annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si possono accendere i led tramite radio ?

    Salve raga volevo chiedervi una cosa .si possono accendere i led tramite radio ? Mi spiego meglio il mio quad ho messo 5 led ricavati da una striscia a led quelle delle contro soffittature . Io lo collegata sulla,scheda,di distribuzione corrente con un interruttore . Volevo chiedervi si possono far accendere i led tramite radio ? La naze ha qualche impostazione ? Io uso basiflait. A i led vanno a 12 volt . Grazie Orazio

    Commenta


    • ogni volta che entro su cleanflight e cambio scheda dopo aver modificato un parametro mi da waiting for data. una attesa infinita visto che non passa mai, ho messo un nuovo firmware e rinstallato cleanflight ma nulla.

      è successo a qualcuno di voi?

      Commenta


      • È successo anche a Aduken...
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Me lo fa su 3 Naze32 dopo aver caricato il fw 1.10 per il quale, a quanto sembra, serve cleanflight 0.66 che non e' stato ancora rilasciato....

          La cosa buffa e' che con le Flip32 questa cosa non succede....
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • A me è appena arrivata ed è la prima volta,

            Parto dal fw precedente all'1.10? Meglio?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Me lo fa su 3 Naze32 dopo aver caricato il fw 1.10 per il quale, a quanto sembra, serve cleanflight 0.66 che non e' stato ancora rilasciato....

              La cosa buffa e' che con le Flip32 questa cosa non succede....
              ok, ti succede anche con fw 1.9 o precedenti? a me si, ho fatto una prova ora

              Commenta


              • Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
                ok, ti succede anche con fw 1.9 o precedenti? a me si, ho fatto una prova ora
                Si, pero' succede solo quando si fa "save and reboot" nella pagina Configurazione....
                Provato dalla 1.8 fino alla 1.10 e lo fa (solo con la Naze32, con la Flip32 no....)

                Comunque quando si fa' "save and reboot" basta aspettare un paio di secondi e cliccare su "disconnect" e poi riconnettere.
                Le impostazioni vengono salvate comunque.

                Invece cliccando solo "save" (nelle altre pagine) non ci sono problemi.

                Per me hanno fatto qualche pasticcio con la relase 0.65 di cleanflight in attesa di far uscire la 0.66....

                In ogni caso le FC funzionano a dovere
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Confermo succede anche a me, però facevo già la procedura detta da Aduken, sconnetto e riconnetto e le impostazioni sono salvate.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Si, pero' succede solo quando si fa "save and reboot" nella pagina Configurazione....
                    Provato dalla 1.8 fino alla 1.10 e lo fa (solo con la Naze32, con la Flip32 no....)

                    Comunque quando si fa' "save and reboot" basta aspettare un paio di secondi e cliccare su "disconnect" e poi riconnettere.
                    Le impostazioni vengono salvate comunque.

                    Invece cliccando solo "save" (nelle altre pagine) non ci sono problemi.

                    Per me hanno fatto qualche pasticcio con la relase 0.65 di cleanflight in attesa di far uscire la 0.66....

                    In ogni caso le FC funzionano a dovere
                    si è vero ma a me non funziona più i mixer custom, i comando cmix non me lo prende mentre mmix funziona ma non riesco lo stesso a cambiare i settaggi dei miei motori, ho il primo pin che non funziona sulla naze quindi devo per forza fare cosi (opto esc)

                    Commenta


                    • Tutto sommato mi è parsa abbastanza semplice da settare compreso il pulsante a 3P per il modo di volo.
                      Ora dovrò capire i pid e tutte quelle cose li, ma non va male.

                      Adesso devo cablare il tutto.
                      Per caso c'è qualche thread sul cablaggio? Vorrei prendere spunto da qualcosa di fatto veramente bene.

                      Commenta




                      • con rx d4r-II
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Ho preso la naze32 rev6, ho un piccolo problema quando la collego al mac e lancio clean non la vede, con win nessun problema, il mac gira con yosemite.
                          Cosa può essere?
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Ho preso la naze32 rev6, ho un piccolo problema quando la collego al mac e lancio clean non la vede, con win nessun problema, il mac gira con yosemite.
                            Cosa può essere?
                            Io la Rev6 la mando in volo oggi, il tempo di finire di caricare le batterie...

                            Con cleanflight non c'e' stato verso, neanche con la versione 0.66....
                            Si connette ma non vede nessun sensore....
                            Cleanflight non e' ancora pronto per la rev6

                            Ho installato Baseflight e funziona alla grande....
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Cosa hai usato base?
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                Io la Rev6 la mando in volo oggi, il tempo di finire di caricare le batterie...

                                Con cleanflight non c'e' stato verso, neanche con la versione 0.66....
                                Si connette ma non vede nessun sensore....
                                Cleanflight non e' ancora pronto per la rev6

                                Ho installato Baseflight e funziona alla grande....
                                sei riuscito a risolvere il problema di save e reboot? io no, ora sto usando cleanflight con 1.7.2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X