annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che dice timecop?
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      che dice timecop?
      I soliti estremismi. Dice che i vantaggi che ci sono sulla carta non si avvertono nella realtà e lui non ci pensa assolutamente ad inserirlo in baseflight.
      Vorrà dire che bf rimarrà per l'appunto la versione base.
      Chi vorrà usare il oneshot con i KISS (quindi tu sei escluso), dovrà caricare clean flight.

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        I soliti estremismi. Dice che i vantaggi che ci sono sulla carta non si avvertono nella realtà e lui non ci pensa assolutamente ad inserirlo in baseflight.
        Vorrà dire che bf rimarrà per l'appunto la versione base.
        Chi vorrà usare il oneshot con i KISS (quindi tu sei escluso), dovrà caricare clean flight.
        Bandit, ricrediti sui KISS, valgono veramente qualcosa in più rispetto gli altri...

        Commenta


        • dopo che ho provato BlHeli con la Naze32 (e forse non c'è tutta sta differenza anche se metti SK senza freno) non ci penso proprio a tirare fuori 18 euro per un esc e starmi a sbattere con saldature ecc. preferisco investire quei soldi nei motori.
          Poi dipende l'uso che ne fai. Io mi accontento di un volo preciso senza estremismi. Quando vedo che un colpo di yaw o un flip, mi si chiude secco senza rimbalzi, sto a posto. Ho un livello di pilotaggio che mica sto a vedere se ho qualche attimo di ritardo sul throttle o roba simile ...
          per me il vero salto in avanti nella qualità del volo l'ha fatta la Naze. W TimeCop !!
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Comunque c'e' ancora da lavorarci sopra....
            Ho notato dei comportamenti strani:

            1. l'orizzonte artificiale si muove quando e' disarmato, resta fisso con la scheda armata
            2. l'avviso di troppa angolazione fa' come sopra
            3. il voltaggio si aggiorna disarmando la scheda
            4. rimane sempre in disarmed....

            Appena risolvo aggiorno....

            In ogni caso, metto un video di come si vede la schermata col font "BIG"....
            Il video l'ho fatto poco fa', ed e' anche la testimonianza del volo di collaudo del micro da fpv che ho assemblato l'altro ieri....
            Non capita tutti i giorni di vedere il primo distacco da terra (anche se in garage non e' il massimo......)



            Scusate le freezate nel video ma ho su una antenna schifosa in attesa delle omnivision
            Mavaffaaaaaaa
            Il problema non era nel minimosd ma nella naze32....
            L'ho ripulita ed ho reinstallato il fw e adesso funziona perfettamente il minim....
            3 giorni a sclerare su quel povero osd...installare 30 volte una miriade di fw divwrsi e poi il problema nn era suo.....
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • ma la naze non si aggiorna automaticamente quando la connetti al pc?
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • naze32 acro

                Arrivata ieri la Full, nel weekend la monto. Confermo che il maledetto ublox7 se si mette sotto un foglio di alluminio 3x3cm come piano di massa funziona meglio, e finalmente prende i satelliti. Ma le eliche dove andate a prenderle? hK ce le ha solo in cina le 5 e 6", in eu ha solo quelle a 3 pale... E io ne ho già piegate ehm 2-3

                Commenta


                • Dato che me la sto studiano ( ringraziando il buon bandit ) ma l'inglese per me e' ........... sapete se in giro c'e qualcosa tradotto ?

                  ps x bandit : non e ancora decollato ma e gia' caduto..............
                  dalla scivania ma giuro che e colpa del gatto

                  scusate ot
                  Test portata radio ?? vedi qui :

                  Commenta


                  • Scusate la domanda a bruciapelo......la naze32 e la Flip 32+ sono in pratica la stessa cosa? Mi pare di aver capito che più o meno Naze32 full == Flip32+...
                    Vorrei capire se quello che leggo qui e altrove sulle modalità di volo della naze possono essere applicate anche alla Flip .

                    Grazie
                    Michele

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
                      Scusate la domanda a bruciapelo......la naze32 e la Flip 32+ sono in pratica la stessa cosa? Mi pare di aver capito che più o meno Naze32 full == Flip32+...
                      Vorrei capire se quello che leggo qui e altrove sulle modalità di volo della naze possono essere applicate anche alla Flip .

                      Grazie
                      Michele
                      Stessa cosa, cambia solo la disposizione dei collegamenti sulla scheda, ma a livello software sono identiche
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • Aduken mi chiedo perchè hai dovuto ricaricae il fw nella naze, se prima andava bene come la mia, non vorrei che sto minimosd vada a sballare il fw interno della fc, ti dico questo perchè la mia ogni volta che collego il minimosd devo ricalibrare la radio e il minim perde un pezzo di visualizzazione per strada..
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Aduken mi chiedo perchè hai dovuto ricaricae il fw nella naze, se prima andava bene come la mia, non vorrei che sto minimosd vada a sballare il fw interno della fc, ti dico questo perchè la mia ogni volta che collego il minimosd devo ricalibrare la radio e il minim perde un pezzo di visualizzazione per strada..
                          No, lo stavo provando su un'altra FC....
                          Comunque ho installato un'altro fw che ha piu' regolazioni e parametri....

                          Ho fatto un video al volo....muto....non mi va' piu' il microfono

                          Ultima modifica di Aduken; 14 novembre 14, 18:55.
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Aduken ho seguito tutto il video ma a me si blocca a questa schermata, cosa dimentico?http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1416040046
                            File allegati
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Hai sbagliato a mettere il tipo di Arduino, infatti se leggi va a cercare Leonardo, vai in Strumenti/Tipo di Arduino e scegli Arduino Pro or Pro Mini w/ATmega 328 che dovrebbe andare

                              Commenta


                              • Fatto ma viene fuori la scritta che ci sono problemi di caricamento sulla scheda, consultare arduino suggerimenti ecc ecc, mi sa che la mia scheda è fritta, forse è per quello che anche seguendo tutte le procedure non ne vengo a capo..
                                http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1416042309
                                File allegati
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X