annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    il mio è in volo dalla cina.
    quando arriva arriva...

    Commenta


    • #92
      Appena arrivato dalla Germania.....

      Subito ho notato all' interno delle istruzioni l' avviso di resettare (infatti stentava a decollare..)
      Dopo il reset tutto a posto....che dire...uno spettacolo....

      Provengo dal primo modello...questo e' a dir poco fantastico...
      La luce dei led riflette sulle pale avvisandoti quando la batteria va a terra.....il materiale e' molto diverso (Plastiche) e le eliche piu' robuste ( e modificate per protezione motore).
      Pare che abbia piu' reattività del primo modello.
      Anche la radio e' un po' diversa (Plastiche) e finalmente quando si settano i trim compare la percentuale (la prima versione non aveva questa funzione)
      Stabilissimo in volo (sicuramente piu' del primo che comunque già era stabile).......

      Sto con un iphone...permettetemi quelche errore di battitura ;)

      Commenta


      • #93
        ...certo che 4 elichette di riserva le potevano mettere.....

        Commenta


        • #94
          Ho appena acquistato dal tizio tedesco su e ai la versione con telecamera...ma cavolo...nel giro di una settimana i prezzi sono saliti alle stelle, se uno vuole la colorazione nera il tedesco chiede ben 150 euro ( circa)... Per la versione rossa invece 69 ( anche per questa un aumento ma fortunatamente di una decina di euro sole).
          sono un neofita nel volo di quadricottero, quindi quali ricambi mi consigliate di prendere? Quante batterie aggiuntive?

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
            Ho appena acquistato dal tizio tedesco su e ai la versione con telecamera...ma cavolo...nel giro di una settimana i prezzi sono saliti alle stelle, se uno vuole la colorazione nera il tedesco chiede ben 150 euro ( circa)... Per la versione rossa invece 69 ( anche per questa un aumento ma fortunatamente di una decina di euro sole).
            sono un neofita nel volo di quadricottero, quindi quali ricambi mi consigliate di prendere? Quante batterie aggiuntive?
            il preferisco il caro e vecchio banggood,i prezzi sono molto bassi.
            prendi i motori,le eliche e il supporto a ragno che ti salverà i motori.
            di batterie prendine almeno 2 in più.
            quando ce l'hai e lo riesci a portare bene non vorrai smettere.
            ciao.
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta


            • #96
              Ma su banggood devo mettere in conto anche tasse e dogana?
              L'ultima volta su hobbywing china mi sono scottato....tra tasse aggiuntive e dogana ho dovuto pagare uno sbottò in più del previsto

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                Ma su banggood devo mettere in conto anche tasse e dogana?
                L'ultima volta su hobbywing china mi sono scottato....tra tasse aggiuntive e dogana ho dovuto pagare uno sbottò in più del previsto
                no,niente tasse,niente dogana,niente spese di spedizione!
                certo,ci mette una ventina di giorni ad arrivare,ma paghi di meno!
                io ho fatto 5 ordini su banggood ,il quadricottero e poi pezzi di ricambio.
                3 mi sono arrivati,e a giorni mi dovrebbe arrivare il quarto,e in questi 3 ordini non ho pagato tasse,dogana o s.s.,anche perchè banggood spedisce gratis in tutto il mondo.
                spedisce per posta.
                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                col motore staccato,si intende!!!

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                  il preferisco il caro e vecchio banggood,i prezzi sono molto bassi.
                  prendi i motori,le eliche e il supporto a ragno che ti salverà i motori.
                  Io ho preferito l'immediatezza del tedesco, pur pagando qualcosina in più. Da banggood ho preso solo le eliche di ricambio e le batterie di riserva. Non trovo invece questo benedetto salva-motori; mi aiutate, per favore? Grazie.
                  "If you're the smartest person in the room, you're in the wrong room"

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da ching Visualizza il messaggio
                    Io ho preferito l'immediatezza del tedesco, pur pagando qualcosina in più. Da banggood ho preso solo le eliche di ricambio e le batterie di riserva. Non trovo invece questo benedetto salva-motori; mi aiutate, per favore? Grazie.
                    io i cuscinetti che molti si sono autocostruiti e che sono presenti sulla versione nuova (a pensarci,tu devi prendere la versione con led,giusto? allora sono già presenti) non so dove prenderli,io intendevo questo: SH 6043 Remote Control Ladybug Spare Parts Skid Landing A-002 Free Shipping! - US$1.31
                    ciao,e spero di esserti stato di aiuto.
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ching Visualizza il messaggio
                      Io ho preferito l'immediatezza del tedesco, pur pagando qualcosina in più. Da banggood ho preso solo le eliche di ricambio e le batterie di riserva. Non trovo invece questo benedetto salva-motori; mi aiutate, per favore? Grazie.
                      Penso ti riferisci a questo:

                      http://www.wheelspinmodels.co.uk/i/195354/

                      Inviato dal mio GT-I9300

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                        Penso ti riferisci a questo:

                        Hubsan H107-A12 - Hubsan X4 Quad Copter Propellor Protection Safety Cover

                        Inviato dal mio GT-I9300
                        uhh!
                        bello,quasi quasi me lo compro anch'io.
                        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                        col motore staccato,si intende!!!

                        Commenta


                        • Trasmittente

                          Ciao Ragazzi.
                          Una domanda per chi ha sia il "vecchio" x4 che il nuovo con versione LED.
                          La trasmittente precedente funziona con il nuovo ?
                          Ho il comando in Mode 1. Vedo che su BG è in vendita la versione Mode 2.
                          La comprerei se fosse compatibile con l'altra TX.

                          Grazie a tutti.
                          Cristian.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                            Penso ti riferisci a questo:

                            Hubsan H107-A12 - Hubsan X4 Quad Copter Propellor Protection Safety Cover

                            Inviato dal mio GT-I9300
                            ...sì, era proprio questo, grazie! (speriamo vada bene anche per la versione con la videocamera)
                            "If you're the smartest person in the room, you're in the wrong room"

                            Commenta


                            • Strani gli aumenti del tedesco per le versioni cam... impossibile che solo il colore delle versioni nere lo faccia salire di quasi 100 euro rispetto alla rossa, secondo me sta facendo le cose un po a caso
                              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                                Strani gli aumenti del tedesco per le versioni cam... impossibile che solo il colore delle versioni nere lo faccia salire di quasi 100 euro rispetto alla rossa, secondo me sta facendo le cose un po a caso
                                Io ho acquistato sabato sera il X4VVR2-Video-Vrot-2 a 69,99€ (+19,99) e qualcosa mi fa pensare che ERRONEAMENTE i prezzi per questi prodotti (X4VVR2-Video-Vrot-1 e X4VVR2-Video-Vrot-2) non siano stati allineati agli altri...
                                Speriamo non mi facciano storie, finora mi è arrivata solo la conferma del pagamento effettuato...
                                "If you're the smartest person in the room, you're in the wrong room"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X