annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hanno clonato anche lui
    Mi ha risposto Juz alla domanda sui pid usati nell'ultimo video, ha detto che li pubblicherà quando saranno buoni, ed ha aggiunto ironicamente, dopo il 250° volo..
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • ciao
      ho problema con telemetria e buzzer

      - telemetria frsky collegata con ricevente D4R-II su A2 a "FrSky Telemetry", non legge nessun valore
      - buzzer collegato a "Buzzer connector", suona se cambio profilo, salvo ecc..., ma se lo attivo io settato da Auxiliary configuration "beeper", non suona

      Commenta


      • Oggi l'ho stressata un pochetto....pero' volando a vista con un coso nero che non si capisce da che parte e' girato e' terribile, soprattutto con il sole basso....
        In settimana provero' in FPV a fare meglio ste cose.... almeno non staro' fermo sul posto



        P.s.: rate da alzare ancora un pochetto
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Oggi l'ho stressata un pochetto....pero' volando a vista con un coso nero che non si capisce da che parte e' girato e' terribile, soprattutto con il sole basso....
          In settimana provero' in FPV a fare meglio ste cose.... almeno non staro' fermo sul posto



          P.s.: rate da alzare ancora un pochetto
          Mi hai fatto chiare la testa:mad:
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Mi hai fatto chiare la testa:mad:
            Non capisco cosa hai scritto.....un'offesa o un complimento?
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Non capisco cosa hai scritto.....un'offesa o un complimento?
              Maledetto t9:p

              Che a furia di vedere girare tutto, mi girava la testa.

              Da flippatore lo prenderei come complimento.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Maledetto t9:p

                Che a furia di vedere girare tutto, mi girava la testa.

                Da flippatore lo prenderei come complimento.

                Dai, per aver cominciato da neanche un mese a flippare me la cavicchio, no? (maledetta Naza, mi ha rovinato!!!!)
                Anche se devo ammettere che ho usato il trucchetto oggi.....non ci ho ancora preso la mano a volare fisso in acro....
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  Dai, per aver cominciato da neanche un mese a flippare me la cavicchio, no? (maledetta Naza, mi ha rovinato!!!!)
                  Anche se devo ammettere che ho usato il trucchetto oggi.....non ci ho ancora preso la mano a volare fisso in acro....
                  Non dirmi che usi Horizon!
                  Non lo sai che potresti diventare cieco?
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Non dirmi che usi Horizon!
                    Non lo sai che potresti diventare cieco?
                    Non uso horizon, faccio di peggio
                    Uso lo switch SH della Taranis
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • cioé tu flippi e poi ... tiri il seggiolino eiettabile ... ?

                      vergogna .... torna alla NAZA!
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                        Non uso horizon, faccio di peggio
                        Uso lo switch SH della Taranis
                        Vergogna!
                        :p:p
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          vergogna .... torna alla NAZA!
                          D'accordo, faro' come dici tu.....
                          Ho giusto finito oggi di assemblarlo....

                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • ... poi facci sapere come vanno quelle eliche nel 3D apposito

                            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ltirotore.html
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Cosa significa che vai di selettore della taranis, flippi in manual o come si chiama con la naze e poi passi in horizon?
                              Sono curioso perchè la naze l'ho usata per 10' e poi messa nel cassetto, al momento non ho mezzi degni per montarla.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Cosa significa che vai di selettore della taranis, flippi in manual o come si chiama con la naze e poi passi in horizon?
                                Sono curioso perchè la naze l'ho usata per 10' e poi messa nel cassetto, al momento non ho mezzi degni per montarla.
                                La taranis ha uno switch col ritorno a molla, quando è nello stato normale sono in Angle, lo tiro e passo in Acro.
                                È una specie di modalità Horizon, ma fatta manualmente

                                Horizon é un misto tra acro e stabilizzato, solo che non va bene per fare i tironi...finisci flippato se dai giù tutto di pitch.....
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X