annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
    C'e' stato un momento in cui sembrava tutto perduto ma la Forza mi ha parlato e ho trovato la soluzione
    Sembra che l'universo sia salvo, almeno per il momento.
    :cool:
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • cro la ccd nooo te prego.

      flip32+ e non te ne pentirai.

      ps,ma sulla naze avete provato l'ultima versione di cleanflight?
      cose il 1.10?
      oggi un amico ha collaudato una naze appunto con 1.10,
      apparte che spesso tremava,ma era cosi instabile da non riuscire a trovare
      dei pid decenti.
      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

      Commenta


      • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
        cro la ccd nooo te prego.

        flip32+ e non te ne pentirai.

        ps,ma sulla naze avete provato l'ultima versione di cleanflight?
        cose il 1.10?
        oggi un amico ha collaudato una naze appunto con 1.10,
        apparte che spesso tremava,ma era cosi instabile da non riuscire a trovare
        dei pid decenti.
        E' da un bel po' che ce l'ho su tutte le schede
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          E' da un bel po' che ce l'ho su tutte le schede
          e ai primi voli con i pid di default tutto ok?
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • Ma per i pid c'è qualche thread di condivisione per capire un attimo da dove iniziare o devo andare a tentativi??

            Ho provato a cercare ma non trovo nulla

            Commenta


            • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
              cro la ccd nooo te prego.

              flip32+ e non te ne pentirai.

              ps,ma sulla naze avete provato l'ultima versione di cleanflight?
              cose il 1.10?
              oggi un amico ha collaudato una naze appunto con 1.10,
              apparte che spesso tremava,ma era cosi instabile da non riuscire a trovare
              dei pid decenti.
              Ho avuto un problema sulla pdb. Non un corto, non una saldatura fredda ma un'interferenza tremenda fra cavo audio e alimentazione che faceva impazzire random gli esc . Riposizionati i cavi audio/video, tutto ok.

              Ho installato la 1.10 e volo con i pid di default, tranne per lo yaw e rates che alzato un po'. A me pare volare molto bene. Nessuna oscillazione di rilievo, ne' in salita ne' in discesa rapida. Ho messo il tpa al 25% e anche veloce le oscillazioni sono sparite.
              Molto soddisfatto.

              Dato che volo anche la cc3d, posso fare dei paragoni
              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                e ai primi voli con i pid di default tutto ok?
                Pid di default e micro non vanno di certo d'amore e d'accordo con Cleanflight...

                Questi, per es., sono quelli del mio Diatone #37

                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • qualcuno che ha un 450 o simile che condivide dei pid da dove partire??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
                    qualcuno che ha un 450 o simile che condivide dei pid da dove partire??
                    Parti da quelli di default con il pid controller 3 di cleanflight.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Parti da quelli di default con il pid controller 3 di cleanflight.
                      Ciao a tutti.
                      Sto per comprare una naze32 acro e avrei una domanda da farvi se per cortesia
                      ci sia qualcuno di voi che possa indicarmi come posso fare su cleanflight a adattare
                      la configurazioni degli stik della mia radio, una spektrum dx7 modo1 gas a dstra con relativo ricevitore speksatelite dungue tutti i dati su un solo filo. o la necessita di avere
                      YAW a destra dove ce lo stik del gas, ormai mi sono abituato cosi e non posso cambiare.

                      di solito con multiwii la radio la configuravo spostando il YAW nella posizione
                      adeguata e a tentativi fino a trovare la giusta cofigurazione nel file rx.cpp

                      qesta riga:#elif defined(SPEKTRUM)
                      static uint8_t rcChannel[RC_CHANS] = {THROTTLE,YAW,PITCH,ROLL,AUX1,AUX3,AUX2,AUX4,8,9,1 0,11};

                      Non ho trovato da nessuna parte come si possa fare se qualcuno di voi mi da gentilmente una mano le sarei molto grato.

                      ciao, servo
                      Ultima modifica di servo; 13 dicembre 15, 01:37.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da servo Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti.
                        Sto per comprare una naze32 acro e avrei una domanda da farvi se per cortesia
                        ci sia qualcuno di voi che possa indicarmi come posso fare su cleanflight a adattare
                        la configurazioni degli stik della mia radio, una spektrum dx7 modo1 gas a dstra con relativo ricevitore speksatelite dungue tutti i dati su un solo filo. o la necessita di avere
                        YAW a destra dove ce lo stik del gas, ormai mi sono abituato cosi e non posso cambiare.

                        di solito con multiwii la radio la configuravo spostando il YAW nella posizione
                        adeguata e a tentativi fino a trovare la giusta cofigurazione nel file rx.cpp

                        qesta riga:#elif defined(SPEKTRUM)
                        static uint8_t rcChannel[RC_CHANS] = {THROTTLE,YAW,PITCH,ROLL,AUX1,AUX3,AUX2,AUX4,8,9,1 0,11};

                        Non ho trovato da nessuna parte come si possa fare se qualcuno di voi mi da gentilmente una mano le sarei molto grato.

                        ciao, servo
                        Nella scheda della radio c'è una casella dove di default c'è scritto AETR1234, basta che editi quella.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Nella scheda della radio c'è una casella dove di default c'è scritto AETR1234, basta che editi quella.
                          Grazie quadkiller per la rapida risposta appena arriva la scheda proverò la tua
                          soluzione.

                          Ciao, servo

                          Commenta


                          • Cleanflight Speksat Naze32 acro

                            Ciao ragazzi.
                            Eccomi qui e arrivata la scheda Naze32 acro o provato
                            a farla funzionare con la mia ricevente Speksat ma sembra incopatibile ce qualcosa cosa
                            che va fatta magari in CLI ecco a proposito dei comandi in
                            CLI come si fa eventualmente a cancellare un comando appena
                            dato che magari ritieni che non sia valido, io o provato a inserire
                            il camando (serialrx_type 0) lo visto Qui. https://github.com/multiwii/baseflig.../CLI-Variables
                            ma non funziona e volevo disattivarlo da CLI come si fa.

                            Ancora una domanda nei primi post e precisamente pagina 2 da DavaD
                            si dice che questa sceda possa funzionare anche
                            con Multiwii ma ho delle perplessita, sualla QUI Multiwiiconfi o visto che funziona
                            ma come fare ad esempio a caricare un programma con li'IDE di arduino se non si puo sceglire il tipo di scheda.

                            Grazie per la compressione ma sono alle prime armi con schede di questo tipo
                            e scusate per le saldature ma sono provvisori per capire dove collegare
                            la ricevente.

                            Ciao, servo

                            Video1:https://youtu.be/LYdUtwM1QrE
                            Video2:https://youtu.be/ycHOsQMSBJs
                            video3:https://www.youtube.com/watch?v=oTRZ3L0Sua8 //trovato su interne
                            Ultima modifica di servo; 18 dicembre 15, 11:40.

                            Commenta


                            • cambiare canale di uscita

                              Qualcuno si ricorda come si fà a scambiare l'uscita di un motore con un altra non usata ? Mi spiego meglio, un amico ha una scheda a cui non arriva più il segnale che comanda l' esc N°4. Mi ricordo che si poteva "dire" alla naze32 di cambiare l'uscita da 4 a 5.
                              Qualcuno si ricorda la procedura ?
                              Grazie

                              Commenta


                              • Mmix nella cli
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X