annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SWURZ Visualizza il messaggio
    esatto! dopo aver provato con una coppia di eliche uguali sul retro del modello (dove c'era il motore che dava problemi) ed aver visto che in questo modo il modello funzionava, ho invertito la polarità al motore che dava "problemi" (ho saldato i fili al contrario) ed ho rimesso le eliche con il giusto accoppiamento e adesso non mi da alcun problema... non so come possa essere accaduto, avendolo comprato come nuovo su internet...
    Questo è il modello con camera da 2 megapixel e l'ho pagato veramente poco (euro 60.00 compreso di spedizione) secondo me l'hanno classificato come difettoso per questo l'hanno messo in vendita a questo prezzo... oppure una volta che l'hanno acquistato hanno visto che non funzionava e l'hanno rimesso in vendita come nuovo senza cercare di capire come aggiustarlo...

    saluti
    Marco
    Dove l'hai comprato? Sui siti cinesi è quello il suo prezzo (euro piu, euro meno)...
    Comunque meglio cosi, alla fine è andata bene, hai scoperto che era un motore montato male e hai risolto da solo bravo

    Commenta


    • Originariamente inviato da SWURZ Visualizza il messaggio
      esatto! dopo aver provato con una coppia di eliche uguali sul retro del modello (dove c'era il motore che dava problemi) ed aver visto che in questo modo il modello funzionava, ho invertito la polarità al motore che dava "problemi" (ho saldato i fili al contrario) ed ho rimesso le eliche con il giusto accoppiamento e adesso non mi da alcun problema... non so come possa essere accaduto
      Fico. Quindi i cavi dei motori li hai ora giusti?
      anteriore sinistro (bianco-nero), anteriore destro (rosso-blu), posteriore destro (bianco-nero), posteriore sinistro (rosso-blu)?
      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

      Commenta


      • l'hubsan è andato

        Buonasera a tutti, ieri ho ricevuto l'hubsan x4 da hobbygaga, l'ho messo in funzione ieri stesso e tutto funzionava anche se doveva essere calibrato. Oggi purtroppo non da segni di vita, ho caricato le batterie ma le eliche non girano è possibile che sono andati i 4 motori in mezz'ora di prova? Mi sembra impossibile cosa mi consigliate di fare. Grazie

        Commenta


        • Info

          Originariamente inviato da salvochi Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti, ieri ho ricevuto l'hubsan x4 da hobbygaga, l'ho messo in funzione ieri stesso e tutto funzionava anche se doveva essere calibrato. Oggi purtroppo non da segni di vita, ho caricato le batterie ma le eliche non girano è possibile che sono andati i 4 motori in mezz'ora di prova? Mi sembra impossibile cosa mi consigliate di fare. Grazie
          Qualche pagina in dietro ho letto che qualcuno ha avuto un inconveniente con i cavi della batteria, li ha risaldati sulla scheda.

          Commenta


          • Raga ho comprato una batteria da BG per il nostro moscerino (le batterie con involucro blu per capirci)..

            Devo invertire qualche polarità?

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
              Raga ho comprato una batteria da BG per il nostro moscerino (le batterie con involucro blu per capirci)..

              Devo invertire qualche polarità?

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              Ciao, io non sono un esperto, ma leggendo le pagine del forum da qual che ho capito le polarità vanno invertite soltanto per le batterie di Hobbyking, le turnigy...
              Comunque lo vedi subito, quando attacchi lo spinotto della batteria "blu" al quadricottero i cavi devono andare nero con nero e rosso con rosso, se attaccandolo li trovi al contrario devi invertirli
              TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

              Commenta


              • Ho messo da un lato le eliche uguali e invertito i motori e funziona uguale, incredibile questo Hubsan. Domani proverò senza.
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                  Ciao, io non sono un esperto, ma leggendo le pagine del forum da qual che ho capito le polarità vanno invertite soltanto per le batterie di Hobbyking, le turnigy...
                  Comunque lo vedi subito, quando attacchi lo spinotto della batteria "blu" al quadricottero i cavi devono andare nero con nero e rosso con rosso, se attaccandolo li trovi al contrario devi invertirli
                  Hai ragione, non si devo non invertire

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • mini hubsan, protezioni?

