annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sapete tutti del problema che ha la dji naza quello che loro chiamano tempesta solare
    Ma la naze con il gps barometro e magnetometro secondo vostra esperienza e mai successo che impazzisca come la dji naza?

    Commenta


    • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
      Sapete tutti del problema che ha la dji naza quello che loro chiamano tempesta solare
      Ma la naze con il gps barometro e magnetometro secondo vostra esperienza e mai successo che impazzisca come la dji naza?
      Dopo mesi il Sole è ‘tranquillo’ e senza macchie - Spazio & Astronomia - Scienza&Tecnica - ANSA.it

      Commenta


      • Era ironico il mio
        Chi conosce bene il settore sa che dji senza motivo impazzisce no c'entrano nulla le tempeste solari
        Io volevo sapere se naze32 con tutto montato su fa lo stesso problema 1 ogni cento si schianta senza controllo in gps o atti o se invece vola sempre bene
        Io uso naze32 acro senza niente e mi trovo da dio era solo curiosità mia

        Commenta


        • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
          Era ironico il mio
          Chi conosce bene il settore sa che dji senza motivo impazzisce no c'entrano nulla le tempeste solari
          Io volevo sapere se naze32 con tutto montato su fa lo stesso problema 1 ogni cento si schianta senza controllo in gps o atti o se invece vola sempre bene
          Io uso naze32 acro senza niente e mi trovo da dio era solo curiosità mia
          Peggio.. Ho provato la flip32 Full con il GPS giusto per vedere come andava ma... sarò io incapace (probabile) ma fa caxxre..
          La quota non la mantiene (con spugnetta sul barometro) il magnetometro onboard serve a poco, è influenzato troppo da motori/cavi/etc. che ci sono vicino, L'unica cosa positiva era quella di avere le coordinate gps nell'osd in modo da ritrovarlo in caso d'emergenza..

          Commenta


          • To ringtail chose
            Io non sono interessato mi place la naze acro
            Però secondo me il problema che ha la dji è da come mi dici tu e il magnetometro che fa problemi nella dji impazzisce e vola via e pure nella naze avevo provato una full attivando il magnetometro impazziva
            Acro 👍🏻

            Commenta


            • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
              Grazie, quindi anche nel comando di "inclinazione" per far muovere il quad in avanti è assistito meglio con una Naze32 DeLuxe? Non vorrei spendere dei soldini inutilmente!
              Horizon lo utilizzo già ed in hoverin è perfetto!
              io utilizzo angolo ed e stabilizzato l ho impostato a 030
              poi ho messo un interruttore a tre e ho messo angolo orizzon e acro ovviamente volo con acro per fare tutte le manovre...
              RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
              Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
              2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine

              Commenta


              • Invece avete per caso i pid per un x 450 che trovate che vola perfetto?
                Io ho un x 450 e non ho ancora trovato i pid perfetti ma so che se abbiamo la stessa tipologia di frame i pid vanno bene

                Commenta


                • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                  Invece avete per caso i pid per un x 450 che trovate che vola perfetto?
                  Io ho un x 450 e non ho ancora trovato i pid perfetti ma so che se abbiamo la stessa tipologia di frame i pid vanno bene
                  ho un 430 quanun
                  pid 8.5
                  8.5
                  12.5 coda
                  7 autolevel
                  0400 angolo
                  100 horizon
                  RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
                  Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
                  2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hatos77 Visualizza il messaggio
                    ho un 430 quanun
                    pid 8.5
                    8.5
                    12.5 coda
                    7 autolevel
                    0400 angolo
                    100 horizon
                    E come vola estremo?
                    Stabile ?
                    Mi mandi tutti i pid grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                      To ringtail chose
                      Io non sono interessato mi place la naze acro
                      Però secondo me il problema che ha la dji è da come mi dici tu e il magnetometro che fa problemi nella dji impazzisce e vola via e pure nella naze avevo provato una full attivando il magnetometro impazziva
                      Acro 👍🏻
                      mha.
                      io con la naze volo molto in horizon e li usa il magnetometro,
                      mai dato segni di pazzia.
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • boh.. avro io una flip fortunata o un gps altrettanto ideale ma a me ha funzionato tutto, ci sono impazzito ma alla fine con baseflight tra l'altro è andato tutto come doveva.
                        provato per didattica e ora l'ho tolto perchè il gps non serve davvero a una mazza nulla se non ad aggiungere peso, una semplice sperimentazione solo per capire di cosa si stesse parlando, oggetto inutile per me.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                          E come vola estremo?
                          Stabile ?
                          Mi mandi tutti i pid grazie
                          stabilissimo.
                          rcordati in alto di settare pid rewrite che li ho provati tutti e solo lui e il migliore...
                          RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
                          Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
                          2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hatos77 Visualizza il messaggio
                            stabilissimo.
                            rcordati in alto di settare pid rewrite che li ho provati tutti e solo lui e il migliore...
                            Perdonami ma non ti ho capito

                            Commenta


                            • Salve a tutti, ho un zmr250 con cc3d e non sono molto contento non è molto stabile per i miei gusti e vorrei passare a naze32, vorrei chiedere a voi se il gps della naze serve anche per il return to home e come assistente di volo. e quale versione prendere senza spendere molto intorno ai 30€ possibilmente da banggood, poi altra domanda ho esc emax Simonk 12A con la naze vanno bene o digerisce meglio altri esc, con questi motori potrebbero andar bene: Eachine Racer 250 Drone Spare Part BG2204 2300KV Brushless Motor CW/CCW Sale - Banggood.com ?

                              Grazie so di essere in parte off topic e per questo vi chiedo scusa ma vorrei sistemarlo il prima possibile.

                              Commenta


                              • Da RATE a ANGLE

                                Ho un quad 210, sono passato da una CC3D (librepilot) ad una NAZE32 (cleanflight).
                                Sto riscontrando un problema durante il volo quando passo dalla modalità RATE ad ANGLE, magari per un autoallineamento in emergenza (tipo quando perdi il segnale video) oppure per il semplice atterraggio.

                                Il problema è che allo switch il quad non torna a livella, ma si stabilizza su un'inclinazione random, che tralaltro poi mantiene con ostinazione, quindi sono costretto a ritornare in RATE per guidarlo ed atterrare rovinosamente...
                                Se parto in ANGLE è tutto ok, poi passo a RATE e mi diverto, ma quando torno ad ANGLE il quaddino si storce e pensa che la terra sia a 30° :/

                                Con la CC3D questo non accadeva, premevi lo switch e lui si mettava sull'attenti.

                                E' normale?

                                PID default, NAZE rev6 acro, esc calibrati da cleanflight, giroscopio calibrato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X