annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Non ti sembra improbabile che il programma per aggiornare non funzioni se prima non hai aggiornato?
    Per aggiornare non devi aprire la connessione.
    Io vi avevo avvissato che sono niubbissimo..
    è che ho preso per oro colato il manuale e volendolo seguire alla lettera mi sono incaponito..
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Non devi fare nessun bootloader e usare nessun flash loader.... a meno che non vuoi installare Harakiri...

      Colleghi la Naze alla usb, apri baseflight e NON fai connetti....
      Da li flashi tranquillamente la scheda con l'ultimo fw che dovrebbe essere, se la memoria nn mi inganna, la 2.3.2
      Grazie! Gentilissimo! Sta sera provo.
      Grazie a tutti per i chiarimenti!
      guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

      Commenta


      • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
        Ma per collegare la telemetria va usata la porta S-port o una analogica su ricevente frsky?

        Mi auto quoto: la X8R non puó essere usata come ricevente per leggere la telemetria direttamente dalla Naze32, servirebbe un variometro intermedio.

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Sul minisquid monto i vecchi Turnigy plush...che monto anche su altri 3 quadricotteri senza problemi. Quando li avrò flashati vi farò sapere che impressione ho avuto.
          Anche io ho sempre usato i plush turnigy flashati. L'unico neo è spogliare l'esc, saldare sui pads per il flash e applicazione di termorestringente. Mi sono innamorato di questa fc che userò per assemblare un qav250 e nell'attesa di completare gli ordini, seguo i vostri commenti dedicati alla naze32. Saluti.
          Extra 260+3W, fy 680 tarot, reptile 450, ATG 600, fatshark attitude V2, mobius, gopro3 black, canon, tarot T-2D V2, DYS 3axis, taranis, 9zap.

          Commenta


          • Dove trovo una naze32 full version a un prezzo buono ,pero che sia un scheda valida?
            <<

            Commenta


            • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
              Dove trovo una naze32 full version a un prezzo buono ,pero che sia un scheda valida?
              io l'ho presa qui Naze32 rev5 Full
              però momentaneamente è finita, son rimaste solo acro e mini..
              guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

              Commenta


              • se no è disponibile qui a €60 Naze32 Bausatz | Flugsteuerung | PitchPump

                qui a €44,95 full Naze32 Flightcontroller rev5 - flighcontrollers - electronics

                qui a £38,99 Naze 32 funfly flight control board

                e qui a£39,50 FULL NAZE 32 flight controller
                guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                Commenta



                • oppure qui

                  HobbyRC.co.uk. AfroFlight Full Naze 32 Flight Control Board


                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • Oggi ho finito finalmente di assemblare il tutto, ho rinunciato al minimosd per vari motivi che non sto ad elencare, la configurazione attuale è motori titan, esc kiss 18A, frame AleBs, naze32 acro e lipo 3S1600, detto questo inizio con i problemi..
                    Come prassi ho controllato il senso di rotazione dei motori, ho controllato che i comandi della radio funzionassero a dovere e poi ho collegato la fc alla gui, sembra andare tutto a posto, però quando armo i motori spostando lo stic del gas a destra, i motori salgono di giri per un attimo, stessa cosa quando disarmo, per di più se sono in una modalità di volo angle o horizont e armo i motori poi non riesco più a disarmarli.
                    Con la naze di serie devo impostare qualcosa dal CLI, giusto per far lavorare i kiss a 500hz o altro?
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Rodolfo, sto collegando or ora il minim, verifico la funzionalità e ti confermo, poi ti dico io come si fa che se aspettiamo la guida in corso arriva natale.....2016 però

                      Commenta


                      • Ormai il minim è andato a finire nel cassetto, adesso sto configurando la naze sul tuo frame, gli esc reagiscono da paura ma ho i problemini che ho elencato sopra, penso che sia dipeso da regolazioni della radio..
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Ormai il minim è andato a finire nel cassetto, adesso sto configurando la naze sul tuo frame, gli esc reagiscono da paura ma ho i problemini che ho elencato sopra, penso che sia dipeso da regolazioni della radio..
                          magari non ti servira a una mazza o l'avrai gia vista pure..pero'

                          https://www.youtube.com/watch?featur...&v=F1IjdudOrgM

                          oppure

                          https://www.youtube.com/watch?featur...&v=F1IjdudOrgM


                          spero ti vengano utili

                          ciao
                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            Rodolfo, sto collegando or ora il minim, verifico la funzionalità e ti confermo, poi ti dico io come si fa che se aspettiamo la guida in corso arriva natale.....2016 però
                            Sto impicciato....tra il lavoro, casa, moglie, figlie e stampante treddì da montare non so più che fare.......
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Siamo in due Aduken, ma ogni tanto butto provo a comporre qualcosa con i micro..
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • ciao marco . ma sono 2 link uguali o sbaglio?
                                Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                                magari non ti servira a una mazza o l'avrai gia vista pure..pero'

                                https://www.youtube.com/watch?featur...&v=F1IjdudOrgM

                                oppure

                                https://www.youtube.com/watch?featur...&v=F1IjdudOrgM


                                spero ti vengano utili

                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X