annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultimamente mi sta andando di c..lo con gli acquisti dall'estero, ho ordinato un adattatore per caricare il fw sul minimosd da collegare alla naze32, e guardate un pò cosa mi è arrivato, 2 pb di dimensioni diverse e 2 adattatori per programmare.
    http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1413456257
    File allegati
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • con looptime 2500 sono tornate le micro oscillazioni anche se si smorzano quasi subito.
      ora ho messo 3000.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Nessuno ha flashato il minimosd per usarlo con la naze32?
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Nessuno ha flashato il minimosd per usarlo con la naze32?
          Io
          Pero' mi da' un problemino che non capisco.....con il minim collegato alla Naze mi va' in palla Baseflight....
          Forse perche' i parametri si possono cambiare tramite minosd, a video, con gli stick del radiocomando e probabilmente va' in conflitto....

          Ora provo con ez-gui a vedere se mi da' lo stesso problema
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • Ma a me serve solo tensione ed rssi, tutto il resto posso anche farne a meno.
            Ma ho visto in qualche video che l'osd del mini da anche l'inclinazione nei due assi, ma li prende dalla naze?
            Come hai fatto a flasharlo, mi spiegheresti la procedura?
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Ma a me serve solo tensione ed rssi, tutto il resto posso anche farne a meno.
              Ma ho visto in qualche video che l'osd del mini da anche l'inclinazione nei due assi, ma li prende dalla naze?
              Come hai fatto a flasharlo, mi spiegheresti la procedura?
              l' inclinazione la prende dalla naze, si....
              è come il iOSD della dji, solo che é più bello
              Se metti il gps hai anche la velocità. ...

              Per flasharlo ,mezz'ora al telefono con Quadkiller (senza di lui sarei ancora lì a provarci......quindi un Grazie con la G maiuscola ).

              Prima cosa: installa l'ultima versione di arduino (era lì il mio problema)
              Collega la FTDI al minim.
              Poi formatta la eeprom con arduino.
              Fatto ciò devi cercare il fw per multiwii....
              Ti darei il link ma sono col cellulare, se aspetti un paio d'ore posso farlo....

              Installato il fw apri la gui e carichi il font, lo uppi ed il minim é pronto
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Adesso sono passate più di un paio d'ore
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Ti ho risposto nella sez. FPV
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • Ti ho risposto di la..
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Ok sono pseudo tornato, un saluto a tutti, sopratutto a quelli che non sento da un po..
                      La mia Naze32 freme dalla voglia di partire, io un po meno dopo aver letto tutta la discussione mi avete mandato in pappa il cervello e gia penso che se non userò gli Hz esatti, gli esc frenanti impostati a dovere, looptime, pwm, sat, gps, il CLI (che non ho mai capito come usarlo) ecc. non arriverò mai alla perfezione del volo e questo mi scoraggia in partenza lo ammetto...

                      Però è altrettanto bello vedere come siete contenti sul volo di questa scheduccia, quindi ho deciso che non seguirò nessuna di queste cose e che la attaccherò così com'è altrimenti non volo piu..

                      Ci riuscirò? il wiki non mi sembra molto completo, avete altre fonti? tipo usate manuali multiwii classici?
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                        Ok sono pseudo tornato, un saluto a tutti, sopratutto a quelli che non sento da un po..
                        La mia Naze32 freme dalla voglia di partire, io un po meno dopo aver letto tutta la discussione mi avete mandato in pappa il cervello e gia penso che se non userò gli Hz esatti, gli esc frenanti impostati a dovere, looptime, pwm, sat, gps, il CLI (che non ho mai capito come usarlo) ecc. non arriverò mai alla perfezione del volo e questo mi scoraggia in partenza lo ammetto...

                        Però è altrettanto bello vedere come siete contenti sul volo di questa scheduccia, quindi ho deciso che non seguirò nessuna di queste cose e che la attaccherò così com'è altrimenti non volo piu..

                        Ci riuscirò? il wiki non mi sembra molto completo, avete altre fonti? tipo usate manuali multiwii classici?
                        Ci riesci senz'altro. Se c'è un punto fermo, è che la naze32, almeno sui micro, vola benissimo. Collegata, accesa e via.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Ci riesci senz'altro. Se c'è un punto fermo, è che la naze32, almeno sui micro, vola benissimo. Collegata, accesa e via.
                          e i problemi di yaw di bandit?

                          cmq nel cercare varie info mi sono imbattuto in questa guida, ma ho visto una cosa agghiacciante..
                          Ha montato i pin angolari 90° al contrario...
                          a questo punto che credibilità ha tutto il resto della guida?

                          http://maxcdnzone.made2fly1.netdna-c...anual-v3.2.pdf
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            Ok sono pseudo tornato, un saluto a tutti, sopratutto a quelli che non sento da un po..
                            La mia Naze32 freme dalla voglia di partire, io un po meno dopo aver letto tutta la discussione mi avete mandato in pappa il cervello e gia penso che se non userò gli Hz esatti, gli esc frenanti impostati a dovere, looptime, pwm, sat, gps, il CLI (che non ho mai capito come usarlo) ecc. non arriverò mai alla perfezione del volo e questo mi scoraggia in partenza lo ammetto...

                            Però è altrettanto bello vedere come siete contenti sul volo di questa scheduccia, quindi ho deciso che non seguirò nessuna di queste cose e che la attaccherò così com'è altrimenti non volo piu..

                            Ci riuscirò? il wiki non mi sembra molto completo, avete altre fonti? tipo usate manuali multiwii classici?
                            Infatti nei forum succede da una parte ti aiutano e allo stesso tempo ti creano confusione comunque anche io non sono uno smanettone ma comunque grazie alle varie discussioni in proposito ora sono soddisfatto di come va la naze32 sopratutto ora che sono passato al nuovo telaio Emax full carbon, esc Kiss, e motori Emax mt 2300kv
                            prima volavo con telaio HK, esc BS, e motori DYS mi sembra di essere passato da una panda a una limousine . Come impostazioni principali uso looptime = 2000, acc_lpf_factor = 100 mentre come pid ho copiato più o meno quelli di Boris B. uno che con i suoi video ha dimostrato di saperci fare con la naze32 in fpv.
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              e i problemi di yaw di bandit?

                              cmq nel cercare varie info mi sono imbattuto in questa guida, ma ho visto una cosa agghiacciante..
                              Ha montato i pin angolari 90° al contrario...
                              a questo punto che credibilità ha tutto il resto della guida?

                              http://maxcdnzone.made2fly1.netdna-c...anual-v3.2.pdf
                              Si vede che ha spazio a bordo ed i pin angolati non sono un problema.
                              Io per il problema contrario, su una CC3D li ho montati angolati sotto la scheda che guardavano verso il centro

                              Secondo me il yaw lo correggi con i PID senza farti intimorire dal progressive. Almeno spero...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                e i problemi di yaw di bandit?

                                cmq nel cercare varie info mi sono imbattuto in questa guida, ma ho visto una cosa agghiacciante..
                                Ha montato i pin angolari 90° al contrario...
                                a questo punto che credibilità ha tutto il resto della guida?

                                http://maxcdnzone.made2fly1.netdna-c...anual-v3.2.pdf
                                Ben tornato, nemico!

                                Vai tranquillo con questo porting di Multiwii a 32bit.

                                Le schede sono molteplici e comunque tutte molto simili, esistono anche porting per la CC3D.....attacca e vola!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X