                    Sto per regalare a un bimbo di 6-7 anni il mini hubsan, vi chiedevo se c era un modo di proteggere meglio dagli atterraggi duri i 4 motorini ovvero, sapete se esistono delle mini molle o qualcosa di artigianale da mettere sotto i 4 motorini?
                    Grazie
                    ciao
                    p.s:per le eliche ho preso gli anelli di protezione
                    GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da artesina Visualizza il messaggio
                      Sto per regalare a un bimbo di 6-7 anni il mini hubsan, vi chiedevo se c era un modo di proteggere meglio dagli atterraggi duri i 4 motorini ovvero, sapete se esistono delle mini molle o qualcosa di artigianale da mettere sotto i 4 motorini?
                      Grazie
                      ciao
                      p.s:per le eliche ho preso gli anelli di protezione
                      4 pezzi di gommapiuma più biadesivo, gomma più biadesivo , piedini per sedie ritagliati che hanno già l'adesivo etc etc.

                      Inviato dal mio Black SM-N9005!

                      Commenta


                      • Per curiosità, a quale modello pensavi di passare? Lo chiedo perchè credo che a breve anche io farò una cosa del genere
                        Ultima modifica di il_Zott; 17 maggio 14, 14:36.

                        Commenta


                        • Guarda, ti lascio il link alla discussione sul nuovo quad che ho visto
                          http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=316964

                          Commenta


                          • salve ragazzi mi sto avvicinando adesso al mondo dei quadricotteri e modellismo in generale e mi interesserebbe hubsan come prima esperienza penso che vada bene
                            Ultima modifica di il_Zott; 17 maggio 14, 14:37.

                            Commenta


                            • Ciao a tutti!
                              Sono nuovo, ho iniziato a svolazzare con il 107L da un mesetto ormai!

                              Ho un problema con 3 batterie da 240 extra, ordinate da bangood insieme al quadricottero.

                              Dopo nemmeno un mese di utilizzo (avrò fatto una 20ina di voli) le 3 batterie extra da 240 non si vogliono più caricare, entrambe, attaccandole al carichino la luce rossa si accende un attimo e piano piano si spegne nel giro di qualche secondo. Anche lasciandole collegate una mezz'ora buona, dopo pochi secondi di volo le lucette iniziano a lampeggiare. Due si son anche gonfiate, la terza per ora pare normale.

                              Di norma smetto di volare appena vedo le luci lampeggiare, aspetto una decina di minuti e metto sotto carica le batterie all'usb del pc, aspettando che si spenga la luce.

                              L'originale da 240 e una da 380 per adesso si comportano normalmente, nonostante le tratti esattamente come le altre tre!


                              Qualcuno ha qualche consiglio? Le batterie son definitivamente andate?
                              Purtroppo per me è la prima volta che ho a che fare con questo tipo di batterie...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da teo.ago Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti!
                                Sono nuovo, ho iniziato a svolazzare con il 107L da un mesetto ormai!

                                Ho un problema con 3 batterie da 240 extra, ordinate da bangood insieme al quadricottero.

                                Dopo nemmeno un mese di utilizzo (avrò fatto una 20ina di voli) le 3 batterie extra da 240 non si vogliono più caricare, entrambe, attaccandole al carichino la luce rossa si accende un attimo e piano piano si spegne nel giro di qualche secondo. Anche lasciandole collegate una mezz'ora buona, dopo pochi secondi di volo le lucette iniziano a lampeggiare. Due si son anche gonfiate, la terza per ora pare normale.

                                Di norma smetto di volare appena vedo le luci lampeggiare, aspetto una decina di minuti e metto sotto carica le batterie all'usb del pc, aspettando che si spenga la luce.

                                L'originale da 240 e una da 380 per adesso si comportano normalmente, nonostante le tratti esattamente come le altre tre!


                                Qualcuno ha qualche consiglio? Le batterie son definitivamente andate?
                                Purtroppo per me è la prima volta che ho a che fare con questo tipo di batterie...
                                Per ricaricarle conviene usare un carichino serio tipi accucel etc
                                Anche io inizialmente ho usato quello USB in dotazione e e dopo pochi utilizzi ho dovuto buttare 4 batterie! Usando l'accucell ora le batterie nuove sembrano reggere bene!

                                inviato dal mio vic20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X