annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aspetta aspetta.
    quad,una curiosita',visto che mi sembra che sei molto ferrato in materia.
    sulla mia flip con l'ultimo cf mi elimina le due porte softserial.
    che cosa pensi e fattibile se sostituisco il stm32f103 con il 303 le recupero?
    a collegamenti non ci dovrebbero essere diversita'.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
      aspetta aspetta.
      quad,una curiosita',visto che mi sembra che sei molto ferrato in materia.
      sulla mia flip con l'ultimo cf mi elimina le due porte softserial.
      che cosa pensi e fattibile se sostituisco il stm32f103 con il 303 le recupero?
      a collegamenti non ci dovrebbero essere diversita'.
      Ho letto da qualche parte che qualcuno l'ha fatto con successo, ma poi non so che firmare ci vuole.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Ho letto da qualche parte che qualcuno l'ha fatto con successo, ma poi non so che firmare ci vuole.
        bha,ho visto una scheda che monta il 303ctt6 e si carica cf,
        in teoria e automatico,vede che cip e montato e gestisce le porte che il cip
        puo' fornire,almeno io la penso cosi.
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
          bha,ho visto una scheda che monta il 303ctt6 e si carica cf,
          in teoria e automatico,vede che cip e montato e gestisce le porte che il cip
          puo' fornire,almeno io la penso cosi.
          Non saprei, ma non penso.
          Gli f3 hanno un coprocessore a virgola mobile e tre usb, penso che il fw vada compilato apposta; al limite potrebbe andare bene il fw per la f3 racing.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Ma tra ns cosa è l'altra non conviene direttamente la F3 racing??

            Commenta


            • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
              Ma tra ns cosa è l'altra non conviene direttamente la F3 racing??
              Piuttosto di cambiare il processore ad una naze32, o comprerei una f3
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Piuttosto di cambiare il processore ad una naze32, o comprerei una f3
                Per quale motivo si può preferire la SP F3 alla Naze32?
                E perchè preferire la Naze32 alla SP F3??

                Commenta


                • ma è normale avere oscillazioni nei parametri:

                  http://www.youtube.com/watch?v=R5RU5...ature=youtu.be

                  ho messso comani minimum throttle 1000 maximum 2000 poi nel tab dei motori ho fatto la calibrazione dopo passo a settare le modalità di volo, sul tx una tgy 6 ho le 3 modalita di volo sullo switch D e switch B due che penso sia la potenza.

                  vorrei poi mettere angle horizon etc allo switch D e magari provare un po headless poi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
                    Per quale motivo si può preferire la SP F3 alla Naze32?
                    E perchè preferire la Naze32 alla SP F3??
                    A me non cambia niente, magari comprando una fc nuova, si sceglie quella più moderna, giusto per averla.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Naze 32 non viene più vista dal Baseflight…..

                      Naze 32 non viene più vista dal Baseflight…..

                      mi è arrivata da poco la Skyline32 Advanced, stavo prendendo mano collegata al pc fisso, windows 10, e tutto sembrava procedere ma dopo una pausa riprendendo il set up succede che il pc non riesce piu a collegarsi; tenta di connettersi pù volte ma dopo 10 sec. , non ricevendo la connessione, si sconnette?
                      Qualcuno di voi più esperto con questa f.c. sa darmi un aiuto per capire cosa può essere successo e darmi le indicazione di come uscirne?
                      Grazie mille.

                      Commenta


                      • Ragazzi scusate se forse non sono proprio in tema, ma qualcuno mi sa dire come vanno impostati i valori di LEVEL e come influiscono sul comportamento del quad? oppure dove posso trovare informazioni utili. .. .(gia' fatto ricerca su google ma non ho trovato nulla)
                        Premetto che ho la naza 32 con firmware 1.8.1.
                        Tempo fa feci l'autotune, e poiche' per il tipo di volo che faccio non ho avuto mai problemi non ho mai pensato piu' di cambiare qualche parametro.

                        dalla screenshot che ho fatto si vedono i valori .. .grazie
                        File allegati

                        Commenta


                        • bootloader EMAX Skyline32 Flight Controller-Advanced

                          l'altra settimana mi è EMAX Skyline32 Flight Controller-Advanced V2; dopo un inizio tranquillo ora non si connette più.
                          Ho provato il bootloader, cortocircuitando it bootloader pad ma niente da fare........... non da segni di vita. ( utilizzando i l sia il baseflight che il cleanflight.........)
                          qualcuno sa darmi un aiuto ............. c'è anche un SWD PORT......... moa non si dilunga sul suo utilizzo.
                          grazie mille

                          gp

                          Commenta


                          • Armare motori

                            Ciao a tutti !

                            Eccomi anche a me è passata a trovarmi la scimmia del 250

                            Dopo aver recuperato tutti i componenti mi son montato un quaddino per fpv.

                            Premetto che uso spektrum. Dopo aver cablato tutto non capivo perchè non riuscivo ad armare e fare un volo di prova
                            Per provare ho abilitato su aux1 l' ARM in questo modo son riuscito ad armare i motori e provare il quaddino
                            Così facendo però mi gioco un ausiliario che con una 6 canali conviene tenerselo stretto...
                            Purtroppo non riesco ad armare/disarmare i motori normalmente spostando solamente lo yaw.
                            Ho messo i finecorsa di tutti i canali al 125% (il massimo) ma nulla.
                            Ho provato a mettere il trim del gas al minimo ma nulla.

                            Altra cosa strana : dalla console dei motori di cleanflight abilitando il master per calibrare il minimo e massimo di tutti i motori insieme non funziona come dovrebbe :
                            porto il master al massimo do corrente gli esc beppano tutti in continuo senza fermarsi sino a quando non porto il master al minimo, ma non credo di esser riuscito a calibrare in questo modo. Ps. gli esc son simonk da 12.

                            Consigli / idee ?

                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti !

                              Eccomi anche a me è passata a trovarmi la scimmia del 250

                              Dopo aver recuperato tutti i componenti mi son montato un quaddino per fpv.

                              Premetto che uso spektrum. Dopo aver cablato tutto non capivo perchè non riuscivo ad armare e fare un volo di prova
                              Per provare ho abilitato su aux1 l' ARM in questo modo son riuscito ad armare i motori e provare il quaddino
                              Così facendo però mi gioco un ausiliario che con una 6 canali conviene tenerselo stretto...
                              Purtroppo non riesco ad armare/disarmare i motori normalmente spostando solamente lo yaw.
                              Ho messo i finecorsa di tutti i canali al 125% (il massimo) ma nulla.
                              Ho provato a mettere il trim del gas al minimo ma nulla.

                              Altra cosa strana : dalla console dei motori di cleanflight abilitando il master per calibrare il minimo e massimo di tutti i motori insieme non funziona come dovrebbe :
                              porto il master al massimo do corrente gli esc beppano tutti in continuo senza fermarsi sino a quando non porto il master al minimo, ma non credo di esser riuscito a calibrare in questo modo. Ps. gli esc son simonk da 12.

                              Consigli / idee ?

                              Grazie
                              Più che portare i valori della radio al massimo, bisogna portarli nei range consentiti, il fatto che gli esc bippano di continuo non mi pare normale.
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Dove trovo i range massimi consentiti e che dovrebbe leggere (ad. Es. 1090) ?
                                Il fatto che beepano è perché secondo me non viene riconosciuto come massimo e quindi la scheda lo riconosce come un livello motore alto e quindi impossibile armare i motori..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X