annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
    Esperienza di volo non ne ho anche io l'ho acquistata ieri e per altro una lode al reparto shop sono stati velocissimi dopo nemmeno 10 ore ho il pacco spedito con il track dhl.

    Quindi la revo arriva senza firmware?



    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
    Io credo di si, andrà aggiornato come la CC3D.

    Oggi ho iniziato ad allestire la CC3D presa da DroTek.
    La GCS non rilevava i sensori ma dopo averla aggiornarla all'ultimo fw ha iniziato a comunicare correttamente.
    E' che sono maledettamente indietro con l'hardware, mi mancano esc, motori ed adattatore per il satellite Spektrum (la installo su un micro).
    La vedo lunga.

    Commenta


    • Visto che la cc3d non era disponibile dal 06-04 quando l'ho ordinata, ho ripiegato sulla naze32 ordinata il 10-04 ma ancora nessuna notizia, mi sembra che si possa caricare il fw di openpilot ma non è la più pallida idea di come fare, quando arriva chiederò aiuto a voi
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Certo che la gui sembra proprio ben fatta, user friendly tipo Naza Assistant, ma con tutte le regolazioni che mancano alla piattaforma DJI.

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Io credo di si, andrà aggiornato come la CC3D.

          Oggi ho iniziato ad allestire la CC3D presa da DroTek.
          La GCS non rilevava i sensori ma dopo averla aggiornarla all'ultimo fw ha iniziato a comunicare correttamente.
          E' che sono maledettamente indietro con l'hardware, mi mancano esc, motori ed adattatore per il satellite Spektrum (la installo su un micro).
          La vedo lunga.
          L'unica cosa a cui si deve far attenzione è avere la versione di bootloader compatibile con la GCS che si vuole usare e di avere nella scheda lo stesso firmware della GCS visto che vanno sempre accoppiati..
          per tutto il resto è un gioco da ragazzi, vista la pioggia ho provato a collegarci un gimbal a servi e funziona veramente molto bene servi a parte.. ed è un piacere giocare con i parametri per regolarlo a proprio piacimento..

          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Certo che la gui sembra proprio ben fatta, user friendly tipo Naza Assistant, ma con tutte le regolazioni che mancano alla piattaforma DJI.
          quoto
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Io credo di si, andrà aggiornato come la CC3D.

            Oggi ho iniziato ad allestire la CC3D presa da DroTek.
            La GCS non rilevava i sensori ma dopo averla aggiornarla all'ultimo fw ha iniziato a comunicare correttamente.
            E' che sono maledettamente indietro con l'hardware, mi mancano esc, motori ed adattatore per il satellite Spektrum (la installo su un micro).
            La vedo lunga.
            Beh devi pur cominciare da qualcosa un pezzo alla volta piano piano si finisce


            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

            Commenta


            • Ho trovato questo video confronto tra naza e cc3d ve lo posto può essere interessante.
              http://youtu.be/7BeLrckQxd4

              Commenta


              • Bu a me sinceramente non è che mi dice molto questo video.. sembra che il quad vola bene con entrambe..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
                  Ho trovato questo video confronto tra naza e cc3d ve lo posto può essere interessante.
                  Quadcopter fpv open pilot cc3d vs naza - YouTube
                  Ma senza cercare dimostrazioni, la Naza va bene per volare stabile senza troppo sbattersi con le impostazioni.
                  Credo che nel volo stabile sia ottima, ma non gli si può chiedere il volo a vista alla warthox o l'acro FPV che fanno i pro.
                  La Naza è limitata nella velocità delle rotazioni sugli assi, OpenPilot e le altre consentono invece impostazioni "insane", anche nel volo stabilizzato o semistabile come la modalità rattitude di OP.

                  Commenta


                  • Ho trovato questo video confronto tra naze32 e cc3d, la prima con pid di default e la cc3d ritoccati. https://www.youtube.com/watch?v=911Y3-G6BFo
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Bene la naze32 è già out of stock... Ma che palle

                      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • io cmq non vedo tutta sta differenza con una muliwii nel volo sportivo.
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Impressionante come la mania del microquad sta spopolando nel mondo, sta andando tutto out of stock.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            io cmq non vedo tutta sta differenza con una muliwii nel volo sportivo.
                            Sicuramente è come dici.
                            Uffa, non vedo l'ora di mettere in volo il micro squid.
                            Devo prenderci confidenza in fretta, perché voglio provare il livello di stabilizzazione "Insane"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              io cmq non vedo tutta sta differenza con una muliwii nel volo sportivo.
                              Siiii sono uguali... quello che piace di piu a me della CC3D è il progetto, la gcs, la semplicità di come si setta, insomma, tutto su misura per gli ignoranti come me
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Per domani saranno disponibili le naze32 ho chiesto conferma

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X