annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi sulla Revolution che GPS utilizzate? Quello della OpenPilot e fuori stock.

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      ...in calce all'hardware manual c'è scritto:
      ...mamma mia...tanto di cappello per la correttezza di questi signori!
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Già.
        Quando l'ho letto, ho pensato che l'avvertenza sarebbe stata perfetta per qualsiasi BNF io abbia acquistato da cinque anni ad oggi

        Commenta


        • Finalmente adesso è disponibile the OpenPilot CC3D Flight Controller / Lumenier Edition
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Cioè, in 6 minuti è già andata esaurita?!
            Ho anche svuotato la cache del browser, ma me la da in backorder

            P.S.
            Aspetta, sono un po' tardo, era ironica vero?

            Commenta


            • Vabbè, faccio il beta tester da quando ho iniziato col modellismo, quindi la Revo l'ho ordinata.

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Già.
                Quando l'ho letto, ho pensato che l'avvertenza sarebbe stata perfetta per qualsiasi BNF io abbia acquistato da cinque anni ad oggi
                Esatto... anche se chi compra dovrebbe gia sapere come stanno le cose, è comunque segno di onestà..


                EDIT hai ordinato la revo??? evvai....
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Si era ironica la cosa, vedrai che anche questa settimana rimarrarà in back.
                  Vediamo questa revo quando ti arriva come si comporta, anche perchè quello che hanno scritto ha poco senso, anche la mk quando la compri non è pronta al volo, dopo più di un anno e mezzo non sono ancora pronti con questa revo
                  Io l'avevo ordinata quando era uscita, preso da tutta la pubblicità e aspettative promesse, solo che dopo 9 mesi di preorder ho chiesto se mi ridavano i soldi indietro e così è stato. E ancora adesso non sono pronti, come hardware ha molto ma qualcosa dev'essere andato storto all'interno del gruppo..
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • E' la prima volta che ho a che fare con l'Australia per gli acquisti, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
                    Dopo 29 minuti dall'ordine mi scrivono di aver spedito. Due minuti dopo mi hanno inviato le informazioni per il tracking che sono già visibili sul sito DHL.

                    Spero sono che il pacco non passi per il famigerato scalo di Linate, dove i pacchetti vengono appesi in una cantina asciutta e fresca a stagionare come i salami...

                    Commenta


                    • perché pensi che Roma è meglio? ho dal 18 un pacco fermo a Roma ... ha fatto 5000Km in una settimana e 10 gg per farne (spero) 5!?
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Si era ironica la cosa, vedrai che anche questa settimana rimarrarà in back.
                        Vediamo questa revo quando ti arriva come si comporta, anche perchè quello che hanno scritto ha poco senso, anche la mk quando la compri non è pronta al volo, dopo più di un anno e mezzo non sono ancora pronti con questa revo
                        Io l'avevo ordinata quando era uscita, preso da tutta la pubblicità e aspettative promesse, solo che dopo 9 mesi di preorder ho chiesto se mi ridavano i soldi indietro e così è stato. E ancora adesso non sono pronti, come hardware ha molto ma qualcosa dev'essere andato storto all'interno del gruppo..
                        Ma sul sito australiano openpilot la revo è disponibile, anche se non più di due unità per acquirente, mentre della CC3D non c'è traccia...

                        Commenta


                        • Ma come sito e gruppo sono seri, basta pensare che dopo 9 mesi ho chiesto il rimborso e lo hanno fatto il giorno stesso, poi se ti hanno detto che hanno spedito con tanto di tracking meglio ancora, è solo la cc3d che se la sono persa per strada..
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Io non so se aspettare ancora la cc3d o prendere la Revo, stavo valutando anche la naze in alternativa temporanea

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Ma tu voli con la Revo?

                              Io sono in dubbio se procedere all'ordine, visto che in calce all'hardware manual c'è scritto:
                              Esperienza di volo non ne ho anche io l'ho acquistata ieri e per altro una lode al reparto shop sono stati velocissimi dopo nemmeno 10 ore ho il pacco spedito con il track dhl.

                              Quindi la revo arriva senza firmware?



                              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X