annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Approfittando di una giornata coperta ma senza pioggia ho riprovato a fare un pò di flip in FPV con la nuova NAZE32 applicando il suggerimento di quadkiller.

    Quad MiniSquid by Bandit in configurazione sicuramente non aggressiva: motori RCTimer A2208-14 1450KV con 8x4.5 ed ESC Turnigy Plush NON flashati. PID di default.

    Alzato il RATE da 0 a 0,20 ma i flip sono ancora troppo lenti.

    Alzato il RATE a 1,00 e i flip sono diventati una specie di trapano in aria: il povero squid fa 6 o 7 flip in un batter d'occhio prima di poter riportare lo stick al centro.

    Portato il RATE a 0,80 e ora i flip sono controllabili, anche se non ci ho ancora la mano....sono abituato ai "lampadari" che volano da soli.

    Ti gusta la Naze eh?

    Comunque la reazione che il rate da' varia, anche di molto, da modello a modello, in base alle prestazioni dello stesso.

    Per esempio metto 2 video di 2 miei microquad, su entrambi settato a 0.70

    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • Ma per flippare con la naze siete in angle, horizont o manual? Perchè con la cc3d in fpv vado di rate e a vista in rattitude, ma con la naze non mi sono ancora osato.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Ma per flippare con la naze siete in angle, horizont o manual? Perchè con la cc3d in fpv vado di rate e a vista in rattitude, ma con la naze non mi sono ancora osato.
        Per flippare con la Naze devi essere o in acro (manual) o in horizon
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Approfittando di una giornata coperta ma senza pioggia ho riprovato a fare un pò di flip in FPV con la nuova NAZE32 applicando il suggerimento di quadkiller.

          Quad MiniSquid by Bandit in configurazione sicuramente non aggressiva: motori RCTimer A2208-14 1450KV con 8x4.5 ed ESC Turnigy Plush NON flashati. PID di default.

          Alzato il RATE da 0 a 0,20 ma i flip sono ancora troppo lenti.

          Alzato il RATE a 1,00 e i flip sono diventati una specie di trapano in aria: il povero squid fa 6 o 7 flip in un batter d'occhio prima di poter riportare lo stick al centro.

          Portato il RATE a 0,80 e ora i flip sono controllabili, anche se non ci ho ancora la mano....sono abituato ai "lampadari" che volano da soli.


          @TermicOne, che impressione ti ha fatto "BaseFlight"? Semplice ed efficace?

          Commenta


          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
            @TermicOne, che impressione ti ha fatto "BaseFlight"? Semplice ed efficace?
            Direi molto semplice e in volo Naze32 mi sembra più "solido" di multiwii sulle vecchie schede, anche a parità di hw (motori, esc, eliche, frame, pollici,...)

            Fantastico il sistema di controllo dei singoli motori. L'ho usato per bilanciare eliche/motori uno alla volta.

            Sarebbe interessante provare l'autotune. Qualcuno lo ha provato con buoni risultati o è meglio fare a mano?
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Direi molto semplice e in volo Naze32 mi sembra più "solido" di multiwii sulle vecchie schede, anche a parità di hw (motori, esc, eliche, frame, pollici,...)

              Fantastico il sistema di controllo dei singoli motori. L'ho usato per bilanciare eliche/motori uno alla volta.

              Sarebbe interessante provare l'autotune. Qualcuno lo ha provato con buoni risultati o è meglio fare a mano?
              Non l'ho ancora provato ma presto lo farò mi pare che bisogna usare CleanFlight, qua si vede un filmato prova.


              http://youtu.be/NXzy9Jq4OSQ

              Commenta


              • Io ho provato ad usare clean, ma quando collego la naze non vede più la rx, peccato perchè volevo provare autotune.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Io ho provato ad usare clean, ma quando collego la naze non vede più la rx, peccato perchè volevo provare autotune.

                  Hai aggiornato il firmware con la versione clean?

                  Commenta


                  • Scusate , volevo provare il tuning ma sulla mia versione di base nn c'e
                    la mia versione e
                    OS: Windows, Chrome: 39.0.2171.71, Configurator: 0.56
                    la finestra che usa lui da me e quella di mode . aggionamento da fare ?
                    Test portata radio ?? vedi qui :

                    Commenta


                    • Si ho aggiornato e provato in tutti i modi, con base funziona perfettamente, con clean niente da fare.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Ma sbaglio o la naze ha la possibilità di abilitare un'uscita per il led di stato?
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Interessa anche a me il led di stato...Io mi son smazzato con il sonar, ma senza ricevente ppm non c'è modo di farlo andare, è proprio una condizione inserita nel codice.

                          Commenta


                          • Ultimi aggiornamenti con naze e clean, ho ricollegato e aggiornato il fw con basef, tutto è tornato a funzionare perfettamente.
                            Se collego la naze con clean senza aggiornare, vede la rx ma nel programma manca la funzione autotune, se aggiorno non vede più la rx
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Ho problemi con la Naza. ha deggli scattini nevrotici verso destra. quando è in level li fa da sola, quando sono in acro li fa quando do comando a destra. E' molto casuale ed ha iniziato a farlo tra una batteria e l'altra. Che può essere? esc o naza rovinata?
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Naza o naze, perchè qusta è il 3d della naze32.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X