annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mmm.. mi sa che non è quello visto che di default non potrebbe essere così basso. ma quidni dove lo si cambia il looptime? lo voglio mettere 2530 come consigliato in varie guide per esc simonk a 400, ho visto la guida CLI Variables ma non so come utilizzare il CLI, scusate ma sono a zero su MW..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
      mmm.. mi sa che non è quello visto che di default non potrebbe essere così basso. ma quidni dove lo si cambia il looptime? lo voglio mettere 2530 come consigliato in varie guide per esc simonk a 400, ho visto la guida CLI Variables ma non so come utilizzare il CLI, scusate ma sono a zero su MW..
      scusatemi se sto spammando ma ho fatto.. ;)
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Come hai risolto Skyd?
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Ho comperato una flip32+, i settaggi sono come x naze32?

          Commenta


          • Si, non cambia nulla ;)
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Come hai risolto Skyd?
              Vai su cli, digiti "set looptime = 2530" finish... ma tu se non erro voli con i kiss quindi non devi mettere 2500 ma 1600 credo.. sono a 600 hz giusto?
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                Vai su cli, digiti "set looptime = 2530" finish... ma tu se non erro voli con i kiss quindi non devi mettere 2500 ma 1600 credo.. sono a 600 hz giusto?
                da quello che so io, nessun esc pilotato in pwm può andar oltre i 500hz per il fatto che il periodo del segnale è 500hz. Giusto? Col oscilloscopio si vede bene questo limite.

                Commenta


                • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
                  da quello che so io, nessun esc pilotato in pwm può andar oltre i 500hz per il fatto che il periodo del segnale è 500hz. Giusto? Col oscilloscopio si vede bene questo limite.
                  Continuo a leggere questa cosa, ma o mi perdo qualcosa, o troppi non considerano che i limiti dell'impulso possono essere variati, non sono fissi.

                  Un segnale a 500Hz ha un periodo di 2000uS o 2mS.
                  Questo significa che se si tenta di creare un PWM con larghezza di impulso 2000uS e la portante è 500Hz, si arriva alla condizione che l'impulso sparisce perché il segnale è sempre alto, cioè una tensione continua.

                  Il problema si risolve limitanto il massimo impulso. Se io imposto i limiti nella GUI, che sia baseflight o qualsiasi altra, da 1000 a 1900, posso in tutta tranquillità usare 500Hz come frequenza di aggiornamento del segnale.
                  All'oscilloscopio vedrò una quadra con periodo 2000uS che sta on per 1900uS e sta off per 100uS, una condizione perfettamente intelligibile per qualsiasi esc dato per 500Hz in ingresso.
                  Naturalmente andranno rifatte le calibrazioni min/max degli ESC se prima i limiti nella GUI erano diversi.

                  I KISS sono dati per 500Hz, quindi non andrei oltre.

                  Ci sono ESC, come i DJI che sono dati per 600Hz.

                  Beh, per usare 600Hz, anche 1900uS è troppo come massimo impulso.
                  Il periodo di un segnale a 600Hz è di 1666uS, quindi per stare traquilli, i limiti li imposterei a qualcosa tipo 900-1550. Se l'esc riesce a tarare impulti molto bassi, allora si potrebbe impostare qualcosa tipo 600-1550.

                  Ma ESC a 600Hz non sono molto diffusi, e neanche so se vanno così bene come un KISS a 500Hz (non credo).

                  Alla fine per sfruttare al massimo i KISS le impostazioni sono quelle, limiti 1000-1900 e freq. PWM = 500Hz.

                  Tanto per citare la concorrenza, la prossima release di OpenPilot avrà proprio questi default nel wizard di configurazione dei multi rotori.

                  Commenta


                  • Provata finalmente in FPV, l'altra volta mi sembrava di avere PID migliori nel volato a vista che ho provato, cmq vabbe pian pianino miglioro il setting.. intanto feedback positivissimo per questa scheda...
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • ao' quattro tiri in porta e manco na traversa!
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        ao' quattro tiri in porta e manco na traversa!
                        Ahahah Bandit questa è bella.. è che a calcio non ci ho mai saputo fare, non ho la mira..
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Sicuramente la differenza la fanno molto i pollici di Juz, ma la naze sembra avere un qualcosa in più a livello di precisione e lui infatti ne esalta proprio queste caratterestiche, cosa che con la cc3d non faceva nello stesso modo.
                          https://www.youtube.com/watch?v=wB17...4bahRI7yN0TcJA
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Magari non vi importa nulla ma son contento come un bimbo e quindi lo scrivo comunque! Oggi mi è arrivata ka naze32 full!! L'ho presa dal rivenditore bulgaro 56€ tutto compreso. Non ho ancora nessun frullino su cui montarla, che me lo regalo per natale, ma appena ho un attimo di tempo la collego al mac e vedo di iniziare a capirci qualcosa... Intanto mi rileggo tutti i vostri post in aramaico
                            guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                            Commenta


                            • 53€ in verità
                              guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Sicuramente la differenza la fanno molto i pollici di Juz, ma la naze sembra avere un qualcosa in più a livello di precisione e lui infatti ne esalta proprio queste caratterestiche, cosa che con la cc3d non faceva nello stesso modo.
                                https://www.youtube.com/watch?v=wB17...4bahRI7yN0TcJA
                                A me invece fa prendere di nervoso.....sti qua si divertono dentro i resort ed io non trovo uno straccio di boschetto, che non sia una jungla, per fare fpv.....
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X