annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo aver provato con una coppia di eliche uguali sul retro del modello (dove c'era il motore che dava problemi) ed aver visto che in questo modo il modello funzionava, ho invertito la polarità al motore che dava "problemi" (ho saldato i fili al contrario) ed ho rimesso le eliche con il giusto accoppiamento e adesso non mi da alcun problema
    sai che hai ragione sul fatto delle eliche errato ,xchè quando aumento la velocità il vento che fanno va tutto in alto
    ma quindi i pulsanti trim a che servono?
    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

    Commenta


    • Originariamente inviato da arvin Visualizza il messaggio
      Se compro questo caricabatterie
      IMAX B6 50W 5A Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) (EU Warehouse)
      e questa basetta dove collegare le batterie (da 380mah)
      Micro Paraboard Charge Board w/Micro JST & JST-PH Connectors
      sono apposto? sono quelli i connettori corretti?
      Oppure compro questo cavo e lo attacco direttamente a quel caricabatterie?
      Walkera 1 to 5 Balance Charging Cable For walkera RC Model Battery - US$2.80

      Scusate ma ho un po di confusione in testa
      Possessore, da due giorni, del moscerino!! Davvero divertente
      E' il mio primo quad, trovo tutto molto complicato ma, ovviamente, riuscirò a domarlo e a capirlo per bene

      Ho subito intuito che mi serviranno più batterie, ho letto un po' dei vostri consigli ma non ne capisco molto!
      La configurazione qui sopra quotata è ottimale? Intendo il Imax b6 e il cavo Walkera
      Il cb andrà bene anche, in futuro, per le batterie del Phantom2??
      Grazie

      Commenta


      • Ciaooo
        Ripreso il moscerino dopo un po ;)
        week-end a casa al mare, che non te lo fai uno svolazzo in giardino?;)
        Come sempre vola in maniera spettacolare, il moscerino troppo fico!!

        Visto che c'ero ho dato una cronometrata alle pile, 6:15 con le originali, 8:20 con le 380blu... Tutte coeve al moscerino stesso, beh devo dire dopo un bel po' di voli mi pare che spingano ancora bene.


        Per chi chiedeva del cb imax, va benissimo, basta prendere i cavetti giusti, preferisco quelli per caricare in serie come se fosse una singola pila formata da X celle, si fa prima e poi così si bilanciano anche le celle, perfetto logicamente anche per il Phantom, basta che rimedi però sempre gli attacchi giusti..

        Ciaoooo


        P.s.
        Io ricarico sempre col mio famoso caricabat. usb DIY da 1s modificato, ed con l'alimentatore dell'iPhone.


        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

        Commenta


        • Meglio l'hubsan x4 o il Robbe Galaxy Visitor??
          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

          Commenta


          • Il robbe galaxy vision é un gradino sopra, ma costa anche quasi 4volte di più....
            Ha però una cosa fica: il magnetometro e con questo hanno implementato la famosa funzione carefree, ovvero poi pilotare il quad svincolato dalla prua, in questa modalità diventa un punto che sposti dx/sx avanti/indietro senza che ti preoccupi di come é orientato... Un modo diverso e più facile di volare.


            Info di servizio
            Se volete parlare di altri multi, fatelo benissimo fiche si risolve tutto in un paio di post ok, oltre magari aprite altre discussioni.

            Ciao ;)


            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Il robbe galaxy vision é un gradino sopra, ma costa anche quasi 4volte di più....
              Ha però una cosa fica: il magnetometro e con questo hanno implementato la famosa funzione carefree, ovvero poi pilotare il quad svincolato dalla prua, in questa modalità diventa un punto che sposti dx/sx avanti/indietro senza che ti preoccupi di come é orientato... Un modo diverso e più facile di volare.


              Info di servizio
              Se volete parlare di altri multi, fatelo benissimo fiche si risolve tutto in un paio di post ok, oltre magari aprite altre discussioni.

              Ciao ;)


              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
              Bene,visto che m'incoraggi...
              Stavo vedendo un quadri o esacottero per divertirsi.Diciamo che odio i motori coreless,dato che vanno sostituiti di continuo,e mi chiedevo con un mio socio:esiste un quadricottero che esca già brushless,meglio ancora rtr(ora faccio automodellismo,prima ely,e la mia fedele Futaba 7chp l'ho venduta col T-rex,quindi non ho radio a più di 2 canali)?Se poi ci fosse da spender poco,tanto meglio...
              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

              Commenta


              • Cosi piccoli brushless ancora non é uscito nulla, forse qualche smanettone avrà fatto qualcosa, ma di fabbrica ancora nulla.
                Comunque non é che i motori durano poco almeno quelli del hubsan durano un bel po', ci volo da parecchio e credo che almeno 4-5 ore di volo le ha fatte e girano ancora tranquilli, poi al massimo con una decina di € si cambiano.

