annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sembra sia un'impedenza, c'è avvolto un microfilo.....vedere lo spillino che ho usato.
    File allegati
    Luca

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggio
      Sembra sia un'impedenza, c'è avvolto un microfilo.....vedere lo spillino che ho usato.
      Cosa ti ha detto Alessio a riguardo? Se ti è arrivato così dovrebbero cambiartelo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        Cosa ti ha detto Alessio a riguardo? Se ti è arrivato così dovrebbero cambiartelo.
        Si mi è arrivato così e io l'ho sempre maneggiato coi guanti. Mi ha detto che se ha il componente in casa me lo ripara lui.
        Mi sono arrivati i led indirizzabili e mi funzionano anche uno solo alla volta.
        File allegati
        Luca

        Commenta


        • Luca il led indirizzabili sono quelli nel sacchetto o quello collegato alla revo?
          Volevo prenderlo anche io, il sito è quello del sacchetto?
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Luca il led indirizzabili sono quelli nel sacchetto o quello collegato alla revo?
            Volevo prenderlo anche io, il sito è quello del sacchetto?
            Per non sbagliarmi ho ordinato anche quelli nel sacchetto che non ho ancora provato.
            Quello collegato è indirizzabile. I trasparenti sono 5 per 2,90 euro tot. presi tutti in quel sito.
            ciao
            Luca

            Commenta


            • Ok ma per indirizzarli bisogna fare qualcosa di particolare, ti chiedo perchè la naze32 ha la possibilità di usare un'uscita per il led di stato.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggio
                Per non sbagliarmi ho ordinato anche quelli nel sacchetto che non ho ancora provato.
                Quello collegato è indirizzabile. I trasparenti sono 5 per 2,90 euro tot. presi tutti in quel sito.
                ciao
                Boh, quelli sulla breakout mi funzionano anche a me singoli, quelli da soli, tipo SMD per intenderci no. Poi ho una revo che non accende nulla, ma forse perché è alimentata a 8V

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Ok ma per indirizzarli bisogna fare qualcosa di particolare, ti chiedo perchè la naze32 ha la possibilità di usare un'uscita per il led di stato.
                  Se na naze ha l'uscita per i led indirizzabili non devi fare nualla, significa che esce già col protocollo seriale adatto a pilotarli.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Boh, quelli sulla breakout mi funzionano anche a me singoli, quelli da soli, tipo SMD per intenderci no. Poi ho una revo che non accende nulla, ma forse perché è alimentata a 8V
                    Quelli che ho preso io hanno una tensione operativa da 4,5 a 6 V, non so se a 8 V staccano o bruciano.
                    https://cdn.sparkfun.com/datasheets/.../COM-12877.pdf
                    Luca

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggio
                      Quelli che ho preso io hanno una tensione operativa da 4,5 a 6 V, non so se a 8 V staccano o bruciano.
                      https://cdn.sparkfun.com/datasheets/.../COM-12877.pdf
                      Non si è bruciato, funziona ancora, probabilmente stacca.

                      Commenta


                      • Ecco lo Squiddino gpsizzato...
                        In terrazzo aggancia 7/8 satelliti, all'aperto non ho ancora avuto modo di provarlo.
                        Non ho ancora inteso bene i modi di volo con GPS, i vari position hold/vario in "flight mode" e i due altitude hold/vario in "Thrust"
                        File allegati
                        I miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Ma dopo aver cliccato resque, la CC3D la colleghi? Perché Erase Settings appare dopo che il software ha riconosciuto la scheda.
                          si la collego ma erase setting non compare

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alesu87 Visualizza il messaggio
                            si la collego ma erase setting non compare
                            Hai provato a cambiare porta USB?
                            Il cavo è ok?
                            Che sistema operativo?
                            Hai disinstallato la precedente versione prima di installare la nuova?

                            Commenta


                            • Chi dovesse usare OPTune, potrebbe provare con questo foglio Excel?
                              Si basa soltanto sui Roll e Pitch UOV.

                              Mi servono feedback sui valori ottenuti.
                              I PID di questa versione, che nulla ha a che vedere con quella ufficiale, ma rispecchia unicamente le mie preferenze, è intesa per essere mitigata col TPS quando il throttle sale.

                              In particolare vorrei capire, con gli eventuali feedback, se ci sono rimbalzi allo stop delle manovre roll e pitch, e soprattutto come si trova chi non usa il regenerative braking.

                              Chi volesse sperimentare, può assegnarli ad un banco soltanto, replicando due modalità di volo identiche ma con pid differenti.
                              Importante che nei due modi di volo la responsiveness ed i valori di Attitude proportional siano uguali.
                              File allegati

                              Commenta


                              • Ma quella ufficiale è ancora quella che avevi postato tempo indietro, o è già uscita?
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X