdf

            Ricevente per il ppm uso la D4R-II
            quella ricevente è una 4 canali?

            Commenta


            • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
              quella ricevente è una 4 canali?
              Quadro servi ma otto in cppm
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Quadro servi ma otto in cppm
                Complimenti, hai un t9 da sballo
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  Complimenti, hai un t9 da sballo
                  Stavo grigliando le verdure, quindi non ho riletto. ...
                  Poi il problema è che ho il dito troppo grosso. ........ :p
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • qualcuno aveva gia visto qui ? ci sono altri parametri modificabili. Interessante il parametro ''looptime'' ora lo sto testando.

                    Commenta


                    • Molto interessante, una tra le tante cose è questa che non ho capito come si attiva "emf_avoidance", sempre dal CLI e come?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Molto interessante, una tra le tante cose è questa che non ho capito come si attiva "emf_avoidance", sempre dal CLI e come?
                        Non è meglio, prima di modificare, che la monti e la provi?
                        Non vorrei che ti incarti come con la CC3D


                        Intanto la mia è tornata sul banco di lavoro pronta per il micro 250...
                        Se ste poste maledette mi consegnano l'esc 4 in 1 ....é tutto pronto...
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Ma non mi sono incartato con la cc3d la sto sfruttando e sperimentando, mi ero incartato con la naze32 perchè non calibrava gli esc, poi ho scoperto che era un problema della naze che non digerisce gli esc dji provata con dei simonK di fly ha funzionato a meraviglia.
                          Tornando ai nuovi parametri scoperti, si attivano da CLI e come?
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Ma non mi sono incartato con la cc3d la sto sfruttando e sperimentando, mi ero incartato con la naze32 perchè non calibrava gli esc, poi ho scoperto che era un problema della naze che non digerisce gli esc dji provata con dei simonK di fly ha funzionato a meraviglia.
                            Tornando ai nuovi parametri scoperti, si attivano da CLI e come?
                            haha, quindi erano qui merdosi esc dji che non andavano. per curiosità ,sono quelli classici da 30A o i piu recenti quelli della serie e300?

                            Per il CLI ho sperimentato a fondo un bel po di parametri. Innanzitutto se scriviamo ''dump'' ci restituisce le attuali impostazioni, che torna utile per controllare di non aver fatto pasticci.

                            per cambiare qualche impostazione si deve digitare '' set looptime = 2000 '' ad esempio.
                            questo serve per portare il tempo di un flip a 2000 millisecondi. variando questo parametro vengono influenzati anche i PID. Attenti quindi quando andate in volo la prima volta perché il mezzo cambia molto.

                            Poi il parametro di cui si parlava ieri ''set emf_avoidance=((si deve mettere 0 oppure 1))'' serve a overcloccare il processore e portarlo a 84Mhz piuttosto di 72Mhz, non è utile a noi ma solo per che fa long range per il fatto di allontanare il processore dalla armonica generata dalle frequenze dei 432Mhz. quindi secondo me inutile rischiare di overcloccare che magari si impalla tutto il volo.

                            ho trovato anche quest altro sito che parla un po di questo argomento (verso meta pagina) --> qui
                            Ultima modifica di mate89; 16 settembre 14, 14:00.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Ma non mi sono incartato con la cc3d la sto sfruttando e sperimentando, mi ero incartato con la naze32 perchè non calibrava gli esc, poi ho scoperto che era un problema della naze che non digerisce gli esc dji provata con dei simonK di fly ha funzionato a meraviglia.
                              Tornando ai nuovi parametri scoperti, si attivano da CLI e come?
                              Sfruttando e sperimentando.....si dice così adesso?

                              Per i CLI me lo devo studiare, ma non penso sia difficile...

                              Oggi mi è arrivata la Flip 32+....
                              Alla faccia del clone!!! a parte i cip e ciop ,che sono gli stessi della naze, è totalmente diversa!!!!
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • Mate89 dici che si rovina il processore portandolo a 84Mhz o surriscalda, perchè dici che potrebbe andare in palla? Io sono interessato perchè vorrei usare il sistema tx a 433 ma solo per passare in mezzo agli alberi o ostacoli e non per long range, visto che danno questa possibilità di moficare dal CLI, non penso che sia dannosa, anzi potrebbe rendere più veloce e preciso il volo visto che il processore lavora più velocemente..
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X