annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    a me è piaciuta così tanto che ho preso la full dall'Olanda e Fozzillo, dopo mesi a tunare il suo micro con l'apm, ha deciso di buttarla al secchio ed ha preso l'acro dopo che abbiamo fatto un po' di voletti questo we ...... è NAZEmania ...
    io ho appena fatto un po' di fine tuning sul terrazzo. Veramente stupenda. Ha quel ritorno veloce ma smorzato che è quello che ho sempre sognato.
    Ma sei tu che eri fissato con APM. Io te l'avevo datto un sacco di tempo fa che openpilot era come descrivi ora la naze, ma tu eri tutto preso a smorzare le vibrazioni per la apm

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Ma sei tu che eri fissato con APM. Io te l'avevo datto un sacco di tempo fa che openpilot era come descrivi ora la naze, ma tu eri tutto preso a smorzare le vibrazioni per la apm
      Hai letto quello che ti ho scritto prima?
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Hai letto quello che ti ho scritto prima?
        Sull'inclinazione?

        Si ho visto, ed ho aggiornato la naze. Ora è come nella schermata che hai postato.

        Openpilot lo ha sempre avuto nella gui. Nella revo puoi inclinare anche al decimo di grado.

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Ma sei tu che eri fissato con APM...
          in realtà APM/mwii le ho scelte parecchio tempo fa sia per la loro economicità sia per perché avevano la gestione del gps che altre schede non avevano. L'analisi del log di APM la trovo una caratteristica estremamente utile e cmq vola molto bene. Solo che è complessa e ci devi perdere un sacco di tempo a tunarla.
          Ora che sul mercato c'è anche OP/naze con il gps ed a prezzi così accessibili, le schede mwii non hanno più senso e, se la navigazione gps di OP è così buona come dici, anche ad APM tremeranno i polsi.
          E forse non è un caso che sia NAZE sia OP abbiano autorizzato le schede base e non quelle FULL ... magari è stata una strategia per far conoscere meglio il loro prodotto ...
          con me ha funzionato. L'idea di rimontare APM sul grande proprio non mi andava giù ed ho preso la full.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Allora eccoci qua, aduken mi riesci a girare il link per il fw della naze e il programma?
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Allora eccoci qua, aduken mi riesci a girare il link per il fw della naze e il programma?
                Ommamma
                Collega la scheda solo alla usb
                apri Baseflight
                NON conneterla
                a meta' videata c'e' la casella "Firmware Flasher"....cliccala
                adesso, in basso, compare "Load Firmware [online].....cliccalo
                clicca su "Flash Firmware"

                esci con "Leave Firmware Flasher" e connetti la scheda....

                Giuro, manco la Naza e' cosi' facile da aggiornare
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  Ommamma

                  Collega la scheda solo alla usb

                  apri Baseflight

                  NON conneterla

                  a meta' videata c'e' la casella "Firmware Flasher"....cliccala

                  adesso, in basso, compare "Load Firmware [online].....cliccalo

                  clicca su "Flash Firmware"



                  esci con "Leave Firmware Flasher" e connetti la scheda....



                  Giuro, manco la Naza e' cosi' facile da aggiornare
                  Aggiungo, se usi OSX, aggiorna il driver SiLabs, trovi il link nella schermata che ti ha detto Adu, altrimenti il flashing non va a buon fine.

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, in attesa che mi arrivi la Naze32+ ublox7 per il mio nuovo micro volevo alcune conferme: posso alimentarla dal cavetto di un esc senza problemi anche se poi ci collego il gps? C'è un changelog del firmware? Inoltre pensavo di collegarci la x8r, si puó anche in sbus?? Graziee

                    Commenta


                    • Ok finito è andata a buon fine, grazie aduken.
                      Adesso visto che la schermata è leggermente diversa da quella di prima, ho notato in configuration alla colonna features, una serie di cose da spuntare e di default è spuntato solo il monitoraggio della batteria, io uso una hitec e che lavora in pwm e non ppm, devo spuntare qualcos'altro? Il cli è rimasto sempre uguale come funzionamento? Perchè ho visto che la frequenza di lavoro degli esc è impostata a 400, per cambiarla si fa con la stessa procedura?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • scusate, ma ho un'altra domanda niubba.. perchè è meglio saldare i pin e usare i connettori? non sarebbe meglio, sulla flight control board, saldare direttamente i fili sulle asole?
                        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                        Commenta


                        • io faccio così, tranne che per le spinette degli esc.
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Consigli su cosa spuntare nella tendina features?
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Mi è venuto in mente che ho il gps che si vede in foto, è un 10Hz, si può collegare alla naze32 acro, mi interesserebbe solo per vedere la velocità raggiunta.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Mi è venuto in mente che ho il gps che si vede in foto, è un 10Hz, si può collegare alla naze32 acro, mi interesserebbe solo per vedere la velocità raggiunta.
                                Non so...io ho montato il mini ublox che ha witespyquad e funziona bene....
                                Appena ho tempo provo le funzioni di rth e hold....


                                Cambiando discorso, oggi testo la flip32 sull'Hunter v-tail 400...
                                Gia la flip 1.5 (normale mw 8 bit) andava benone col mini v-tail....con i 32 bit mi aspetto miracoli
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X