annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vabbe cmq ho fatto tutto quello ce c'era da fare (almeno credo) e non si arma..
    Ora ricordo perchè odiavo multiwii, non ho mai imparato a fare sta cosa.. che niubbo che sono...
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Si vede che ha spazio a bordo ed i pin angolati non sono un problema.
      Io per il problema contrario, su una CC3D li ho montati angolati sotto la scheda che guardavano verso il centro

      Secondo me il yaw lo correggi con i PID senza farti intimorire dal progressive. Almeno spero...
      No non intendevo quello, volevo dire che sono proprio saldati al contrario, cioè le parti che sporgono dovrebbero essere quelle che vanno saldate sulla scheda.. ha proprio montatoo male il connettore, anche io le metto esternamente, internamente, sopra o sotto, in base a come son comodo, ma quello è proprio un errore...
      guarda bene e dimmi se hai capito cosa intendo..

      Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
      Ben tornato, nemico!

      Vai tranquillo con questo porting di Multiwii a 32bit.

      Le schede sono molteplici e comunque tutte molto simili, esistono anche porting per la CC3D.....attacca e vola!
      Weeweee... nemico carissimo, tutti a dirmi tranquillo e poi parlate un altra lingua.. cosa non si farebbe per depistare la concorrenza..

      ma si possono utilizzare anche le nanowii con baseflight?
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        No non intendevo quello, volevo dire che sono proprio saldati al contrario, cioè le parti che sporgono dovrebbero essere quelle che vanno saldate sulla scheda.. ha proprio montatoo male il connettore, anche io le metto esternamente, internamente, sopra o sotto, in base a come son comodo, ma quello è proprio un errore...
        guarda bene e dimmi se hai capito cosa intendo..



        Weeweee... nemico carissimo, tutti a dirmi tranquillo e poi parlate un altra lingua.. cosa non si farebbe per depistare la concorrenza..

        ma si possono utilizzare anche le nanowii con baseflight?
        Eh no, quelle sono schede che montano l'AVR dell ATMel ad 8 Bit.

        Mentre baseflight, gira sui microcontrollori STM32 della STMicroelectronics. Da qui poi partono i vari porting, perché esistono diverse versioni dell'STM32.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          No non intendevo quello, volevo dire che sono proprio saldati al contrario, cioè le parti che sporgono dovrebbero essere quelle che vanno saldate sulla scheda.. ha proprio montatoo male il connettore, anche io le metto esternamente, internamente, sopra o sotto, in base a come son comodo, ma quello è proprio un errore...
          guarda bene e dimmi se hai capito cosa intendo..
          Si, ora ho capito.
          Sono quasi sicuro che ci sono due tipi di connettori angolati, uno con la base plastica a battuta contro i connetori, ed una con la base plastica a battuta del pcb.
          Di quale tipo si è in possesso lo si capisce perché se installati a rovescio, i pin per i connettori appaiono essere troppo corti.
          Non capisco bene dalla foto se il connettore è l'altro tipo o se sia stato montato a rovescio, ma non mi sembrano corti i pin per i connettori...

          Commenta


          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
            Eh no, quelle sono schede che montano l'AVR dell ATMel ad 8 Bit.

            Mentre baseflight, gira sui microcontrollori STM32 della STMicroelectronics. Da qui poi partono i vari porting, perché esistono diverse versioni dell'STM32.
            ah ok vabbe era solo curiosità, ho ancora alcune nanowii nuove nuove mai tilizzate che stanno facendo la polvere.. purtroppo il progetto multiwii che devi passare da arduino a commentare e decommentare non mi è mai piaciuto, anche se il codice è sicuramente valido..

            Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Si, ora ho capito.
            Sono quasi sicuro che ci sono due tipi di connettori angolati, uno con la base plastica a battuta contro i connetori, ed una con la base plastica a battuta del pcb.
            Di quale tipo si è in possesso lo si capisce perché se installati a rovescio, i pin per i connettori appaiono essere troppo corti.
            Non capisco bene dalla foto se il connettore è l'altro tipo o se sia stato montato a rovescio, ma non mi sembrano corti i pin per i connettori...
            esatto, io ho sempre saputo che la spina servo va sempre in battuta sul connettore, però può essere come dici tu, anche se dalla foto questi pin mi sembrano troppo corti, prendi come riferimento il piu piccolo in basso (che è la linea dei -) e paragonalo con i pin del connettore che escono lateralmente, sono il doppio piu lunghi quelli di quest'ultimo..


            vabbè cmq a parte questo, come si arma sta naze?
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Stick del gas in basso a destra...
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Stick del gas in basso a destra...
                Non va, praticamente se uso lo switch per armare funziona e va tutto bene..
                se voglio usare lo stick invece il led bianco si accende se metto lo yaw a sinistra che dovrebbe indicare che è armato, ma il gas non lo sente proprio..
                e dopo circa 3 secondi si disarma da solo anche perchè non mi si disarma con gli stick
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  Non va, praticamente se uso lo switch per armare funziona e va tutto bene..
                  se voglio usare lo stick invece il led bianco si accende se metto lo yaw a sinistra che dovrebbe indicare che è armato, ma il gas non lo sente proprio..
                  e dopo circa 3 secondi si disarma da solo anche perchè non mi si disarma con gli stick
                  Alza i valori del canale dello yaw...cioè ad es. sui 1040 come minimo e 1960 come max...oppure puoi cambiare i valori di mincheck e maxcheck, seguendo questa guida:

                  https://github.com/multiwii/baseflig.../CLI-Variables

                  Commenta


                  • Sono stato approssimativo, stessa cosa anche per il throttle, certo poi devi rivedere la calibrazione degli ESC.

                    Altra cosettina, ma per questa non sono sicuro, se accendi e non è livellato, poi devi effettuare la calibrazione del gyro e acc (con gli stick), altrimenti non si arma.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      Non va, praticamente se uso lo switch per armare funziona e va tutto bene..
                      se voglio usare lo stick invece il led bianco si accende se metto lo yaw a sinistra che dovrebbe indicare che è armato, ma il gas non lo sente proprio..
                      e dopo circa 3 secondi si disarma da solo anche perchè non mi si disarma con gli stick
                      Intanto che ci provi ad armarla io volo
                      E, visto che ho capito che spendere soldi per esc e motori "blasonati" e' una fregatura, mi sono divertito mattina e pomeriggio col muletto assemblato in 1 ora e con meno di 100€

                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • Aduken ho visto il video ed è niente male, i parametri sono di default? E poi dicci come hai assemblato il muletto
                        Ma soprattutto rispondi alle domande nell'altro 3d..
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Intanto che ci provi ad armarla io volo
                          E, visto che ho capito che spendere soldi per esc e motori "blasonati" e' una fregatura, mi sono divertito mattina e pomeriggio col muletto assemblato in 1 ora e con meno di 100€

                          si puo avere la configurazione di questo mostro!!!

                          Commenta


                          • Clone Acro Naze32, ovviamente...

                            Frame diatone da 7 euro in plasticaccia di hobbyking
                            Esc 4 in 1 da 12A
                            RCX 1806 2400KV
                            Zippy compact 2200 mAh
                            eliche gemfan (quelle che costano meno) 5030

                            Dei pid ho abbassato la P di 0.30
                            Alzato rate pitch e roll a 0.90
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • bravo adu. bel volo.
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Complimenti anche da parte mia...bravo @Aduken!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X