annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No no, non hanno il minimo come multiwii..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Perciò è corretto che non si muovino quando la fc è armata?
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Perciò è corretto che non si muovino quando la fc è armata?

        Si, corretto, ma se vuoi che si avviino al minimo appena li armi c'è l'apposita casella da spuntare nella tab dei motori.
        Ovvio che quando ti incastri negli alberi devi procedere prontamente a disarmarli ;)


        Sent from my iPhone using Tapatalk 2

        Commenta


        • Ma se imposto i valori dei pid in advanced, questi variano solo rate... o anche stabilizer 1-2?
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Mi sono autorisposto, ho caricato i pid di juz e ho provato, 2 eliche rovinate ma almeno so che in stabilized 1 e 2 non cambia, invece in rate si ed è molto meglio adesso di prima, anche se mi trovo ancora meglio con rattitude impostato su stabilized 2.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Mi sono autorisposto, ho caricato i pid di juz e ho provato, 2 eliche rovinate ma almeno so che in stabilized 1 e 2 non cambia, invece in rate si ed è molto meglio adesso di prima, anche se mi trovo ancora meglio con rattitude impostato su stabilized 2.
              Ocio che devi abbassare un po il rate rispetto a juz perchè potresti ritrovarti un modelllo troppo reattivo...
              Copiati solo i pid di juz, ma i rate tienili piu verso Moderate che Snappy.
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Non capisco, cosa intendi per i rate da tenere più verso...
                Spiega perchè sono ignorante
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • ciao ragazzi vorrei prendere questa fc per montarla sul micro frame di alebs,ho notato che c'e' sia bianca che nera,ma ad occhio sembrano identiche,cos'hanno di diverso?
                  tutto quello che si trova nella confezione basta per montarla oppure devo acquistare qualcos'altro?
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • In teoria non cambiano niente, solo che openpilot non probduce più direttamente ma fa costruire a terzi, di conseguenza ognuno la fa del colore che preferisce.
                    Tornando ai pid Skud85, mi spieghi cosa intendevi, così vado avanti con i pid.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi vorrei prendere questa fc per montarla sul micro frame di alebs,ho notato che c'e' sia bianca che nera,ma ad occhio sembrano identiche,cos'hanno di diverso?
                      tutto quello che si trova nella confezione basta per montarla oppure devo acquistare qualcos'altro?
                      Se dovessi usare un satellite Spektrum invece di una rx standard, devi prendere l'apposito cavetto adattatore per ridurre la tensione di alimentazione a 3,3V.

                      Commenta


                      • Si devo usare rx spektrum della mia dx7.
                        Ok ora cerco il cavetto, grazie.
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Non capisco, cosa intendi per i rate da tenere più verso...
                          Spiega perchè sono ignorante
                          eccomi allora.. non ti posso fare lo screenshot in questo momento, ma basta che vai su Stabilization - e qui ti troverai nelle impostazioni Basic dove puoi modificare la riposta dei comandi (Responsiveness) e qui tiri le barre a destra o sinistra in base alla risposta che vuoi e io ti consiglio di lasciarli e metà tra Moderate e Snappy magari il primo parametro (attitude mode) lo metti piu alto in termini di valore rispetto al (Rate mode). quindi i pid li lasci come juz che dovrebbero andar bene anche con i tuoi motori, magari una ritoccatina, ma intanto provali e questi parametri invece li cambi...

                          Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                          Si devo usare rx spektrum della mia dx7.
                          Ok ora cerco il cavetto, grazie.
                          OpenPilot Spectrum Adapter - OpenPilot Store
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            Si devo usare rx spektrum della mia dx7.
                            Ok ora cerco il cavetto, grazie.
                            Se usi una RX normale, di qualsiasi marca, il cavo di collegamento per le uscite pwm è già compreso.
                            Solo se vuoi usare un satellite Spektrum stand alone devi procurarti l'adattatore segnalato da Skud85, oppure puoi usare i due metodi alternativi descritti nel wiki.
                            La necessità dell'adattatore è soltanto per ridurre la tensione di alimentazione a 3.3V, che nella flexiport non c'è (ci sono 5V), per il resto la CC3D e la Revo sono in grado di comunicare con i satelliti Spektrum senza bisogno di una ricevente classica.

                            Commenta


                            • Eccoci qua, allora io sulla radio ho impostato un selettore a 3 posizioni per stabilized 1-2-3, per il bank uso un altro selettore che potrebbe fare bank 1(pid default) bank 2 (pid Juz)?
                              Ma per attivare i bank devo spuntare qualcosa nella schermata "input"?
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Eccoci qua, allora io sulla radio ho impostato un selettore a 3 posizioni per stabilized 1-2-3, per il bank uso un altro selettore che potrebbe fare bank 1(pid default) bank 2 (pid Juz)?
                                Ma per attivare i bank devo spuntare qualcosa nella schermata "input"?
                                Non credo tu li possa selezionare dalla radio, semplicemente li devi assegnare alle modalià di volo.
                                Appena riesco a dedicarmici, provo ad abilitare più di tre modalità di volo con due switches, devo capire cone funziona il riconoscimento da parte della CC3D/Revo.
                                Se a fronte di 5 modalità di volo impostabili gli step sul canale gear (4) diventano 5, si dovrà impostare qualche mix.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X