annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su mac, sia yosemite che el capitan, basta installare i drivers uart-usb bridge della silabs e funziona tutto.
    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

    Commenta


    • @CRO_Fek, dove li scarico e come li carico, scusa la mia ignoranza ma potrebbe servire a molti se spieghi i vari passaggi.
      Thanks
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        @CRO_Fek, dove li scarico e come li carico, scusa la mia ignoranza ma potrebbe servire a molti se spieghi i vari passaggi.
        Thanks
        Il link e' questo: USB to UART Bridge VCP Drivers | Silicon Labs

        Ci sono per win, mac e linux.

        Il link c'e' anche sulla pagina di welcome di clean flight il link. Ma 'sti fetenti non dicono che sono i drivers uart-usb. Si chiamano cp210x drivers .

        Il file mac e' zippato. Estrai, poi doppio click sul dmg. Ti crea l'installer dei drivers (di solito sulla scrivania), Silicon Labs VCP Driver Install Disk. Esegui quello e hai fatto.
        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

        Commenta


        • Per la cronaca, sono gli stessi drivers dell'afro usb linker.
          Almeno, quelli per Windows sono gli stessi.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Si, sono necessari per tutti i dispositivi uart connessi tramite usb.
            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

            Commenta


            • Ottimo grazie, adesso l'ho scaricato e installato sul mac, se riesco dopo provo.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • soddisfazzione raggiunta

                Originariamente inviato da antonioraimo Visualizza il messaggio
                per non confondere quando faccio il test i motori salgono in parallelo
                quando poi armo pure ce lo scompenso
                salve ragazzi è con molto piacere vi dico che ho risolto lo scompenso dei motori e ne sono molto soddisfatto.

                Commenta


                • per naze 32

                  siccome stò andando nei dettagli della scheda qualcuno mi sa dire dove intervenire per modificare il valore d inclinazione del modello?
                  esempio cioè quando do tutto roll vorrei che il modello non di inclinasse piu di 30 gradi.come fare?????

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antonioraimo Visualizza il messaggio
                    siccome stò andando nei dettagli della scheda qualcuno mi sa dire dove intervenire per modificare il valore d inclinazione del modello?
                    esempio cioè quando do tutto roll vorrei che il modello non di inclinasse piu di 30 gradi.come fare?????
                    Dipende dal software che stai utilizzando. Se usi Cleanflight puoi fare questa cosa volando in mode Angle (non horizon e non Acro) e settando il parametro max_angle_inclination a 300 in questo caso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da KataKlism Visualizza il messaggio
                      Dipende dal software che stai utilizzando. Se usi Cleanflight puoi fare questa cosa volando in mode Angle (non horizon e non Acro) e settando il parametro max_angle_inclination a 300 in questo caso.
                      per fare questo dove vado??
                      pid?
                      ajiustament?
                      configuration?

                      Commenta


                      • naze 32

                        confermo che stò utilizzando cleanflight
                        ma prima ne avevo istallato un altro di programma che adesso mi sfugge ,in alcune schermate si ponevano diversamente anche se alla fine facevano la stessa cosa.
                        mi sai dire quale è quel programma?

                        Commenta


                        • naze 32

                          nessuno mi sa dire l altro programma che setta il naze 32???

                          Commenta


                          • l'altro programma intendi baseflight?

                            in cleanflight vai nell'ultima scheda a destra, CLI e digiti: set max_angle_inclination = 300 dai invio e poi salvi digitando: save dai invio e dovrebbe essere ok

                            Commenta


                            • Fai quanto ha detto Andrea in CLI

                              poi però sotto "mode" devi importare la modalità di volo LEVEL su uno dei tuoi switch.

                              Commenta


                              • ho un pololu 5v step down 500mah per alimentare la naze e la rx, ho anche dei led montati oggi rgb e prendono i 5v dalla naze. il consumo dovrebbe stare intorno ai 120mah per led (ne ho due montate quindi 240mah) secondo voi basta il pololu da 500mah o devo mettere 1A?

                                ve lo chiedo perchè oggi facendo dei test quando collego la batteria la naze viene alimentata bene mentre la rx no, dopo un secondo si spegne e si accendono i led per questo ho pensato che i led consumassero troppo, non so quanto consuma la naze o una rx. quando scollego i led, la rx si rialimenta ed è tutto ok, ricollego i led dopo 10 sec la rx si spenge.. secondo voi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X