annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
    a meno che la nanowii di hobbyking è dotata di un bec interno (e non penso), oppure si
    Tutto funzionante con la revo, ma ho dovuto usare il canale Aux0 e l'Aux2 per avere un output pwm sulla receiver port configurata come ppm+output.

    Ora ho la revo sfruttata quasi al massimo.
    Ingresso con ricevente ppm 8 canali, uscita su esa, led di stato, discovery buzzer su Aux0, TxPID su Aux1, luci di navigazione su Aux2.
    Mi manca solo il GPS e sono al completo, anzi no, mi avanza una flexi port che potrei usare per un OSD o telemetria sull'alimentazione.

    Un esino super accessoriato... chissà che naso che mi viene quando lo fracasserò al suolo

    Commenta


    • Revo full optional.

      Commenta


      • quindi sei riuscito a farlo andare con un voltaggio superiore a 5V?

        Commenta


        • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
          quindi sei riuscito a farlo andare con un voltaggio superiore a 5V?

          No, l'elettronica è tutta alimentata da un bec da 300mA/5V.

          Commenta


          • ...qualcuno ha mai montato la cc3d su un elicottero?
            il software lo prevede,
            ma fonziona correttamente o è solo un piccolo extra?
            Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

            Commenta


            • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
              ...qualcuno ha mai montato la cc3d su un elicottero?

              il software lo prevede,

              ma fonziona correttamente o è solo un piccolo extra?


              Dovrebbe andare benone, qualcuno degli sviluppatori la usa.
              Col senno di poi, mi sarebbe piaciuto provare il sistema di PID su un elicottero, invece dei semplici (ma difficili da capire) gain del beastx.

              Commenta


              • lo posto sia qui che nella discussione dello squid perchè c'azzecca da tutte e due le parti.

                https://www.youtube.com/watch?v=CtOK...Z2RmWYc1Mxy5vg

                cc3d con pid di default (stò aspettando la versione ufficiale dell'optune per la 14.10), mi sembra molto deciso a fare quello che gli comando, in alcune parti del video prendeva rametti ma non si fermava, quelle poche volte è perchè io tolgo il gas per paura di "infrascarlo"

                diciamo che la difficoltà maggiore che stò incontrando, una volta passata la paura della scarsa visibilità laterale è quella di mantenere il gas giusto..per ora non ho impostato nessuna curva.

                le "vibrazioni" che si vedono sono dovuto al fatto della vicinanza al suolo, alzandomi a un metro e mezzo spariscono tutte
                Ultima modifica di mattia galimberti; 04 gennaio 15, 20:39.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Dovrebbe andare benone, qualcuno degli sviluppatori la usa.
                  Col senno di poi, mi sarebbe piaciuto provare il sistema di PID su un elicottero, invece dei semplici (ma difficili da capire) gain del beastx.
                  ...hai ancora il warp?

                  io avevo pensato di provarla sul 130x,
                  ma è u pò piccolino, ed ha i servi lineari..
                  ci vorrebbe almeno un 200.
                  Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                    ...hai ancora il warp?

                    io avevo pensato di provarla sul 130x,
                    ma è u pò piccolino, ed ha i servi lineari..
                    ci vorrebbe almeno un 200.
                    Niente Warp, ma ho un glorioso Gaui 200 flybarless che sarebbe il candidato ideale per una Atom. Attualmente ha il beastx.

                    Commenta


                    • vero,
                      mi ero dimenticato della atom...

                      adoro i modelli micro!
                      Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Tutto funzionante con la revo, ma ho dovuto usare il canale Aux0 e l'Aux2 per avere un output pwm sulla receiver port configurata come ppm+output.

                        Ora ho la revo sfruttata quasi al massimo.
                        Ingresso con ricevente ppm 8 canali, uscita su esa, led di stato, discovery buzzer su Aux0, TxPID su Aux1, luci di navigazione su Aux2.
                        Mi manca solo il GPS e sono al completo, anzi no, mi avanza una flexi port che potrei usare per un OSD o telemetria sull'alimentazione.

                        Un esino super accessoriato... chissà che naso che mi viene quando lo fracasserò al suolo
                        Ciao
                        Scusa l'ignoranza ma cosa è il txpid?
                        Bel video bellissime le luci

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          Scusa l'ignoranza ma cosa è il txpid?
                          Bel video bellissime le luci
                          E' una funzione che ti permette di variare una serie di parametri mentre sei in volo tramite un canale proporzionale della trasmittente, utile ad esempio per trovare i PID adeguati, oppure i giusti esponenziali o fattore acro+.
                          Ultima modifica di liftbag; 05 gennaio 15, 08:31.

                          Commenta


                          • Ciao, sto per ordianarla per un 250 da fpv: posso chiedere cosa significa "Spektrum satellite receiver support"

                            Commenta


                            • Ah indendo la CC3D

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GioJim Visualizza il messaggio
                                Ciao, sto per ordianarla per un 250 da fpv: posso chiedere cosa significa "Spektrum satellite receiver support"
                                Che puoi utilizzare un satellite Spektrum senza bisogno di una ricevente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X