annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    Son tutti uguali e tutti hubsan. Compreso quello su banghood
    Questo é quello che dicono, quello su banggood é bianco e nero, non bianco e azzurro.

    Poi ripeto sei te che hai chiesto pareri, se vuoi ordinalo e facci sapere.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #62
      Insomma dovrebbero riferirsi a questo qua:
      eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
        Insomma dovrebbero riferirsi a questo qua:
        eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
        Questo é il modello bianco e nero poi in uk alcuni venditori ebay hanno una versione blu nera allo stesso prezzo di questo per altro, solo che non conosco nessuno che ha preso questa variante ne che abbia acquistato in uk, il tedesco fino ad oggi invece si é rivelato serissimo e velocissimo poi ognuno é libero di percorrere la strada che vuole con le sue gambe, in ogni caso io purtroppo non prendo percentuale ne dal tedesco ne dà uk :p

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
          Questo é il modello bianco e nero poi in uk alcuni venditori ebay hanno una versione blu nera allo stesso prezzo di questo per altro, solo che non conosco nessuno che ha preso questa variante ne che abbia acquistato in uk, il tedesco fino ad oggi invece si é rivelato serissimo e velocissimo poi ognuno é libero di percorrere la strada che vuole con le sue gambe, in ogni caso io purtroppo non prendo percentuale ne dal tedesco ne dà uk :p

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          direttamente dal "tuo" pusher

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
            direttamente dal "tuo" pusher
            Si ma attento spedizione a luglio

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            Ultima modifica di pincopaolino; 06 giugno 13, 17:15.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
              Si ma attento spedizione a luglio.

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              Vai tranquillo era solo per farti vedere le varianti

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                Vai tranquillo era solo per farti vedere le varianti
                Vai sciallo questa è la versione led/camera quindi le varianti di colore non fanno testo, la versione led l'ho vista solo bianca e nera, poi magari esistono altre 3000 varianti.

                Io comunque ho preso un accendino con telecamera piccolissimo e autoalimentato ricaricabile da USB che deve arrivarmi da uk a 14 euro in modo che quando voglio registro e quando preferisco velocità/leggerezza tolgo via tutto, la cosa che a me interessavano erano i led e gli hupgrade, di sicuro la telecamera inciderà su prestazioni/peso.

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                Ultima modifica di pincopaolino; 06 giugno 13, 17:19.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                  Vai sciallo questa è la versione led/camera quindi le varianti di colore non fanno testo, la versione led l'ho vista solo bianca e nera, poi magari esistono altre 3000 varianti.

                  Io comunque ho preso un accendino con telecamera piccolissimo e autoalimentato ricaricabile da USB che deve arrivarmi da uk a 14 euro in modo che quando voglio registro e quando preferisco velocità/leggerezza tolgo via tutto, la cosa che a me interessavano erano i led e gli hupgrade, di sicuro la telecamera inciderà su prestazioni/peso.

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                  quotissimo.. la versione camera mi sembra una gran caca..

                  Commenta


                  • #69
                    comunque escono tutti dalla stessa fabbrica su richiesta e con scatole e nomi personalizzati,non si puo parlare di cloni scarsi o meteriali peggio,perche si parla dello stesso produttore,qui da noi vendono il qg550 e sono identici sia dentro che fuori,quindi anche per la versione led dovrebbe essere lo stesso

                    Commenta


                    • #70
                      Come in molti su questo 3d anche io vorrei iniziare a prendere il mio primo quadricottero.

                      La mia strada nel campo del modellismo e iniziata da piccolo con lo statico.. Da grande poi sono passato all'aeromodellismo a scoppio ( prima trainer e poi combat) per poi passare alle ventole elettriche ( poca esperienza) per poi passare ad un elicotterino eflite sr2 che pero è risultato troppo nervoso e difficile con conseguente crash finale e rottura del tutto. Sono da poco approdato al automodellismo touring 1:10 elettrico ma la scimmia del volo e rimasta. Un giorno sicuramente approdero all Fpv ma per ora visti gli importi richiesti volevo orientarmi su qualcosa di semplice, stanile e non troppo costoso.

