annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sa che la mia naze è partita! Quando la armo mi fa un bip corto e i motori non partono, se finalmente riesco ad armarla il quad è totalmente instabile. Ho provato anche a resettarla ma non è cambiato nulla. Che dite, posso buttarla?

    Commenta


    • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
      Io non posso aiutarti.. Ne so veramente poco.

      Anzi ho un problema

      Il setup è
      Diatone Q450
      D2830-11 1000Kv
      10x4.5 slowfly (economicissime per imparare)
      Naze32 r5
      Batteria 5200 3s

      Quando tento un flip in acro mode ci mette una vita a ruotare.
      Per una vita intendo che sono a 6-7mt di altezza (oltre il primo piano di una casa) e arrivo a terra ora che ha effettuato il flip.

      Mentre sul tubo vedo flip rapidi e veloci come questo:


      C'è qualcosa di sbagliato nel mio setup, sicuro al 100%
      Metto qua le due schermate dei PID sui profili che uso, se serve altro posto subito.

      La velocità dei flip mi pare adeguata, se perdi quota, o dipende dal pilota, o dal peso del modello.

      Con i rate della seconda configurazione, dovrebbe fare dei flip decenti.
      Non conosco bene luxfloat, ma mi pare che hai delle P molto basse, specie per un 450, inoltre il tpa a 0.5 mi pare piuttosto elevato (anche perché se non sbaglio con luxfloat non ha influenza).
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • NAZE32 e modello di quad

        NAZE32 e modello di quad
        domanda da vero neo-naze32 e pardon ma nessuno è nato prof:
        sulla cc3d ad un certo punto del setup si sceglie il modello , penso precedentemente caricato dal programmatore, per tipologia e forma........... in questo modo deduco si abbia un settaggio dei vari pid almeno in linea di massima.
        Sappiamo bene che ogni modello per quanto simile ai suoi di categoria, è un modello unico per struttura, peso, bilanciamento e quant'altro: nella NAZE32 non trovo nessun punto in cui si può scegliere il modello del quad.......... perchè?
        grazie mille gp

        Commenta


        • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
          NAZE32 e modello di quad
          domanda da vero neo-naze32 e pardon ma nessuno è nato prof:
          sulla cc3d ad un certo punto del setup si sceglie il modello , penso precedentemente caricato dal programmatore, per tipologia e forma........... in questo modo deduco si abbia un settaggio dei vari pid almeno in linea di massima.
          Sappiamo bene che ogni modello per quanto simile ai suoi di categoria, è un modello unico per struttura, peso, bilanciamento e quant'altro: nella NAZE32 non trovo nessun punto in cui si può scegliere il modello del quad.......... perchè?
          grazie mille gp
          Nella pagina settings.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Ragazzi chiedo aiuto a voi sto costruendo il mio secondo quaddino 250 visto che il primo lo avevo spettato con cc3d vorrei settare il nuovo con naze32 il problema non riesco a capire le differenze ci sono troppe versioni di questo naze32,acro,full,rev4,rev5,rev6.

            Qualcuno che mi spiega dettagliatamente le differenze???specifico il nuovo quaddino lo userò prevalentemente per fpv.

            Dettaglio quaddino
            ZMR 250
            Esc kiss18a
            Motori cobra 2204 2300kv

            Commenta


            • Originariamente inviato da miky1985 Visualizza il messaggio
              Ragazzi chiedo aiuto a voi sto costruendo il mio secondo quaddino 250 visto che il primo lo avevo spettato con cc3d vorrei settare il nuovo con naze32 il problema non riesco a capire le differenze ci sono troppe versioni di questo naze32,acro,full,rev4,rev5,rev6.

              Qualcuno che mi spiega dettagliatamente le differenze???specifico il nuovo quaddino lo userò prevalentemente per fpv.

              Dettaglio quaddino
              ZMR 250
              Esc kiss18a
              Motori cobra 2204 2300kv
              Spiegare tutte le differenze mi pare troppo lunga; come qualità di volo, una vale l'altra.
              Dipende da che rx ci devi mettere, ne hai sbus è meglio una rev6 o una f1.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • pagina setting su cleanflight

                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Nella pagina settings.
                scusa ma non la trovo............ su cleanflight unica possibilita in configuration è il tipo di velivolo .............
                grazie

                gp

                Commenta


                • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                  scusa ma non la trovo............ su cleanflight unica possibilita in configuration è il tipo di velivolo .............
                  grazie

                  gp
                  C'è solo quello
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • qav 250 ; 330; 450 ecc.

                    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    C'è solo quello
                    per cui solo tipo nessun distinguo fra un 250 --------330---------- 450 od altro?
                    gp

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                      per cui solo tipo nessun distinguo fra un 250 --------330---------- 450 od altro?
                      gp
                      No, anche perché non sono tutti uguali. .....
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • modelli quad

                        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        No, anche perché non sono tutti uguali. .....
                        a maggior ragione dovrebbe esserci una lista con possibilità di scelta...........

                        Commenta


                        • Qualcuno è in grado di capire dal log che allego cosa sta succedendo alla mia naze??
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                            a maggior ragione dovrebbe esserci una lista con possibilità di scelta...........
                            Tu prova con le impostazioni di default, e vedrai che già va bene.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
                              Qualcuno è in grado di capire dal log che allego cosa sta succedendo alla mia naze??
                              Mai visto un log in vita mia. ...
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Questo è un buon motivo per installare Cleanflight Blackbox Explorer e provare qualcosa di nuovo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X