annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh se devi ordinare comunque le lipo su bg prendi tutto li. Io ho preso l'x4 da ebay e le lipo su bg ma per adrsso volo veramente poco in quanto in 5 minuti scarico la batteria e devo stare ad aspettare un ora prima che si carichi di nuovo. Tanto vale aspettare un po ma poi volare per bene e non a pezzetti come faccio io

    Commenta


    • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
      Beh se devi ordinare comunque le lipo su bg prendi tutto li. Io ho preso l'x4 da ebay e le lipo su bg ma per adrsso volo veramente poco in quanto in 5 minuti scarico la batteria e devo stare ad aspettare un ora prima che si carichi di nuovo. Tanto vale aspettare un po ma poi volare per bene e non a pezzetti come faccio io
      lo so ma nn sapevo il funzionamento di ebay ed ho fatto compra subito....a quanto pare ora devo comprare cmq sappi che per acquisti superiori a 22 euro si puo incorrere in dazio e dogana oltre al fatto delle spedizioni lente e zero assistenza,,,,,,,,,,,,

      ovviamente 35€ vs 55€

      prendero ricambi inferiori a 22€ su bg

      ps lo hai preso dal tedesco o dal uk?
      Ultima modifica di overclock; 08 luglio 13, 08:43.

      Commenta


      • ciao ragazzi, ho preso anche io il "bacarozzo volante" entusiasmato dalle vostre recensioni...

        pratico modellismo con le auto, ed anche piuttosto lento (scaler e crawler) ma ho un "trascorso volante" con il piccolo nine eagles solo pro, la versione con motore di coda, che mi ha insegnato la prontezza di riflessi coi pollici e gli stik.

        spero non sia più difficile da guidare... dovrebbe essere la nave scuola di un prossimo phantom da attrezzare per riprese video su suolo privato

        ho visto sul tubo che anche con questo moscerino è possibile girare dei filmati, con le camerine cinesi a portachiavi "scarrozzate" per alleggerirle

        avete voi stessi qualche esperienza in merito ?

        grazie e un saluto dallo zio
        superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

        Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

        Commenta


        • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, ho preso anche io il "bacarozzo volante"

          ho visto sul tubo che anche con questo moscerino è possibile girare dei filmati, con le camerine cinesi a portachiavi "scarrozzate" per alleggerirle

          avete voi stessi qualche esperienza in merito ?

          grazie e un saluto dallo zio
          dove lo hai preso?
          cmq non conviene mettere la key cam sotto
          a pochi euro in più si trova la versione con camera..........


          cmq aggiorno che dopo aver preso l'hubsan su ebay
          lo ho ripreso anche su banggood

          quello su ebay non lo pago poca mi importa della segnalazione negativa
          facendo la conversione sterlina euro spedizione e varie ne prendo due dai cinesi con tanto di accessori

          ps io ho fatto un ordine di 37 euro a voi come andata con la dogana?

          Commenta


          • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
            quello su ebay non lo pago poca mi importa della segnalazione negativa
            Ottimo.
            Poi non stupiamoci se molti venditori stranieri non vendono in Italia.
            Scusate OT (peraltro è OT anche il messaggio che ho parzialmente quotato...)
            A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

            Commenta


            • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
              Ottimo.
              Poi non stupiamoci se molti venditori stranieri non vendono in Italia.
              Scusate OT (peraltro è OT anche il messaggio che ho parzialmente quotato...)
              gli ho chiesto se gentilmente mi poteva annullare l'ordine (ma nn risponde)
              poi come spigato nella paggina precedente sono nuovo di ebay e nn sapevo che si poteva acquistare senza mettere la carta di credito credevo che lo aggiungevo in un carello volevo farmi i calcoli della spedizione con piuù oggetti, invece nada

              inoltre nn si poteva scegliere nemmeno il corrire ma solo raccomandata, a prezzo di corriere

              ho sbagliato e lo ammetto ma nn lo ho fatto apposta
              cmq da buon italiano guardo i mie interessi non me ne volete c'è crisi

              Commenta


              • SOLO UTILIZZANDO LA PROTEZIONE provate a far andare il quadricottero contro il soffitto....
                L' effetto ventosa e' divertentissimo. In pratica anche diminuendo la velocita dei motori l' Hubsan rimane "come" incollato al soffito.........
                La manovra e' semplice....anche il controllo del quadricottero quando si stacca dal soffito (e' un effetto ventosa simpatico...)


