annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non è un problema aprire un altro 3d ;)
    Stanotte ho pure speso un bel pò di cash per darle una casetta degna....a 6 motori :o
    Speriamo che valga i soldi spesi
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • Sicuramente li vale, oggi forse vado a recuoerare un frame da battaglia per rimettere in volo l'elettronica cablata ferma nel bamco da lavoro..
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Non è un problema aprire un altro 3d ;)
        Stanotte ho pure speso un bel pò di cash per darle una casetta degna....a 6 motori :o
        Speriamo che valga i soldi spesi
        Cosa abbiamo di nuovo?

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Cosa abbiamo di nuovo?
          Aperto un 3d sull'argomento
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • Presa! ... con i cobra 1960Kv ed eliche HQ6x45...

            mi piace la funzione TPA di mwii che in passato mi ha risolto un po' di problemi sul micro ...
            e poi nel manuale dice che si può fare la mix table con la cli ... anche se per come volo io ...

            Qualcuno di voi la usa con il satellite spektrum/orange?
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              Presa! ... con i cobra 1960Kv ed eliche HQ6x45...

              mi piace la funzione TPA di mwii che in passato mi ha risolto un po' di problemi sul micro ...
              e poi nel manuale dice che si può fare la mix table con la cli ... anche se per come volo io ...

              Qualcuno di voi la usa con il satellite spektrum/orange?
              CPPM con FrSky e' la scelta migliore....
              Se guardi qualche pagina indietro (pagina 8 ) troverai uno schema e capirai il perche'
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • eh lo so, ma io ho tutto spektrum.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Io al momento uso questo ricevitore Orange OrangeRx R615X DSM2/DSMX Compatible 6Ch 2.4GHz Receiver w/CPPM che ha l'usicta CPPM; ho sudato sette camice perché butta fuori una sequenza tutta sballata e la mia radio non può riassegnare i canali, spero che con la NAZE32 si possano assegnare differentemente da quelli standard, atrimenti sono fregato.
                  Ho provato anche il satellite, l'unica pecca è che Multiwii legge i valori PPM più bassi rispetto a quelli che leggerebbe da un ricevitore normale; all'epoca avevo modificato il codice per pareggiare i valori di lettura, con la NAZE invece modificare il codice è un po' più complicato, ma in compenso dovrebbe essere più semplice regolare i valori in ingresso (sempre che non si riesca direttamente dalla radio, io non ci sono riuscito, ma il mio è un caso particolare )
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Ho provato anche il satellite, l'unica pecca è che Multiwii legge i valori PPM più bassi rispetto a quelli che leggerebbe da un ricevitore normale;
                    ma è un problema di scheda o mwii?
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • ...quando ho visto alle 12.15 dhl suonare il campanello gli ho detto:'' ma che ca...o, ho praticamente appena schiacciato ordina su hobbyking''.
                      Incredibile 23 ore dall'ordine e hanno consegnato la mia naze32.

                      a me è arrivata la versione nera
                      foto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        ma è un problema di scheda o mwii?
                        Di preciso non saprei dire, fatto sta che ho due ricevitori satellite DSM2, uno appunto dell'Orange e l'altro è quello che ti davano assieme al pocketquad di HK; entrambi davano dei valori piuttosto inferiori rispetto allo stesso ricevitore che avevo usato per bindarli, tanto che con un paio di canali anche aumentando l'EPA al 120% non riuscivo a coprire tutto il range, giusto per un pelo. Però va fatto presente che io ho una Hitec Prism 7 con un modulo Orange al posto dell'originale, magari con una radio più moderna sarei riuscito ad ottenere dei valori decenti semplicemente alzando l'EPA, resta però il fatto che da satellite a ricevitore c'è differenza di valori, come del resto c'è anche utilizzando ricevitori dsm2 1024 invece di dsm2 2048 o dsmx. Ad esempio il ricevitore che ho linkato prima, che è un dsmx 1024, ha un'escursione piuttosto superiore rispetto ai dsm2 che ho utilizzato fino ad ora.
                        La cosa bella è che il valore PPM che la TX invia al modulo è sempre lo stesso, ma a quanto pare nelle conversioni fra analogico/digitale e digitale//analogico ci sono delle approssimazioni che restituiscono valori differenti. (Sarà una particolarità dei moduli Orange?)
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • mmm io volevo mettere proprio un sat orange o un JR che dovrebbe essere identico alla Spektrum. mi sono rotto di mettere le riceventi sul micro. speriamo bene. grazie della spiegazione. da rileggere quando mi arriverà la scheda . visto i passaggi di mano che farà ... almeno un mese ... magari mi stufo prima e la prendo su HK con dhl ... 23 ore!
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Tutti cloni, la naze32 originale è rosso/rosa tendente al femminile.. come la mia, ed femminile perchè la devi domare come si fa con le donne
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Quella di HK ha la licenza pagata, se guardi sotto nelle domande degli utenti, alcune risposte le da Timecop in persona
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • sul retro della mia naze32 arrivata oggi da hk c'è riportato il sito abusemark.com che è il produttore originale.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X