                      Mi piacerebbe il modello led con telecamera ....
                      Mi confermate che la portata e 100 mt e che la telecamera registra e quindi la visione deve essere fatta dopo su pc perche per pra non ce la versione con scheo integrato?
                      Il modello per un principiante non e troppo piccolo e troppo 'giocattolo' ?

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                        Come in molti su questo 3d anche io vorrei iniziare a prendere il mio primo quadricottero.

                        La mia strada nel campo del modellismo e iniziata da piccolo con lo statico.. Da grande poi sono passato all'aeromodellismo a scoppio ( prima trainer e poi combat) per poi passare alle ventole elettriche ( poca esperienza) per poi passare ad un elicotterino eflite sr2 che pero è risultato troppo nervoso e difficile con conseguente crash finale e rottura del tutto. Sono da poco approdato al automodellismo touring 1:10 elettrico ma la scimmia del volo e rimasta. Un giorno sicuramente approdero all Fpv ma per ora visti gli importi richiesti volevo orientarmi su qualcosa di semplice, stanile e non troppo costoso.

                        Mi piacerebbe il modello led con telecamera ....
                        Mi confermate che la portata e 100 mt e che la telecamera registra e quindi la visione deve essere fatta dopo su pc perche per pra non ce la versione con scheo integrato?
                        Il modello per un principiante non e troppo piccolo e troppo 'giocattolo' ?
                        Assolutamente no, non é un giocattolo é un ottimo trainer sia x iniziare con i multicotteri che per farsi i pollici x altri mezzi volanti, io ho iniziato con un elicottero coassiale e non riuscivo a fare una mazza, poi ho preso un x4 e dopo aver fatto scuola con questo ho preso l'elicottero v911 4 canali e lo guidato sin da subito con una facilità disarmante tutto merito dell'x4 che mi ha allenato i pollici, in seguito il prossimo acquisto sarà un elicottero 6 canali ;)

                        Inviato dal mio GT-I9300

                        Commenta


                        • #72
                          Grazie della veloce risposta... Mi consigliate allora acquistare da ebay dal tedesco o altrove? ( non ho problemi sui tempi di consegna, basta rispaiare)

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                            Grazie della veloce risposta... Mi consigliate allora acquistare da ebay dal tedesco o altrove? ( non ho problemi sui tempi di consegna, basta rispaiare)
                            Il tedesco é collaudato altri no quindi la scelta spetta a te, considerando che in Europa il prezzo é lo stesso del tedesco euro più euro meno, io lo riacquisterei da lui, altrimenti Banggood cina risparmi ma devi vedere se adesso é disponibile e devi attendere un mesetto.

                            Inviato dal mio GT-I9300

                            Commenta


                            • #74
                              Ho preso la versione led sabato scorso cosa poso dire volava benissimo solo cho oggi ho trasformato il mio piccolino Hubsan in un sommergibile,sono ucito per fare un voleto fuori e lo scappato di vista ed e atterrato in piscina e stato li per un paio di minuti sul fondo dela piscina con la luci accese lo tirato fori e asciugato pero adesso non binda piu con il radiocomando,sapete come si fa il reset per poter bindare?
                              <<

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                                Ho preso la versione led sabato scorso cosa poso dire volava benissimo solo cho oggi ho trasformato il mio piccolino Hubsan in un sommergibile,sono ucito per fare un voleto fuori e lo scappato di vista ed e atterrato in piscina e stato li per un paio di minuti sul fondo dela piscina con la luci accese lo tirato fori e asciugato pero adesso non binda piu con il radiocomando,sapete come si fa il reset per poter bindare?
                                Spruzzaci un pò di wd40 un riattivatore elettrico e lascialo agire per un oretta se hai chiapet potrebbe rifunzikare.

                                Inviato dal mio GT-I9300

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X