annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Io continuo a provarci
    Io ieri ho dato un'occhiata, ma con la Multiwii normale mi sa che non si può, anche perché mi pare che non è previsto un ingresso per controllare la posizione del gimball.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Con le ultime luci sono riuscito a fare una lipo sotto casa. Confermo l'impressionante precisione di volo che avevo assaggiato ieri sera sul terrazzo. FAtti i primi flip anche in due tempi! Ho dovuto aumentare molto i fondocorsa dei comandi per renderlo più pimpante. I flip sono ancora piuttosto lenti anche se belli da vedere.

      Quello che proprio non va è lo "yaw trottoloso". Se do tutto yaw sul posto inizia a trottolare, ma quando lascio il comando continua a ruotare per mezz'ora ... Sembra proprio che non cerchi di stabilizzarsi. Non sento i motori contrastare il trottolamento. Che devo fa?
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
        ArxangelRC
        qui il sito che ho trovato che costa meno
        Ma... Sono bulgari? A quanti eurini corrispondono quei 96,00 non so cosa?
        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

        Commenta


        • Ho trovato questo per cambiare i profili ...

          THROTTLE low
          YAW left


          Then the following to select profiles:

          ROLL stick left -> Profile 1
          PITCH stick up -> Profile 2
          ROLL stick right -> Profile 3
          PITCH stick down -> Gyro calibration
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            Con le ultime luci sono riuscito a fare una lipo sotto casa. Confermo l'impressionante precisione di volo che avevo assaggiato ieri sera sul terrazzo. FAtti i primi flip anche in due tempi! Ho dovuto aumentare molto i fondocorsa dei comandi per renderlo più pimpante. I flip sono ancora piuttosto lenti anche se belli da vedere.

            Quello che proprio non va è lo "yaw trottoloso". Se do tutto yaw sul posto inizia a trottolare, ma quando lascio il comando continua a ruotare per mezz'ora ... Sembra proprio che non cerchi di stabilizzarsi. Non sento i motori contrastare il trottolamento. Che devo fa?
            L'ho già letta questa cosa sul yaw della Naze. Non so se è risolvibile con i PID o se ci vuole un aggiornamento software.

            Il comportamento che dici ce l'ha anche OpenPilot su quad medi con i PID di default.
            Il Kp del yaw è troppo basso per i multi di classe 500 in su.
            Alzandolo come si deve (ma proprio tanto), e di pari passo l'integrale, il timone diventa come quello di un elicottero (con ESC frenanti).
            Poi bisogna alzare anche il derivative per ridurre il salto di quota allo stop della piroetta.

            Commenta


            • io sto sul micro ... che faccio ... raddoppio?
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                io sto sul micro ... che faccio ... raddoppio?
                Probabilmente, come minimo.

                Prova ad azzerare I e D e raddopiare il valore di P. Devi sentire se inizia una oscillazione che assomiglia ad un tremore, oppure se lo fa mentre timoni.
                Se non lo fa e cominci a sentire la coda bella bloccata, raddoppia anche I e D.

                Insomma, ti serve per capire se sei sulla strada buona, poi dovrai personalizzare meglio.

                Ma non ce l'hai la possibilità di agganciare un parametro dei pid ad un potenziometro della radio? E' di una comodità assurda per piddare.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ribbo Visualizza il messaggio
                  Ma... Sono bulgari? A quanti eurini corrispondono quei 96,00 non so cosa?
                  in alto a destra ce da cambiare la valuta

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    io sto sul micro ... che faccio ... raddoppio?
                    se vi puo aiutare c'è questo pescato da rc group.

                    https://docs.google.com/spreadsheet/...6V1F5c1E#gid=0
                    Ultima modifica di mate89; 15 ottobre 14, 19:28.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Ma non ce l'hai la possibilità di agganciare un parametro dei pid ad un potenziometro della radio? E' di una comodità assurda per piddare.
                      c'è su apm ma su mwii non mi pare ...
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        Con le ultime luci sono riuscito a fare una lipo sotto casa. Confermo l'impressionante precisione di volo che avevo assaggiato ieri sera sul terrazzo. FAtti i primi flip anche in due tempi! Ho dovuto aumentare molto i fondocorsa dei comandi per renderlo più pimpante. I flip sono ancora piuttosto lenti anche se belli da vedere.

                        Quello che proprio non va è lo "yaw trottoloso". Se do tutto yaw sul posto inizia a trottolare, ma quando lascio il comando continua a ruotare per mezz'ora ... Sembra proprio che non cerchi di stabilizzarsi. Non sento i motori contrastare il trottolamento. Che devo fa?
                        Ma hai alzato il rate di pitch e roll?
                        Io sono a 0.80 su pitch e roll e 0.30 sullo yaw....
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • ehm ... stavo a 0.6 sul pitch/roll e 1 sullo yaw ... ho abbassato un po' lo yaw (era proprio un frullatore ) ed alzato a 0.8 gli altri ...
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Lol....ho provato anche io 1 sullo yaw... bastava guardare lo stick del radiocomando e cominciava a girare....
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • il problema è che continuava a girare pure dopo ... mi ha ricordato tanto il gioco della bottiglia ...
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • certo il cablaggio con il sat è pulitissimo ... però ora tra BT, sensore batt, cicale cicale e fpv ... mi si sporca tutto.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X