                Fatemi sapere...

                Commenta


                • Originariamente inviato da pegaso team Visualizza il messaggio
                  SOLO UTILIZZANDO LA PROTEZIONE provate a far andare il quadricottero contro il soffitto....
                  L' effetto ventosa e' divertentissimo. In pratica anche diminuendo la velocita dei motori l' Hubsan rimane "come" incollato al soffito.........
                  La manovra e' semplice....anche il controllo del quadricottero quando si stacca dal soffito (e' un effetto ventosa simpatico...)


                  Fatemi sapere...
                  io ci ho provato senza protezione facendolo appoggiare sulle teste delle eliche!
                  spettacolare!
                  Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                  col motore staccato,si intende!!!

                  Commenta


                  • su banggood risulta spedito...mettendo nel sito delle poste tedesche il numero di tracciamento RX------DE mi dice No information could be found regarding the mail item. potrebbe essere normale visto che è stato spedito ieri?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                      su banggood risulta spedito...mettendo nel sito delle poste tedesche il numero di tracciamento RX------DE mi dice No information could be found regarding the mail item. potrebbe essere normale visto che è stato spedito ieri?
                      Quel codice usarlo sul dove&quando di poste italiane

                      inviato dal mio vic20

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        Quel codice usarlo sul dove&quando di poste italiane

                        inviato dal mio vic20
                        MA GIA DA ORA? HO ORDINATO DOMENICA DA BANG GOOD E RISULTA SHIPPED QUANDO SARà TRACCIABILE?

                        Commenta


                        • ma come si fa a spengere i led??
                          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                          G.a.r.c. on Facebook

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                            MA GIA DA ORA? HO ORDINATO DOMENICA DA BANG GOOD E RISULTA SHIPPED QUANDO SARà TRACCIABILE?
                            dovrebbe essere tracciabile su le poste cinesi.
                            per sapere dov'è in italia,devi aspettare che arriva.
                            circa 10 giorni.
                            poi se ne sta 7-10 gironi in dogana a milano,e poi te lo spediscono.
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                              dovrebbe essere tracciabile su le poste cinesi.
                              per sapere dov'è in italia,devi aspettare che arriva.
                              circa 10 giorni.
                              poi se ne sta 7-10 gironi in dogana a milano,e poi te lo spediscono.
                              qual'è il link delle poste cinesi? il mio code e del tipo RX.........DE
                              ho cercato sul sito delle poste tedesche ma nulla

                              Commenta


                              • Finalmente mi è arrivato l'Hubsan X4 LED!

                                Che piccolo che è!

                                Ho fatto la calibrazione della radio e dei sensori del X4, ma nonostante tutto (trimmer settati tutti a 50), appena decollo vola indietro e verso destra (guardando l'X4 da dietro)....

                                Che posso fare per farlo stabilizzare un pochino?

                                Ho provato a calibrarlo mettendo un foglio di carta sotto i due motori di destra...idem (va molto piu' indietro in questo caso, ma molto meno verso destra).

                                Ho provato a trimmare...ma pure in questo caso è abbastanza instabile...

                                Insomma, ovvio che non pretendo di avere un drone da 10.000 euro, però vorrei cercare di stabilizzarlo al meglio (è anche il mio primo quadricottero).

                                Comunque, fino ad ora, contentissimo!

                                SPero qualcuno possa darmi qualche suggerimento utile a non disintegrarlo troppo presto
                                http://www.ddroni.it - le recensioni dei droni migliori

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X