annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Lo posto anche qui, magari vi può servire

    Cavoli, che bello schema!
    Anche qui è supportata la telemetria FrSky. Prima o poi me la prendo una Taranis.

    Commenta


    • #77
      se qualcuno che se la cava con l'inglese e ha voglia di leggere forse qui si trova qualcosa riguardo a come far a montare OP su naze32.

      Naze32 Acro | Multiboot controller - CC3D compatible FC for $25

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Interessante il minimosd, ma dove si può prendere?
        Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Cavoli, che bello schema!
        Anche qui è supportata la telemetria FrSky. Prima o poi me la prendo una Taranis.
        Il minim osd costa sui 15 euro e lo trovi anche da hobbyking....
        Anche questo schema l'ho preso da li, nella sezione FILE della afro naze....
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Cavoli, che bello schema!
          Anche qui è supportata la telemetria FrSky. Prima o poi me la prendo una Taranis.
          Io ho la taranis, ma che vuol dire che supporta la telemetria? come funziona la cosa?

          Commenta


          • #80
            Non ci ho mai capito molto della telemetria.....boooooooooooo
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #81
              Comunque.....oggi mi e' arrivata la Afro Flight 32 da multirotor superstore (e' bianca, per fortuna....pensavo che me la mandavano veramente rosa come nella foto )

              L'ho subito sodomizzata nella porta USB, apro multiwiiconf ed e' gia' bella che pronta.....ha pure il magnatometro che punta gia' giusto



              Stasera la schiaffo su e vado a farmi un voletto

              Devo capire tutte ste funzioni che ha....di solito volo in Angle o in acro.....
              quell'OSD sw cosa sara'? per swicciare l'OSD acceso/spento?
              Ultima modifica di Aduken; 10 settembre 14, 12:37.
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Comunque.....oggi mi e' arrivata la Afro Flight 32 da multirotor superstore (e' bianca, per fortuna....pensavo che me la mandavano veramente rosa come nella foto )

                L'ho subito sodomizzata nella porta USB, apro multiwiiconf ed e' gia' bella che pronta.....ha pure il magnatometro che punta gia' giusto



                Stasera la schiaffo su e vado a farmi un voletto

                Devo capire tutte ste funzioni che ha....di solito volo in Angle o in acro.....
                quell'OSD sw cosa sara'? per swicciare l'OSD acceso/spento?
                Non capisco una cosa: i mag non è presente sulla scheda, ma appaiono funzioni che lo richiedono.
                Mi sa tanto che l'headfree viene emulato usando i giroscopi come sul pocketquad di HK.
                Ultima modifica di quadkiller; 10 settembre 14, 13:11.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  Non capisco una cosa: i mag non è presente sulla scheda, ma appaiono funzioni che lo richiedono.
                  Mi sa tanto che l'headfree viene emulato usando i giroscopi come sul pocketquad di HK.
                  Non lo so....eppure la bussola sul pc gira insieme alla scheda. ...
                  Ho provato a scollegarla e ricollagarla più volte tenendola ruotata ogni volta diversamente, eppure punta sempre il nord in modo uguale.....
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Non lo so....eppure la bussola sul pc gira insieme alla scheda. ...
                    Ho provato a scollegarla e ricollagarla più volte tenendola ruotata ogni volta diversamente, eppure punta sempre il nord in modo uguale.....
                    Magia

                    Quella che hai comprato è la acro con la MPU6050 e basta, giusto? Anche perché in multiwiiconf il mag non risulta presente.....
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Magia

                      Quella che hai comprato è la acro con la MPU6050 e basta, giusto? Anche perché in multiwiiconf il mag non risulta presente.....
                      Appunto....boooo
                      Vabbè tanto non lo uso lo stesso
                      Però ho scaricato il manuale di istruzioni dal sito e ora me lo studio
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #86
                        Usa i giro e non il magnetometro che non hai, poi se è rossa non è l'originale che nell'ultima versione 5 è rossa, quella che ho preso direttamente dal sito ufficiale in giappone è rossa
                        Ti conviene usare l'app di crome per usare e configurare la naze32, è più completa.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Usa i giro e non il magnetometro che non hai, poi se è rossa non è l'originale che nell'ultima versione 5 è rossa, quella che ho preso direttamente dal sito ufficiale in giappone è rossa
                          Ti conviene usare l'app di crome per usare e configurare la naze32, è più completa.
                          Installare crome sul mio PC? Ahrg
                          A dire il vero sento già la mancanza di Arduino, non infierire dicendomi di installare crome.....

                          E mi girano i zibibbi dopo che ho scoperto che non posso metterla sul V-tail. ...
                          Ultima modifica di Aduken; 10 settembre 14, 14:13.
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #88
                            installata su questo accrocchio autocostruito
                            L'ho fissata con 2 strati di bi-adesivo gommoso....



                            Giusto 2 minuti in multiwiiconf per settare lo switch e sono andato a provarlo.....
                            Vola benone, nonostante tirasse rafficche di vento a tradimento (che mi hanno fatto stringere le chiappe) e che il mezzo non e' dei piu' facili....
                            Eliche non bilanciate (prese dalla confezione e montate) e quad col baricentro un po' sbilanciato verso dietro, visto che era studiato per un gimbalino ad 1 asse e non per la mobius fissa....

                            Ha retto tutto questo

                            Non ho provato a flippare....non mi sono fidato nel mio giardinetto....troppo piccolo....



                            EDIT: ora che ci penso, non ho manco fatto la taratura degli esc.....machissene
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • #89
                              Ieri sera non ho resistito e sono andato a farmi un paio di batterie.....
                              Purtroppo la Mobius era scarica, quando ho cominciato a prenderci la mano era gia' spenta da un pezzo.....
                              Comunque, tutto di scatola, non ho toccato niente e gia' vola discretamente.
                              Devo alzare l'expo perche' flippa troppo larga, ma li' e' anche colpa dei motori un po' sottodimensionati per il frame

                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                Ieri sera non ho resistito e sono andato a farmi un paio di batterie.....
                                Purtroppo la Mobius era scarica, quando ho cominciato a prenderci la mano era gia' spenta da un pezzo.....
                                Comunque, tutto di scatola, non ho toccato niente e gia' vola discretamente.
                                Devo alzare l'expo perche' flippa troppo larga, ma li' e' anche colpa dei motori un po' sottodimensionati per il frame

                                bhe niente male!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X