annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avete provato con la lipo ataccata o solo con usb?
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • cleanflight mi sembra diventato un groviglio di bug...
      ho collegato la batteria per fare la calibrazione degli esc e mi disconnetteva la usb....
      stacco e la riprende...
      provato un paio di volte e adesso non si connette più. ...mi dà errore nel bootloader...

      il quad vola, ho impostato pid e quant'altro tramite minimosd, ma non riesco più a connetterlo a cleanflight. ..


      la naze rev6, su un altro quad, vola bene...
      oddio, per quanto possa far volare bene baseflight...gli manca di cattiveria!

      booo, provo ad aspettare una relase migliore per cleanflight, sperando si diano una mossa a correggere le pasticciate che hanno fatto!
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        cleanflight mi sembra diventato un groviglio di bug...
        ho collegato la batteria per fare la calibrazione degli esc e mi disconnetteva la usb....
        stacco e la riprende...
        provato un paio di volte e adesso non si connette più. ...mi dà errore nel bootloader...

        il quad vola, ho impostato pid e quant'altro tramite minimosd, ma non riesco più a connetterlo a cleanflight. ..


        la naze rev6, su un altro quad, vola bene...
        oddio, per quanto possa far volare bene baseflight...gli manca di cattiveria!

        booo, provo ad aspettare una relase migliore per cleanflight, sperando si diano una mossa a correggere le pasticciate che hanno fatto!
        Il problema principale di bf sono i pid controller obsoleti, che piacciono solo a Timecop.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Confermo il fallimento con rev6 e clean anche con win, mi ero illuso perchè avevo caricato solo il fw ma senza provare nulla, adesso che l'ho collegata al pc e clean, la vede e salva le impostazioni base ma se muovo la naze, sullo schermo del pc non si muove il quad.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Anche a me la rev5 si era brikkata... Sono riuscito a sbloccarla ponticellando i pad...
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Le altre due naze32 rev5 funzionano perfettamente, la rev6 è troppo avanti per clean..
              Dobbiamo aspettare che risolvano i vari bug.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Del resto Baseflight parte avvantaggiato, basta un po' di pazienza. ...
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Ma con base funziona?
                  Domani provo
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Ma con base funziona?
                    Domani provo
                    Si che funziona
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Niente da fare, con clean riesco ad aggiornare il fw ma col la naze collegata alla gcs se la muovo, nel monitor non si vede muovere nulla, invece con bese non riesco neppure ad aggiornare il fw, e quando la collego al pc stessa cosa non si muove.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Niente da fare, con clean riesco ad aggiornare il fw ma col la naze collegata alla gcs se la muovo, nel monitor non si vede muovere nulla, invece con bese non riesco neppure ad aggiornare il fw, e quando la collego al pc stessa cosa non si muove.
                        La mia con baseflight...

                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Invece la mia carica il fw con clean e niente con base, ma quando la collego il dronino sul monitor non si muove, spero che risolvano questi bug prima che mi arrivi la pdb per il mio 180 (epiquad 180H) dove si innesta la naze rev6 senza cavetti in giro per il cablaggio.
                          OT come fai a fare il filmato che hai postato, senza filmarlo dall'esterno?
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • li faccio con Fraps
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Ciao Aduken, non so cosa sia frap e se hai voglia e tempo me lo spieghi.
                              A parte questo dopo qualche difficoltà sono riuscito a caricare il fw betaflight di Boris, adesso la naze risponde correttamente, rimane solo il problemino che quando fai qualche modifica e salvi, sembra non andare a buon fine ma staccando e ricollegando la naze, tutto è salvato nel modo corretto.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • fraps è un programmino che registra ciò che vedi sullo schermo...

                                baseflight io uso quello delle app di crome. ..
                                magari il tuo non è aggiornato...
                                prova a disinstallarlo e reinstallarlo
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X