Maledette lipo:p
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naze32 acro
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testato il 250ino nuovo con la naze.
Pid di default (tranne lo yaw che ho aumentato a 10.5). Aumentato un po' il rate e diminuito gli expo.
Volato in horizon e acro.
molto ben "locked in", nessuna oscillazione anche se c'era vento.
Un solo problema: a un certo punto uno dei motori e' sembrato fermarsi in volo. Il 250 si e' cappottato (senza danni). Rimesso su, e' ripartito senza problemi. Da indagare.Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
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Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggiotestato il 250ino nuovo con la naze.
Pid di default (tranne lo yaw che ho aumentato a 10.5). Aumentato un po' il rate e diminuito gli expo.
Volato in horizon e acro.
molto ben "locked in", nessuna oscillazione anche se c'era vento.
Un solo problema: a un certo punto uno dei motori e' sembrato fermarsi in volo. Il 250 si e' cappottato (senza danni). Rimesso su, e' ripartito senza problemi. Da indagare.siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
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Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioCollegate le masse degli esc?Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
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Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggioovviamente si
Li bisogna capire se sono gli esc da configurare o altro. ..
Devi per forza rischiaresiete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
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Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioOrmai uso solo i kiss e non collego assolutamente le masse, sempre funzionato perfettamente senza problemi.
Ma avete paura che con un filo in più pesi troppo???:psiete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
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No, semplicemente pechè funziona perfettamente e il negativo lo prende già dalla lipo che è in comune.
I kiss bisogna saperli usare e saldare, io non è ho mai bruciato uno, vecchia serie, prima serie, 12A e 18A, li ho piantati nel fango con il micro e sotto acqua sempre con il micro, con lipo collegate, esc così robusti ne ho visti veramente pochi.Vivo di piccole cose, ma molto spinte..
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Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioNo, semplicemente pechè funziona perfettamente e il negativo lo prende già dalla lipo che è in comune.
I kiss bisogna saperli usare e saldare, io non è ho mai bruciato uno, vecchia serie, prima serie, 12A e 18A, li ho piantati nel fango con il micro e sotto acqua sempre con il micro, con lipo collegate, esc così robusti ne ho visti veramente pochi.
Comunque non c'entra niente con la massa del segnale a 3.2v che controlla un esc a 5V, quindi c'è un gap di 0.7V fra il livello massimo della fc e la tensione di commutazione dell'esc; nei cavi di alimentazione degli esc, scorre la corrente che alimenta i motori, questa provoca una caduta di tensione sui capi che fa fluttuare la tensione del segnale pwm, che già di suo è ad un livello critico. ....
Il resto lo lascio all'immaginazione. .....siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
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Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggioI kiss li ho anch'io, non è che sei il solo a sapere saldare......
Comunque non c'entra niente con la massa del segnale a 3.2v che controlla un esc a 5V, quindi c'è un gap di 0.7V fra il livello massimo della fc e la tensione di commutazione dell'esc; nei cavi di alimentazione degli esc, scorre la corrente che alimenta i motori, questa provoca una caduta di tensione sui capi che fa fluttuare la tensione del segnale pwm, che già di suo è ad un livello critico. ....
Il resto lo lascio all'immaginazione. .....Vivo di piccole cose, ma molto spinte..
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salve
ho 4 esc opto (dys16a), collego le spinette ai rispettivi 1-2-3-4 canali ,e fin qui ok.
ora ho un uscita da 5v sulla distribution dove lo collego per alimentare la naze(rev5)? posso usare i canali 5-6 rimasti vuoti dei motori? eppoi la naze mi alimenta pure la ricevente oppure devo collegare anche la ricevente(turnigyx9) all'uscita da 5v che ho sulla distribution ? grazie
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