annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su hobbygaga non ho trovato la versione 2mp del nostro amato zanzarino
    Mi stò rassegnando ad acquistarlo (con tutti i suoi ricambi) da banggood con i suoi tempi biblici di spedizione.... Se lo compro oggi più o meno x quando devo aspettarlo?

    Grazie mille

    Andrea
    TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

    Commenta


    • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
      Su hobbygaga non ho trovato la versione 2mp del nostro amato zanzarino
      Mi stò rassegnando ad acquistarlo (con tutti i suoi ricambi) da banggood con i suoi tempi biblici di spedizione.... Se lo compro oggi più o meno x quando devo aspettarlo?

      Grazie mille

      Andrea
      Chi ti ha detto che ha tempi biblici? Usa il metodo di spedizione expedited fast shipping 2/3 giorni costa sui 15 dollari e in 5 giorni il pacco é a casa tua e lo paghi meno che in Europa anche se dovessi pagare la dogana.

      Inviato dal mio Black SM-N9005!

      Commenta


      • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
        Chi ti ha detto che ha tempi biblici? Usa il metodo di spedizione expedited fast shipping 2/3 giorni costa sui 15 dollari e in 5 giorni il pacco é a casa tua e lo paghi meno che in Europa anche se dovessi pagare la dogana.

        Inviato dal mio Black SM-N9005!

        Purtroppo non mi fa selezionare le altre spedizioni 😭 solo quella free, nemmeno l'assistenza in chat è riuscita a risolvere


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

        Commenta


        • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
          Purtroppo non mi fa selezionare le altre spedizioni 😭 solo quella free, nemmeno l'assistenza in chat è riuscita a risolvere


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Molto strano, a me non é mai successo e ho molti ordini in attivo.

          Inviato dal mio Black SM-N9005!

          Commenta


          • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
            Molto strano, a me non é mai successo e ho molti ordini in attivo.

            Inviato dal mio Black SM-N9005!
            Guarda non me lo sò spiegare sono stato mezz'ora con quella dell'assistenza, le ho dato numero di prodotto ecc ma niente... Non mi dava le altre opzioni x spedire ne entrando con il mio account dal carrello ne provando a selezionarle nella pagina del prodotto senza entrare... Potevo scegliere solo free shipping cmq mi sono arreso e ho preso tutto con quella spedizione, aspetterò... Con 77€ ho preso il quadricottero nuovo da 2 megapixel di camera e un mare di ricambi.... Quindi vale la pena aspettare
            TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

            Commenta


            • grande delusione ,arrivato oggi il h107c dopo esattamente 65 giorni dall'acquisto con 10 euro di dazio da pagare anche se spedito da un magazziono della svezia ,appena provato o subito notato che ha un led sull'ala anteriore sx e quello dell'okkio sx che nn vanno , anche a tutta potenza nn si riesce ad alzare da terra poi tra l'altro nn pensavo che le eliche facessero un rumere del genere quando girano ,ho riletto le istrzioni e le procedute credo di eseguierle bene ,il cursore sx del telecomando per dare potenza ho notato che il movimento dal basso verso l'alto nn ha il ritorno al centro come quello di dx credete sia normale o difettoso, nn posso neppure aprire una contestazione su pay pal xchè sono passati più di 45 giorni dall'acquisto tempo massimo per aprirla ,quindi me lo devo tenere così ,pagato in totale 51 euro ......
              Ultima modifica di living; 28 maggio 14, 12:34.

              Commenta


              • Originariamente inviato da living Visualizza il messaggio
                grande delusione ,arrivato oggi il h107c dopo esattamente 65 giorni dall'acquisto con 10 euro di dazio da pagare anche se spedito da un magazziono della svezia ,appena provato o subito notato che ha un led sull'ala anteriore sx e quello dell'okkio sx che nn vanno , anche a tutta potenza nn si riesce ad alzare da terra poi tra l'altro nn pensavo che le eliche facessero un rumere del genere quando girano ,ho riletto le istrzioni e le procedute credo di eseguierle bene ,il cursore sx del telecomando per dare potenza ho notato che il movimento dal basso verso l'alto nn ha il ritorno al centro come quello di dx credete sia normale o difettoso, nn posso neppure aprire una contestazione su pay pal xchè sono passati più di 45 giorni dall'acquisto tempo massimo per aprirla ,quindi me lo devo tenere così ,pagato in totale 51 euro ......
                Tu su che sito l'hai acquistato? Il magazino in svezia mi ha incuriosito
                TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                Commenta


                • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                  Tu su che sito l'hai acquistato? Il magazino in svezia mi ha incuriosito
                  io l'ho comprato da questo venditore cinese che però ha spedito dalla svezia.....


                  Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 0.3MP Camera RTF Black&Red | eBay

                  sul xchè nn si laza da terra mi sai dire qualcosa ,mi sembra molto strano che nn si stacchi da terra nemmeno al massimo di potenza ,nn vorrei che sia qualcosa starato nel telecomando....

