annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
    mi è arrivata ieri, con la cc3d ho già lavorato ma con la naze non riesco a trovere in rete un manuale o un tutorial per un set-up per un quad 250......
    qualcuno di voi ma sa dare delle indicazioni in merito??
    grazie mille.

    gp
    installi il clean e poi il manuale lo trovi nella prima videata,
    ovviamente in inglese.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • clean o base

      Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
      installi il clean e poi il manuale lo trovi nella prima videata,
      ovviamente in inglese.
      grazie della dritta, ma io usavo per i primi smanettamenti il base......... ho letto che i due si equivalgono o no?
      grazie

      gp

      Commenta


      • Trovato

        Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
        grazie della dritta, ma io usavo per i primi smanettamenti il base......... ho letto che i due si equivalgono o no?
        grazie

        gp
        CleanFlight/SpeedyFlight aka Baseflight (Multiwii)
        è dedicato............... il fatto è che questo forum è molto completo ed interessante il top.................ma è immenso.......................
        grazie
        gp

        Commenta


        • ciao ragazzi. Sto costruendo un quad 250 con naze32, motori multistar elite e ho comprato 4 esc da 12a emax bheli nuovi. Li ho calibrati uno a uno con la procedura classica gas su..attacco batteria...gas giu...ecc.
          Li ho montati su un 250 come ho fatto decine di volte.. Avete presente la musichetta che fanno quando si da corrente ? Quando do corrente ai miei prima suonano 2 di destra e in ritardo di 2 secondi quelli di sinistra... Non mi è mai successo. Da cosa puó dipendere ?






          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi. Sto costruendo un quad 250 con naze32, motori multistar elite e ho comprato 4 esc da 12a emax bheli nuovi. Li ho calibrati uno a uno con la procedura classica gas su..attacco batteria...gas giu...ecc.
            Li ho montati su un 250 come ho fatto decine di volte.. Avete presente la musichetta che fanno quando si da corrente ? Quando do corrente ai miei prima suonano 2 di destra e in ritardo di 2 secondi quelli di sinistra... Non mi è mai successo. Da cosa puó dipendere ?






            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Per cominciare sarebbe meglio che la calibrazione la facessi contemporaneamente a tutti e quattro dalla gui.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Per cominciare sarebbe meglio che la calibrazione la facessi contemporaneamente a tutti e quattro dalla gui.
              con min_command 1980 e poi 1000 ???
              fatta....

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                con min_command 1980 e poi 1000 ???
                fatta....

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                ci vorrebbe una prolunga 4 in 1 cosi colleghi tutti i esc al canale del gas della rx
                e li provi tutti assieme,se il problema persiste due esc sono diversi.
                e anche il metodo che uso io per calibrarli.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • Ciao ragazzi, sono indeciso su quale FC prendere, naze o cc3d, così girando su banggood ho trovato questa:

                  Tarot TL300D4 NAZE 32 6DOF+OSD Flight Controller for Racing Multicopters Sale - Banggood.com

                  Vorrei iniziare a fare fpv ed ho notato che questa FC ha un OSD integrato o sbaglio?
                  Qualcuno l'ha provata?
                  In alternativa quale OSD mi consigliate per la naze 32 o flip32?qualcosa di non troppo complicato per ora..
                  Grazie a tutti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da all50 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, sono indeciso su quale FC prendere, naze o cc3d, così girando su banggood ho trovato questa:

                    Tarot TL300D4 NAZE 32 6DOF+OSD Flight Controller for Racing Multicopters Sale - Banggood.com

                    Vorrei iniziare a fare fpv ed ho notato che questa FC ha un OSD integrato o sbaglio?
                    Qualcuno l'ha provata?
                    In alternativa quale OSD mi consigliate per la naze 32 o flip32?qualcosa di non troppo complicato per ora..
                    Grazie a tutti.
                    senza dubbio ti consiglio la naze32... abbastanza semplice da settare ma con mille impostazioni quando avrai fatto esperienza.

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                      senza dubbio ti consiglio la naze32... abbastanza semplice da settare ma con mille impostazioni quando avrai fatto esperienza.

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      e comunque quella del link non é la naze32. Questa é quella giusta....[IMG]Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1454004945671.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 245.0 KB 
ID: 632608[/IMG]
                      Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                      senza dubbio ti consiglio la naze32... abbastanza semplice da settare ma con mille impostazioni quando avrai fatto esperienza.

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      e comunque quella del link non é la naze32.

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                        e comunque quella del link non é la naze32. Questa é quella giusta....[IMG][ATTACH]342392[/ATTACH][/IMG]

                        e comunque quella del link non é la naze32.

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Grazie per la risposta, ma non è una copia della naze32 con l'osd incorporato?

                        Comunque ho visto su banggood e c'è la naze32 rev5, non è unscita la rev 6?
                        Cosa cambia tra rev5, rev6 e acro?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da all50 Visualizza il messaggio
                          Grazie per la risposta, ma non è una copia della naze32 con l'osd incorporato?

                          Comunque ho visto su banggood e c'è la naze32 rev5, non è unscita la rev 6?
                          Cosa cambia tra rev5, rev6 e acro?
                          Quella che hai linkato non ha comunque l'osd incorporato e non è la copia di una naze32, ma al limite un equivalente. Inoltre la scatola è solo peso inutile e complica il montaggio.

                          Io eviterei di comprarle su bg, visto che non hai la garanzia che non siano dei cloni mal fatti. ...
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            Quella che hai linkato non ha comunque l'osd incorporato e non è la copia di una naze32, ma al limite un equivalente. Inoltre la scatola è solo peso inutile e complica il montaggio.

                            Io eviterei di comprarle su bg, visto che non hai la garanzia che non siano dei cloni mal fatti. ...
                            Ok grazie, ho capito.
                            Dove Mi consigli di acquistare la flip32+? Da quello che ho letto è equivalente alla naze e costa un po' meno..
                            E dove posso consultare le differenze tra le varie naze32 e flip32?
                            Ultima modifica di all50; 28 gennaio 16, 21:21.

                            Commenta


                            • Cerca su myrcmart
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Cerca su myrcmart
                                Ok grazie trovata.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X