annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque c'e' ancora da lavorarci sopra....
    Ho notato dei comportamenti strani:

    1. l'orizzonte artificiale si muove quando e' disarmato, resta fisso con la scheda armata
    2. l'avviso di troppa angolazione fa' come sopra
    3. il voltaggio si aggiorna disarmando la scheda
    4. rimane sempre in disarmed....

    Appena risolvo aggiorno....

    In ogni caso, metto un video di come si vede la schermata col font "BIG"....
    Il video l'ho fatto poco fa', ed e' anche la testimonianza del volo di collaudo del micro da fpv che ho assemblato l'altro ieri....
    Non capita tutti i giorni di vedere il primo distacco da terra (anche se in garage non e' il massimo......)



    Scusate le freezate nel video ma ho su una antenna schifosa in attesa delle omnivision
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • naze32 acro

      E voi di solito volate in acro? Comunque ieri sera fatto varie prove con u-blox7 gps, la naze lo vede correttamente (anche nel log vedo dati leggibili) ma non prende na mazza, non ho mai visto il led blu lampeggiare: o me l'han mandato rotto o è proprio na ciofeca. Quando mai uscirà il sole faccio delle prove all'aperto

      Commenta


      • @aduken
        mi pare che il minim-naze non comunichi proprio alcun dato!
        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

        Commenta


        • Mi stupivo del mio, ma vedo che il tuo mini si comporta uguale
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Sto studiando il problema....sull'altro funziona bene tutto....

            Il fatto e' che con la scheda disarmata funziona tutto bene.....
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Le modalità di volo sono 6 ma sulla acro puoi usarne solo 3 , che sono*

              ARM : è la*modalita manuale*e quando viene selezionata i motori si armano , permette di fare tutte le manovre*
              HORIZON : è come la*modalita manuale , ma autostabilizzata*, nel senso che se lasci gli stick il modello silivella da solo e se hai necessita di fare acro ti permette comunque di fare flip e roll
              ANGLE : è la*modalità tatalmente stabilizzata, questa non permette manovre acro , l'inclinazione si puo settare dal CLI e di base è impostata a 50° dove oltre non va

              Questo e un copia incolla di quello che ho,trovato... pero devo ancora provare.

              Commenta


              • Ottimo cometa, spiegazione semplice ed efficace, giusto quello che serve per chi ha la naze32 acro.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                  E voi di solito volate in acro? Comunque ieri sera fatto varie prove con u-blox7 gps, la naze lo vede correttamente (anche nel log vedo dati leggibili) ma non prende na mazza, non ho mai visto il led blu lampeggiare: o me l'han mandato rotto o è proprio na ciofeca. Quando mai uscirà il sole faccio delle prove all'aperto
                  Usti..allora e vero che il 7 non è proprio il massimo. ..meno male non l'ho preso insieme alla fc...
                  Solo che adesso non so se prendere il 6 o il piu blasonato 8..che costa pure il doppio....
                  Grazie per le news Cometa.
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • Mitico cometa, chiaro e lineare

                    Commenta


                    • Io ho letto che per farlo funzioanre bisogna caricare il MWOSD di firmware sull'osd, non ho la Naze sotto mano altimenti proverei

                      Commenta


                      • Grazie mate89 e cometa
                        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cometa Visualizza il messaggio
                          Le modalità di volo sono 6 ma sulla acro puoi usarne solo 3 , che sono*

                          ARM : è la*modalita manuale*e quando viene selezionata i motori si armano , permette di fare tutte le manovre*
                          HORIZON : è come la*modalita manuale , ma autostabilizzata*, nel senso che se lasci gli stick il modello silivella da solo e se hai necessita di fare acro ti permette comunque di fare flip e roll
                          ANGLE : è la*modalità tatalmente stabilizzata, questa non permette manovre acro , l'inclinazione si puo settare dal CLI e di base è impostata a 50° dove oltre non va

                          Questo e un copia incolla di quello che ho,trovato... pero devo ancora provare.
                          ARM non è una modalità di volo, ma un'alternativa per armare da uno switch invece che con gli sticks.
                          ACRO è la modalità che utilizza solo i giroscopi ed è quella che è arrivata se non si seleziona altro.
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Forse ho capito l'arcano per il minimosd....
                            Su witespyquad c'è scritto che quando si fanno gli upload bisogna alimentarlo a 12V, mentre nel normale utilizzo bisogna alimentarlo a 5V....
                            Provo e faccio sapere
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Ciao aduken, cosa intendi per upload, caricare il fw?
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • oneshot125

                                Segnalo che è in fase di test il porting di oneshot125 su naze tramite clean flight.
                                Visto che timecop non ne vuole sapere di riconoscerne il valore, nebbian lo ha implementato in clean flight. Non è ancora una release pubblica, ma a quanto ho capito, se mandate un pm a nebbian, potrebbe mandarvi l'attuale versione di test.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X