                  Commenta


                  • ciao a tutti,
                    cercando soluzione in rete di un problema che ho con l'X4 arrivato da neanche 1 ora, ho trovato questo forum...
                    praticamente il drone tende tutto da un lato e cioè verso destra
                    nelle istruzioni c'è scritto:
                    "You do not need to adjust the rudder trim if the x4 keeps yawing left or right during flight. The x4 will find the rudder central point automatically in 3 seconds after the quadcopter lands with throttle full down on a level ground."
                    in pratica dovrebbe "autoregolarsi" da solo?
                    a me continua a dare problemi
                    qualche idea?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da living Visualizza il messaggio
                      io l'ho comprato da questo venditore cinese che però ha spedito dalla svezia.....


                      Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 0.3MP Camera RTF Black&Red | eBay

                      sul xchè nn si laza da terra mi sai dire qualcosa ,mi sembra molto strano che nn si stacchi da terra nemmeno al massimo di potenza ,nn vorrei che sia qualcosa starato nel telecomando....
                      dandogli un'okkiata con calma stasera in pratica con le protezioni alle leiche nn si alza mentre senza riesce a volacchiare ...molto strano che nn voli con la cover leggo che tutti le usano....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da living Visualizza il messaggio
                        dandogli un'okkiata con calma stasera in pratica con le protezioni alle leiche nn si alza mentre senza riesce a volacchiare ...molto strano che nn voli con la cover leggo che tutti le usano....
                        molto stano si..volevo suggerire il montaggio delle eliche errate ma se vola senza protezioni non e più valido...
                        Hai controllato la batteria?? con un tester magari..può essere danneggiata.. però da come dici le eliche fanno un brutto rumore..sicuro non sia un motore?? dopo aver "provato a volare" i motori sono caldi da scottarsi?? se e così allora sono da cambiare..
                        poi che intendi che lo stick di sinistra non torna verso il centro?? se la radio e in mode 2 e logico non torni al centro ma mantiene la posizione data riguardo il su e giù(potenza motore), invece col destra-sinistra(movimento di coda) deve tornare centrale!

                        ciao a tutti,
                        cercando soluzione in rete di un problema che ho con l'X4 arrivato da neanche 1 ora, ho trovato questo forum...
                        praticamente il drone tende tutto da un lato e cioè verso destra
                        nelle istruzioni c'è scritto:
                        "You do not need to adjust the rudder trim if the x4 keeps yawing left or right during flight. The x4 will find the rudder central point automatically in 3 seconds after the quadcopter lands with throttle full down on a level ground."
                        in pratica dovrebbe "autoregolarsi" da solo?
                        a me continua a dare problemi
                        qualche idea?
                        Appoggiare l'X4 ad una superfice piana, tenere lo stick del gas a 0 e verso desta e muovere velocemente destra-sinistra ripetutamente l'altro stick finche un doppio lampeggio dei led avvisa della calibrazione riuscita..e consigliato fare questa semplice procedura ad ogni volo coi trim impostati esattamente a metà!
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • [QUOTE=Thecaz88;4278850]molto stano si..volevo suggerire il montaggio delle eliche errate ma se vola senza protezioni non e più valido...
                          Hai controllato la batteria?? con un tester magari..può essere danneggiata.. però da come dici le eliche fanno un brutto rumore..sicuro non sia un motore?? dopo aver "provato a volare" i motori sono caldi da scottarsi?? se e così allora sono da cambiare..
                          poi che intendi che lo stick di sinistra non torna verso il centro?? se la radio e in mode 2 e logico non torni al centro ma mantiene la posizione data riguardo il su e giù(potenza motore), invece col destra-sinistra(movimento di coda) deve tornare centrale!



                          sai che hai ragione sul fatto delle eliche errato ,xchè quando aumento la velocità il vento che fanno va tutto in alto credo che in questo modo i motori lo tengano schiacciato a terra ,mentre l'aria dovrebbe sucire da sotto ,ma si a metterle nlla giusta posizione nn capisco come si possa fargli fare l'opposto.. la sede è unica ...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                            Appoggiare l'X4 ad una superfice piana, tenere lo stick del gas a 0 e verso desta e muovere velocemente destra-sinistra ripetutamente l'altro stick finche un doppio lampeggio dei led avvisa della calibrazione riuscita..e consigliato fare questa semplice procedura ad ogni volo coi trim impostati esattamente a metà!
                            grazie mille!
                            leggendo il manuale c'ero quasi arrivato ma la mia conoscenza dell'inglese è alquanto scarsa

                            Commenta


                            • Ieri c'è stato il colpo di fulmine con sto micro quad
                              lo voglio, in attesa del phantom 2
                              ordinando su hobbygaga con spedizione dhl express (29€ in più) mi dice 6-9 giorni: sapete se sono rispettati?
                              la batteria è meglio questa: 3.7V 520mAh 30C per WLtoys V930 V977
                              o questa: Li-Po Hubsan batteria X4 H107C H107-a24?
                              grazie mille

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Appoggiare l'X4 ad una superfice piana, tenere lo stick del gas a 0 e verso desta e muovere velocemente destra-sinistra ripetutamente l'altro stick finche un doppio lampeggio dei led avvisa della calibrazione riuscita..e consigliato fare questa semplice procedura ad ogni volo coi trim impostati esattamente a metà!
                                ma quindi i pulsanti trim a che servono? quando e come si dovrebbero usare se basta questa procedura per "equilibrarlo"?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X