annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Te lo dico domani mattina, così rimani sveglio tutta la notte a rosicare, no scherzo e che ce l'ho giu nel laboratorio di Dexter e non ricordo il nome
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Questa è vernice che uso per proteggere tutti i componenti sensibili.
      http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1413914595
      Questo è il danno alla mia naze32 per dissaldare i pin a 90° e mettere quelli verticali, mi succede di rado che si stacchino le piazzole dallo stampato, poi con l'attenzione che ci faccio, adesso devo andare a saldare un filo direttamente sul processore un'altro lavoro da chirurgo
      http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1413915371
      File allegati
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Anche a me é successo di strappare una pista alla acro naze....il 3 sulla piedinatura per collegare la ricevente. ...
        Ero disperato, strappato tutto fino al piedino della resistenza!

        Dopo un'ora di bestemmie...mi sono ricordato che la ricevente é in PPM ed il 3 non lo uso....
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Io non sono in ppm e ho bisogno di tutti i canali, adesso mi metterò con impegno e la rimetto in volo!
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Dopo un'ora di bestemmie...mi sono ricordato che la ricevente é in PPM ed il 3 non lo uso....
            ahahahah..
            La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

            Commenta


            • ragazzi questa scheda è una gran..............






              ........BOMBAAAAAAA!!!!!

              Mamma mia che spettacolo, giusto due lipo in volo a vista ho potuto provare, ma devo dire che ci sono rimasto di stucco..
              il quad è una spada, non fa una piega, nelle salite rapide è inchiodato immobile, nelle discese a mattone non oscilla neanche di un millimetro... che dire eccezziunale veramente...
              sopratutto se si considera che un elica era era mezza sgranata, un motore ha un ogiva sbilanciatissima che vibra da paura e per concludere gli esc sono 2 BS dietro e 2 ZTW mantis davanti...


              se domani il tempo regge lo provo in fpv e gli tiro il collo!

              [EDIT] devo solo aumentare la sensibilità del comando YAW e un pochino anche degli altri per i flip che attualmente sono lenti..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • cvd ... ma come hai risolto? Riesci a paragonarla con la cc3d?

                PS ops ti ho letto di là ....
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • si può connettere la telemetria a 433 sulla naze come sulla cc3d?
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    ragazzi questa scheda è una gran..............






                    ........BOMBAAAAAAA!!!!!

                    Mamma mia che spettacolo, giusto due lipo in volo a vista ho potuto provare, ma devo dire che ci sono rimasto di stucco..
                    il quad è una spada, non fa una piega, nelle salite rapide è inchiodato immobile, nelle discese a mattone non oscilla neanche di un millimetro... che dire eccezziunale veramente...
                    sopratutto se si considera che un elica era era mezza sgranata, un motore ha un ogiva sbilanciatissima che vibra da paura e per concludere gli esc sono 2 BS dietro e 2 ZTW mantis davanti...


                    se domani il tempo regge lo provo in fpv e gli tiro il collo!

                    [EDIT] devo solo aumentare la sensibilità del comando YAW e un pochino anche degli altri per i flip che attualmente sono lenti..
                    E dovresti provarla con i kiss ancora meglio ti garantisco da paura, in fpv ti da una sicurezza incredibile occhio pero che risente delle vibrazioni e in volo sbatacchia con telai rigidi invece con eliche equilibrate è perfetta.
                    Ultima modifica di lupoNak; 22 ottobre 14, 08:58.

                    Commenta


                    • kiss? ... basta flashare gli esc con BLHeli ...
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Per me risente dei kiss....altro che telaio rigido.... :o
                        Sul ZMR 250, che è rigido come un palo, prima andava benissimo...
                        Ho messo i kiss e sonon cominciati i problemi di sbacchettamento....
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Probabilmente sara anche cosi, ma ti ripeto anche a me appena provato senza equilibrare le eliche sbatacchiava, ma dopo con una equilibratura certosina delle eliche sia sulle pale che sul mozzo ora è perfetto e con i kiss mi è sparito anche il problema che dopo una discesa veloce ridando motore mi ruotava a sinistra di yaw.

                          Commenta


                          • Vedremo....domenica al campo, dopo la terza volta che ho attaccato il cellulare per modificare i pid, mi sono rotto e ho fatto volare il muletto
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              Vedremo....domenica al campo, dopo la terza volta che ho attaccato il cellulare per modificare i pid, mi sono rotto e ho fatto volare il muletto
                              Ma se ti rompi a fare i PID i kiss (e probabilmente i BLHeli) non fanno per te.
                              È risaputo che gli esc con RB necessitano di una piddatura diversa e che sono anche più critici. E' lo scotto da pagare per avere una sensazione di locked-in inarrivabile senza RB.

                              Commenta


                              • Purtroppo avere poco tempo e tanta voglia di volare si scontra con i pid
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X