annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora la vendono anche con i connettori già saldati: AfroFlight Naze32 Acro AbuseMark FunFly Controller - Soldered version (Horizontal Pin)

    (carucci i connettori.......)
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Altra chicca ed ottimo sostituto del sat. Spektrum, 2 grammi e 6 canali cppm:

      OrangeRx R415X DSMX/DSM2 Compatible 4Ch Micro 2.4Ghz Receiver
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        cvd ... ma come hai risolto? Riesci a paragonarla con la cc3d?

        PS ops ti ho letto di là ....
        Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        si può connettere la telemetria a 433 sulla naze come sulla cc3d?
        Niente non ho risolto non c'è verso di farla armare con gli stick ed io non sono in grado di risolvere questo problema.. lo armo con lo switch e amen, è come se attivassi l'idle up di un eli, infatti è un po pericolosetto in questa maniera, perchè devo stare sempre attento allo switch, ma almeno posso volare

        Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
        E dovresti provarla con i kiss ancora meglio ti garantisco da paura, in fpv ti da una sicurezza incredibile occhio pero che risente delle vibrazioni e in volo sbatacchia con telai rigidi invece con eliche equilibrate è perfetta.
        Mmm.. sarà che adesso vola così bene che non mi interessa avere di piu e avrei paura di rovinarlo mettendogli altri esc.. questo per adesso non lo tocco piu.
        Cmq una prova con BlHeli come dice bandit la faccio...

        Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        kiss? ... basta flashare gli esc con BLHeli ...
        il prossimo quaddino lo voglio fare con una cc3d col porting della naze ed esc BS12A BlHEli, solo che mi sono finiti i motori e per adesso faccio una pausa dagli acquisti che ho comprato troppe cose utlimamente, ho soli gli RCX che mi avanzano, metterò quelli, ma sarà difficile fare un vero confronto poi..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Altra chicca ed ottimo sostituto del sat. Spektrum, 2 grammi e 6 canali cppm:...
          ma è una full range come il sat? parla di indoor ...
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            ma è una full range come il sat? parla di indoor ...
            "Great for Micro planes, indoor foamies and small parkflyers", ovvero ottimo per micro aeroplani, "schiumini" indoor e piccoli parkflyers, comunque è un parkflyer non un full range, ma su di un mini quad da pilotare a vista, dopo le opportune verifiche penso sia la morte sua.....
            Nelle specifiche è pure scritto che è adatto ad essere connesso a KK2.0, MultiWii, CC3D etc

            Io al momento volo con questo OrangeRx R615X DSM2/DSMX Compatible 6Ch 2.4GHz Receiver w/CPPM, che anche lui ha il cppm e non è full range, ma è un po' più ingombrante.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • ma non ti conviene mettere un sat?
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                ma non ti conviene mettere un sat?
                Occupa la seriale che se hai un Atmega238 ti serve per fare funzionare l'USB.
                Sulla Naze da fastidio solo se vuoi attaccare un GPS seriale, ma è comunque un limite.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Ho seguito i consigli di Aduken e ho iniziato a bestemiare come un turco per un paio d'ore, poi mi sono reso conto che la piazzola staccata è del motore 6 che nel quad non uso, a sto punto ho saldato i nuovi pin verticali, poi sempre seguendo i consigli di Aduken ho cercato in basso a sx la voce "rotate board yaw" ma anche con la lente non l'ho trovata, come devo fare a ruotare la posizione della naze32?
                  Merci
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Ho seguito i consigli di Aduken e ho iniziato a bestemiare come un turco per un paio d'ore, poi mi sono reso conto che la piazzola staccata è del motore 6 che nel quad non uso, a sto punto ho saldato i nuovi pin verticali, poi sempre seguendo i consigli di Aduken ho cercato in basso a sx la voce "rotate board yaw" ma anche con la lente non l'ho trovata, come devo fare a ruotare la posizione della naze32?

                    Merci

                    Cosí però non mi aiuti a vincere la pigrizia e provarla
                    Da uno che ancora non l'ha ancora assaggiata, ma andare con la cli col comando set align_board_yaw?

                    Commenta


                    • Sbagliato io a descrivere....pero' un po' diquella roba, ogni tanto....

                      @Lift: la CLI, ormai, e' roba vecchia
                      Pensare che andrebbe da dio sul modello da speed, visto che puoi anche inclinarla

                      Ultima modifica di Aduken; 22 ottobre 14, 20:03.
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • Ma io non ce l'ho quella videata, la mia è completamente diversa, che versione è?
                        Lift non so come fare da cli..
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Aggiorna baseflight, quando colleghi aggiorna anche il fw della scheda
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Grazie, domani faccio e provo.
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Ora la vendono anche con i connettori già saldati: AfroFlight Naze32 Acro AbuseMark FunFly Controller - Soldered version (Horizontal Pin)

                              (carucci i connettori.......)
                              ...maledetti...alla fine leggendo saltuariamente i vostri post mi avete fatto venir voglia di provare questa scheda sul MiniSquid....sottoscritto dunque... ci si sente tra un mesetto ...in attesa che arrivi da HK
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • a me è piaciuta così tanto che ho preso la full dall'Olanda e Fozzillo, dopo mesi a tunare il suo micro con l'apm, ha deciso di buttarla al secchio ed ha preso l'acro dopo che abbiamo fatto un po' di voletti questo we ...... è NAZEmania ...
                                io ho appena fatto un po' di fine tuning sul terrazzo. Veramente stupenda. Ha quel ritorno veloce ma smorzato che è quello che ho sempre sognato.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X