annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
    Trentadueeuro un NEO6-M?
    Con quel prezzo ti prendi l'M8 che prende anche i satelliti GLONNASS...
    ...azz ho guardato adesso il prezzo..appero'....

    ma una roba un po meno impegnativa che riesca comunque a fornire 2 dati...???
    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
      Trentadueeuro un NEO6-M?

      Con quel prezzo ti prendi l'M8 che prende anche i satelliti GLONNASS...

      Prima di prendere il drotek avevo provato una board cinese (che non costava molto meno, ma forse ora i prezzi sono calati) e avevo avuto un sacco di problemi, fixava dopo diversi minuti, non aveva un adattatore di livelli, la eeprom non manteneva i dati perchè la batteria tampone non manteneva la carica... Insomma è vero che è costato abbastanza ma almeno funziona. Per l'M8 non saprei dire non avendolo provato

      Commenta


      • MiniSquid - Naze32

        Montata la mia prima Naze32 sul glorioso MiniSquid by Bandit (30cm) che ha volato fino ad ora con una altrettanto gloriosa MultiWii e kit FPV (ora rimosso per il collaudo...non si sa mai...). Per ora ho lasciato tutto a default (consigliate di lasciare a default o cambiare qualcosa?).

        In mano comunque sembra funzionare tutto a dovere. Risponde bene e combatte con grinta i disturbi della mia mano. Appena smette di piovere farò il collaudo e vi farò sapere le prime impressioni.

        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Sembra uno squid anni '70 ...
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            Sembra uno squid anni '70 ...
            Trattasi forse del primo mini-squid che avevi costruito...è forse addirittura il prototipo dei minisquid che avevi costruito nel febbraio 2013...e che mi guardo bene dal verniciare o modificare per non comprometterne il valore storico.

            Anche la multiwii utilizzata fino ad ora era una delle multiwii di Jakub (ottobre 2011)...insomma quasi un multicottero old-timer!

            ---------------------------------
            Motori: RCTimer A2208-14 1450KV
            Esc: Turnigy Plush 25A (rigorosamente originali - no flash!)
            Props: 8x4.5
            FC: MultiWii (old jakub shield - gyro-acc only)
            FW: MultiWii r1129 recentemente aggiornato a 2.3
            Lipo: 2200 mAh
            Progetto: SQUID by bandit
            ---------------------------------
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Gli esc flashali adesso che hai la naze32.....
              Sennò hai in mano un galleggione a 32 bit
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Gli esc flashali adesso che hai la naze32.....
                Sennò hai in mano un galleggione a 32 bit
                ...una cosa per volta

                ...anche perchè sono curioso di toccare con mano la differenza tra esc normali e flashati a parità di tutto il resto...
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Aduken ma tu stai usando il minimosd sulla naze? Perchè io ho abbandonato, avevo chiesto se qualche anima pia poteva dirmi come impostare il font con i vari passaggi, ma sembra sia andato tutto nel dimenticatoio..
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • ma ti avevo fatto la guida con tanto di foto......come un libro per bambini!!!!
                    Possibile che non ci riesci?
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • sto osservando questo 3D che avevo quasi ignorato... mmm

                      Commenta


                      • Si la guida l'avevo vista e se avevi letto le risposte, avevo scritto che quella procedura era quella che facevo io, ma poi non sapevo come impostare il front, che forse è quello che mi fa vedere male.
                        Rimane il discorso rssi che mi ritrovo in digitale e il minimosd lo digerisce analogico, ma forse con un paio di resistenze e un condensatore si dovrebbe risolvere..
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Ecco il mio, fatto anch'io i primi voli di prova sabato, sicuramente da farci la mano rispetto alla naza ;) peró è un proiettile Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415656182.460533.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 331.5 KB 
ID: 627282

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                            Ecco il mio, fatto anch'io i primi voli di prova sabato, sicuramente da farci la mano rispetto alla naza ;) peró è un proiettile [ATTACH]314379[/ATTACH]
                            complimenti...

                            sono davvero accattivanti quei mostriciattoli da 250...
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Si la guida l'avevo vista e se avevi letto le risposte, avevo scritto che quella procedura era quella che facevo io, ma poi non sapevo come impostare il front, che forse è quello che mi fa vedere male.
                              Rimane il discorso rssi che mi ritrovo in digitale e il minimosd lo digerisce analogico, ma forse con un paio di resistenze e un condensatore si dovrebbe risolvere..
                              Hai aperto la gui e collegato il minim?
                              C'e' un riquadro in alto a destra che si chiama FONT TOOLS
                              - clicchi su BROWSE
                              - ti si apre una paginetta con 2 font da scegliere....ne scegli uno e fai ok (al massimo puoi cambiare per provare l'altro....va a gusti)
                              - adesso clicchi su UPLOAD e carica il font....

                              FINITO

                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                                Ecco il mio, fatto anch'io i primi voli di prova sabato, sicuramente da farci la mano rispetto alla naza ;) peró è un proiettile [ATTACH]314379[/ATTACH]
                                Ti seguo.
                                Sono curioso di avere una conferma sulla durata dei cuscinetti dei motori MS Elite.
                                Sono motori ben fatti, ma a me dopo pochi voli i cuscinetti si sono lascati un bel po'.
                                Aspetto, ancora un po', e poi mi organizzo per sostituirli.
                                Una cosa niente affatto semplice, perché trovare cuscinetti di vera qualità ad un prezzo accettabile non è per niente facile.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X