annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho gia provato errore

    Commenta


    • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
      ho gia provato errore
      clicca 2-3 volte, se continua a darti fail fai la procedura cortocircuitando i pin sulla scheda
      Zanzara - Eachine H8 mini
      Pachiderma - XK x380
      Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

      Commenta


      • gia fatto ho cortocircuitato un sacco di volte ma niente
        metto in corto e accendo , non succede nulla

        Commenta


        • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
          gia fatto ho cortocircuitato un sacco di volte ma niente
          metto in corto e accendo , non succede nulla
          metti in corto
          accendi
          togli il corto
          fleshi firmware (con i soliti due click se serve)

          se così non va è morta
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • allora è morta a parte luce blu non succede niente

            Commenta


            • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
              allora è morta a parte luce blu non succede niente
              non è morta, probabilmente non ha il bl (come quella che ho preso io su hk) e quindi fa un po' di storie a flashare il firmware. Fai più prove vedi che prima o poi va, a me non voleva saperne di prendere l'ultima versione di CF così ho flashato quella immediatamente precedente e poi aggiornato...
              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

              Commenta


              • boottare non cè verso assolutamente provo a flaishare mi da sempre fail
                a parte luce blu niente avevo saldato prima i vari connettori ho pensato fosse quello

                Commenta


                • Ste schedine muoiono come le mosche
                  Da ieri sera la mia, una rev 6 con meno di 10 voli all'attivo, non da piu' alcun segno di vita.
                  Tutto spento sia con batteria che con usb.
                  Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                  ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                  Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
                    Pulisci le piazzole e stagna a 340/350 gradi.
                    Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                    si può fare ma servirebbe intanto uno stagnatore con punta molto fine, oppure una stazione stagnante ad aria, sarebbe meglio anche avere una lente di ingrandimento magari quelle che si mettono in testa e ti permettono di vedere ma allo stesso tempo di avere le mani libere, poi ovviamente bisogna essere capaci...
                    Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                    Vedi se trovi uno che ripara cellulari. Ci mette 2 secondi che ha microscopio e saldatore adatti

                    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
                    grazie a tutti per le risposte, ho saldato e un lato è venuto molto bene l'altra un pò gonfia ma la scheda sembra funzionare a dovere, cosa comporterebbe alimentare la scheda sempre quel componente?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                      boottare non cè verso assolutamente provo a flaishare mi da sempre fail
                      a parte luce blu niente avevo saldato prima i vari connettori ho pensato fosse quello
                      Provato con la procedura corretta?
                      Da cleanflight > Firmware:
                      Abilita No reboot sequence, Full Chip Erase
                      Chiudi il ponticello di Boot
                      Flasha il Firmware corretto
                      Togli il ponticello
                      Prova a connettere (anche se ti da "Fail" nella verifica)

                      Commenta


                      • Ho dissaldato i piedini e riprovato
                        Qualche volta accenna ad accendersi luce verde ma non va lo stesso

                        Commenta


                        • Ho un dubbio, se prendo i DYS XM20A teoricamente posso impostare il looptime a 250 ma questo valore è supportato esclusivamente dalle schede con processore F3? Il massimo impostabile su una rev5 è 500? (250 è 4K mentre 500 2k)
                          Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                          Commenta


                          • Una domanda da scemo!
                            Siccome sono una capra a volare, se prendo una scheda di nuova tecnologia con barometro, compass, etc, F3, deLuxe, mi aiuterebbe a mantenere la quota?
                            Grazie.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
                              Una domanda da scemo!
                              Siccome sono una capra a volare, se prendo una scheda di nuova tecnologia con barometro, compass, etc, F3, deLuxe, mi aiuterebbe a mantenere la quota?
                              Grazie.

                              certo che si settaggio di base con cleanflight angle e orizon ti mantiene il modello li al massimo trasla un pochino...ma sta li
                              RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
                              Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
                              2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hatos77 Visualizza il messaggio
                                certo che si settaggio di base con cleanflight angle e orizon ti mantiene il modello li al massimo trasla un pochino...ma sta li
                                Grazie, quindi anche nel comando di "inclinazione" per far muovere il quad in avanti è assistito meglio con una Naze32 DeLuxe? Non vorrei spendere dei soldini inutilmente!
                                Horizon lo utilizzo già ed in hoverin è perfetto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X