                Ciao

                Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Cosi piccoli brushless ancora non é uscito nulla, forse qualche smanettone avrà fatto qualcosa, ma di fabbrica ancora nulla.
                  Comunque non é che i motori durano poco almeno quelli del hubsan durano un bel po', ci volo da parecchio e credo che almeno 4-5 ore di volo le ha fatte e girano ancora tranquilli, poi al massimo con una decina di € si cambiano.

                  Ciao

                  Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                  Infatti, i motorini costano una miseria e le sue 10 ore le fanno io non ho mai sentito di gente che li ha cambiati se non perché li ha sfondati ;)

                  Inviato dal mio Black SM-N9005!

                  Commenta


                  • Info

                    Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                    Bene,visto che m'incoraggi...
                    Stavo vedendo un quadri o esacottero per divertirsi.Diciamo che odio i motori coreless,dato che vanno sostituiti di continuo,e mi chiedevo con un mio socio:esiste un quadricottero che esca già brushless,meglio ancora rtr(ora faccio automodellismo,prima ely,e la mia fedele Futaba 7chp l'ho venduta col T-rex,quindi non ho radio a più di 2 canali)?Se poi ci fosse da spender poco,tanto meglio...
                    Qui in Italia è poco conosciuto e venduto ma all'esterno ne parlano tutti bene, piccolo e brushless

                    RC Logger RC EYE One Xtreme (Mode 2) Quadcopter RtF from Conrad.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Ciaooo
                      Ripreso il moscerino dopo un po ;)
                      week-end a casa al mare, che non te lo fai uno svolazzo in giardino?;)
                      Come sempre vola in maniera spettacolare, il moscerino troppo fico!!

                      Visto che c'ero ho dato una cronometrata alle pile, 6:15 con le originali, 8:20 con le 380blu... Tutte coeve al moscerino stesso, beh devo dire dopo un bel po' di voli mi pare che spingano ancora bene.


                      Per chi chiedeva del cb imax, va benissimo, basta prendere i cavetti giusti, preferisco quelli per caricare in serie come se fosse una singola pila formata da X celle, si fa prima e poi così si bilanciano anche le celle, perfetto logicamente anche per il Phantom, basta che rimedi però sempre gli attacchi giusti..

                      Ciaoooo


                      P.s.
                      Io ricarico sempre col mio famoso caricabat. usb DIY da 1s modificato, ed con l'alimentatore dell'iPhone.


                      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                      Le lipo blu sarebbero quelle opzionali di bangood?
                      GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Cosi piccoli brushless ancora non é uscito nulla, forse qualche smanettone avrà fatto qualcosa, ma di fabbrica ancora nulla.
                        Comunque non é che i motori durano poco almeno quelli del hubsan durano un bel po', ci volo da parecchio e credo che almeno 4-5 ore di volo le ha fatte e girano ancora tranquilli, poi al massimo con una decina di € si cambiano.

                        Ciao

                        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                        Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                        Infatti, i motorini costano una miseria e le sue 10 ore le fanno io non ho mai sentito di gente che li ha cambiati se non perché li ha sfondati ;)

                        Inviato dal mio Black SM-N9005!
                        Si,infatti.Se si compra su banggood tutto sommato non ci si svena..

                        Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                        Qui in Italia è poco conosciuto e venduto ma all'esterno ne parlano tutti bene, piccolo e brushless

                        RC Logger RC EYE One Xtreme (Mode 2) Quadcopter RtF from Conrad.com
                        Questo potrebbe esser interessante,però si farà fatica coi ricambi o no?Effettivamente non ne parla nessuno...
                        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                          Qui in Italia è poco conosciuto e venduto ma all'esterno ne parlano tutti bene, piccolo e brushless

                          RC Logger RC EYE One Xtreme (Mode 2) Quadcopter RtF from Conrad.com
                          Si ma stiamo parlando di tutt'altra cosa, altra classe, altro prezzo (il triplo), non e' da paragonare con l'x4
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da artesina Visualizza il messaggio
                            Le lipo blu sarebbero quelle opzionali di bangood?
                            Si quelle da 380mA mi pare, che comunque poi ho spellato, il termo non serve, fa spessore e peso ;)

                            Ciao


                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                            Commenta


                            • Info

                              Questo potrebbe esser interessante,però si farà fatica coi ricambi o no?Effettivamente non ne parla nessuno...[/QUOTE]

                              Da conrad trovi tutti i ricambi, lo stavo prendendo ma poi ho deciso di costruire un micro quad fpv...

                              Tornando in tema, ho letto che qualcuno si lamentava della resistenza del x4... Ieri fatti un paio di loop e al terzo ho perso il controllo causa vento e si è schiantato sul muro del balcone del vicino, caduto da 8 metri d'altezza nel terrazzo della taverna, ero pronto a suonare per chiedere di riprenderlo un pò sfracellato, ma mi affaccio dalla ringhiera ed appoggiato sui gommini do gas e riparte senza fare una virgola. Forse qualcuno nasce difettoso, ma per me è molto resistente e parecchio stabile.

                              Commenta


                              • Il mio e caduto da 10 metri di altezza xke e partita un'elica e si sono rotti tutti e 4 i motori insieme...secondo me va a fortuna!

                                Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X