annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok ;) naze32, aggiudicato, però forse la full 😜 visto che ci sto, barometro e bussola
    possono tornare comodi 😉


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Dipende cosa ne fai della fc, visto che nasce per il volo acro o cmq manual, il barometro e mag sono solo cose in più che si possono rompere
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Ok ;) naze32, aggiudicato, però forse la full 😜 visto che ci sto, barometro e bussola
        possono tornare comodi 😉


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        Io nn riesco a trovare la naze full (a prezzi decenti.. Su ebay ne ho trovata una a 60 e passa €).. Solo flip full..

        Su HK c'è la naze base senza baro e mag..
        La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

        Commenta


        • Full Naze32 Flightcontroller rev5 - flighcontrollers - electronics
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Questa costa un filo in più di quella che ha postato bandit, ma sempre meno di ebay.NAZE32 AbuseMark Full Naze32 Controller rev5 | EuroRC.com
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Danke!! Circa un mese fa ho acquistato una naze 32 su banggood per circa una trentina di eurozzi.. Al suo posto è arrivata una flip32+ che alla fine mi va bene cmq.. Da quel che ho capito la flip è una sorta di clone della naze.. Speravo e pensavo di trovare una naze per la stessa cifra che avevo speso lo scorso mese..

              Ma va beh.. 15-20€ in più nn mi manderanno in rovina.. 😁 grazie
              La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

              Commenta


              • Ciao ragazzi... so che è gia stato detto ma non risco a trovare il messaggio...
                Qual'è il comando CLI per variare l'angolo massimo in modalita angle ?
                Grazie !!

                Commenta


                • https://github.com/multiwii/baseflig.../CLI-Variables

                  max_angle_inclination
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • mannaggia all'acquisto compulsivo...... Flip32+ in arrivo..tra un mese sarò dei vostri
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      mannaggia all'acquisto compulsivo...... Flip32+ in arrivo..tra un mese sarò dei vostri
                      Fatto bene
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Ma perchè flip che è un clone e non naze32 che è l'originale?
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Ma perchè flip che è un clone e non naze32 che è l'originale?
                          Costa la metà
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • esatto...
                            Flip32 regolatore di volo con 32 bit STM32 10DOF Sale-Banggood.com

                            poi ho sempre letto che si equivalgono..stessi compnenti....perche scegliere l'originale?
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Il layout della flip è più pratico, la naze ha molti contatti messi in posizioni indecenti; ad esempio per collegare una periferica i2c, occorre saldare i fili direttamente a dei pads sotto la scheda. .... collegare un gps significa attaccare rx e tx da una parte e cercare la massa e il positivo in altri luoghi, mentre la flip32 ha tutto messo in fila.
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Il layout della flip è più pratico, la naze ha molti contatti messi in posizioni indecenti; ad esempio per collegare una periferica i2c, occorre saldare i fili direttamente a dei pads sotto la scheda. .... collegare un gps significa attaccare rx e tx da una parte e cercare la massa e il positivo in altri luoghi, mentre la flip32 ha tutto messo in fila.
                                Sara' ma io preferisco la naze per i collegamenti....
                                E l'uscita dedicata per la telemetria fr-sky e' una sciccheria
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X