annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    I colpetti li da per colpa del pid_at_minthrottle, che io disattivo sempre, perché lo ritengo pericoloso, però mi sa che va fatto da cli.

    Il minimum command di solito si lascia a 1000 o anche più basso, altrimenti rischi che i motori girano anche non armati.
    Non esiste questo comando su Cleanflight.

    Commenta


    • Ciao a tutti oggi finalmente dopo anni che non facevo più multirotori ho fatto un mini collaudo a un 250!!
      Son molto contento. Alla prima lipo era molto scattoso e duro il volo. Alla seconda lipo ho attivato l autotune. . Che dire è diventato subito praticamente perfetto. Molto morbido e gradevole da volare. Alla terza lipo purtroppo un motore non voleva più sapere di partire andava a scatti.
      Dopo provo a rifare la calibrazione degli esc uno ad uno dato che da cleanflight non c'è stato verso di fare la calibrazione a tutti e quattro insieme.

      Commenta


      • Molto strano, ho fatto anche stamattina la calibrazione degli esc senza problemi... Se muovi lo slider "master" cosa succede?

        Commenta


        • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
          Molto strano, ho fatto anche stamattina la calibrazione degli esc senza problemi... Se muovi lo slider "master" cosa succede?
          Con il master si muovono tutti e 4 insieme i motori.
          Lo strano è che se uso il master per fare la calibrazione gli esc beepano in continuo senza fermarsi.. come se non riconosce il massimo dello stick

          Commenta


          • Appena provato la calibrazione diretta rx esc senza fc di mezzo ma nulla

            Purtroppo continua a beeppare e non mi riconosce nè massimo nè minimo..

            Mi girano le balle solo perchè non son riuscito a fare il primo volo in fpv, le prime 2 lipo le ho fatte una per il tuning dei pid e la seconda per prender mano al quad.. mannaggia !

            Mi sa che non ho altra scelta se non quella di prender 4 nuovi esc

            Ps. se armo da naze i motori lui (quello incriminato) scatta al minimo e non prende giri ...

            Commenta


            • buzzer

              ragazzi ieri sera ho aggiornato a l'ultima versione la mia
              AfroFlight Naze32 Acro FunFly Controller
              e da quando ho fatto questa operazione il buzer suona sempre di continuo
              sapete dirmi perche'?
              prima funzionava regolarmente

              Commenta


              • Quando scendo di quota capita anche, a velocità non troppo elevate, che il modello di scompone, su quali parametri devo agire per evitare il problema?

                Commenta


                • Originariamente inviato da mard80 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ieri sera ho aggiornato a l'ultima versione la mia
                  AfroFlight Naze32 Acro FunFly Controller
                  e da quando ho fatto questa operazione il buzer suona sempre di continuo
                  sapete dirmi perche'?
                  prima funzionava regolarmente
                  avrai qualche cosa da settare.
                  esempio tipo ricevente o il vbat x il monitor lipo.
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta


                  • Ho montato il minimosd che funziona perfettamente, per qualche strano motivo però ora il cicalino suona. Cosa succede??
                    Ultima modifica di tony2k; 21 gennaio 16, 18:48.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
                      Ho montato il minimosd che funziona perfettamente, per qualche strano motivo però ora il cicalino suona. Cosa succede??
                      qualcosa in conflitto?
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • Credo anch'io che si tratti di un conflitto visto che se tolgo la spinetta dalla seriale smette di suonare. Sinceramente non capisco però dove sia l'errore, ho programmato il minimosd con MWOSD R1.5 impostandolo su Cleanflight e ho collegato la scheda sulla porta serial al centro della naze. Altro indizio è che la usb funziona regolarmente, in teoria non dovrebbe col minim collegato.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
                          Credo anch'io che si tratti di un conflitto visto che se tolgo la spinetta dalla seriale smette di suonare. Sinceramente non capisco però dove sia l'errore, ho programmato il minimosd con MWOSD R1.5 impostandolo su Cleanflight e ho collegato la scheda sulla porta serial al centro della naze. Altro indizio è che la usb funziona regolarmente, in teoria non dovrebbe col minim collegato.
                          e be se la usb e collegata insiema all'osd suona si,e in conflitto.
                          o uno o l'altro.
                          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti .Scusate se mi inserisco adesso ma finalmente mi é arrivata la naze 32 ... quale firmware consigliate ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da penzastefano76 Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti .Scusate se mi inserisco adesso ma finalmente mi é arrivata la naze 32 ... quale firmware consigliate ?
                              Cleanflight
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • naze32 rev5

                                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Cleanflight
                                mi è arrivata ieri, con la cc3d ho già lavorato ma con la naze non riesco a trovere in rete un manuale o un tutorial per un set-up per un quad 250......
                                qualcuno di voi ma sa dare delle indicazioni in merito??
                                grazie mille.

                                gp

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X